Obiettivi, Monetti protagonista in negativo nella finale del campionato colombiano (VIDEO)

4



Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento di Fiorentina e Parma per il portiere dell’Atletico Nacional di Medellin, Fernando Monetti. L’estremo difensore argentino era reduce da un ottimo semestre, con 21 presenze 16 delle quali rimasto imbattuto. Tuttavia El Mono ha sbagliato nella partita più importante, nella finale di ritorno contro il Deportes Tolima ha sbagliato due volte: nel primo gol rimane sorpreso dalla deviazione del suo compagno e nel secondo non riesce a trattenere il pallone. Questo il video con i due errori del portiere, che rimane comunque il meno battuto del campionato:

 

 

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO73

spero che abbiano vinto i verdi perché gli hanno annullato un goal regolarissimo che nemmeno fossero la rubentus gli avversari……………………..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A parte che è la prima notizia che parla di questo Monetti scopro che è alto 184 cm e che ha 29 anni senza mai aver brillato. Complessivamente in Primera Division ha disputato solo 128 partite che alla sua età sono pochissime. Ma per caso siamo masochisti?

DeiXo
Ospite
DeiXo

Chi?

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

Il fatto che sia alto 184 non vuol dire una sega. Si da il caso che Peruzzi fosse 181 e altri grandi portieri non arrivavano al metro e 90, perche se lavori su reattivita ed esplosività compensi la mancanza di centimetri, risultando anche piu efficace su determinati interventi rispetto a colleghi piu alti. Quindi non centra nulla. Qua il fatto principale è che non è bono anche fosse 2 metri.

Articolo precedenteDiritti tv, mercoledì la sentenza definitiva. Fasce orarie e abbonamenti: ecco i rebus
Articolo successivoC’è il sì di Meret: adesso la Fiorentina cerca l’accordo con l’Udinese
CONDIVIDI