Obiettivi, niente Fiorentina per Meité: ha firmato con il Bordeaux

15



dal profilo Facebook del Monaco

Nei giorni scorsi, e nella rassegna stampa odierna, si era parlato di un interessamento della Fiorentina per il centrocampista francese classe ’94 Souahilo Meité. Il tutto però si conclude con un nulla di fatto: l’ormai ex Monaco si è trasferito in prestito al Bordeaux. A comunicarlo è il profilo Twitter della stessa società francese.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ci se NE FARA’ UNA RAGIONE

Checco 54
Ospite
Checco 54

Prima che si cominci con ex obbiettivo proviamo a chiederci se chi ha dato la notizia dell’interessamento della Fiorentina l’abbia in qualche modo verificata !!! a me risulterebbe che ne lui ne tantomeno la Fiorentina l’abbia mai preso in considerazione …. per cui non facciamo prendere per il cul..i nomi se l’inventa chi lancia la notizia … poi qualcuno fa il solito commentino … obbiettivo sfumato … sono tre mesi che aveva l’accordo con il Bordeaux e gli addetti al mercoto della Fiorentina non se lo sono mai inc…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

E vai, il primo obiettivo è sfumato!

Pippo
Ospite
Pippo

Peffortuna!!!! questo e’ più scarso di salifu’!!!! già presi Tierney,lljajic, salibur

MAU 46
Ospite
MAU 46

Pericolo scampato! A me i pallini di Corvino fanno paura!

onsag
Ospite
onsag

Ce ne faremo una ragione. Voglio solo sperare che se decidono di cedere subito Badelj trovino almeno un ragionevole sostituto, perchè con i centrocampisti che abbiamo si rischia un girone di ritorno da incubo. Meglio sarebbe arrivare fino alla fine del campionato per trovare qualche buon giocatore da mettere a disegnare geometrie davanti alla difesa. Viviani, Locatelli e altre amene ipotesi non fanno al caso nostro. Corvino dovrebbe sapere cosa ci serve, ma se considera come terzini di prospettiva gente come Maxi Oliveira e Bruno Gaspar allora c’è da aver paura di chi possa arrivare. Ovviamente c’è sempre la soluzione… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ringraziamo i Della Sballe e tutti quei tanti tifosi che dicono meglio loro che le tenebre che ci aspetterebbero in caso i due magnati delle plusvalenze a loro pro’, ci abbandonino al nostro poerile destino …

Checco 54
Ospite
Checco 54

Non stare in pensiero … fra poco venderanno per farti felice … cosi si puo sperare che si torni alla ns. vecchia gloria e ogni 50 anni si vinca anche lo scudetto…. ogni 10 anni si cambia proprieta e ogni proprietà viene cacciata a suon di contestazione (poi inevitabilmente rimpianta, dove sono i trentamila che contestavano CG che ci ha portato 2 volte in B e un fallimento??)…. ma sara sempre colpa degli altri ??? … fatevela una domandina.ogni tanto.. Montella ando si via perche i DV non gli facevano la squadra forte, ma a tutti noi lascio un bel… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Le due notizie son troppo ravvicinate,e sicuramente alcuni esperti da tastiera adesso staranno attenti,altrimenti c’era da divertirsi a leggere i commenti. Venti commenti su quanto fosse scarso,rotto,pippa e bidone questo giocatore,e poi ci sarebbe stato qualcuno di quegli stessi utenti che adesso avrebbe postato messaggi del tipo.: vai,neanche questo ci tocca,questo era forte davvero e quindi lo prende un’altra squadra,Corvino si è fatto scappare il nuovo Pogba,e poi bla,bla,bla.

Numbers
Ospite
Numbers

La prendo come una buona notizia.
Come quando non venne acquistato Grot.

geronimo
Ospite
geronimo

e uno! andato… totoindovinello ….chi sarà il prossimo, che avete inventato che firmerà con altro club ???? utenti di Fiorentina .it scatenatevi.

Ragioniere 56
Ospite
Ragioniere 56

Il primo di una lunga lista di abbocchi giornalistici per fare cronaca.

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI
SEMPRE LA SOLITA STORIA DEI BRACCINI
E BENE CHE NON TORNINO A FIRENZE
FEDERICO CHIESA È GIÀ DEL NAPOLI

polpo
Ospite
polpo

A parte che erano i giornali a dire che la viola fosse interessata, e che Chiesa dia già del Napoli lo sai solo tu

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Ci mancava mancava proprio il maestro del copia incolla delle str….te ma vi fanno un corso apposta?

Articolo precedenteFiorentina, tre convocati nell’Italia Under 18
Articolo successivoDa valore aggiunto a partenti. La parabola dei giovani di Corvino
CONDIVIDI