Obiettivi, possibile scambio Duncan-Benassi tra Sassuolo e Torino

7



Il Toro ha un debole per Duncan tanto quanto il Sassuolo vorrebbe, e da lungo tempo, consegnare Benassi al tecnico neroverde Bucchi. Nelle ultime ore è andato in scena un nuovo confronto tra lo stesso Cairo e l’ad degli emiliani Carnevali. L’uno e l’altro hanno espresso stima per i rispettivi centrocampisti, ma da parte del Sassuolo c’è anche stata una blindatura, su Duncan. Resiste comunque la possibilità di uno scambio Anche perché il modenese Benassi avrebbe riconsiderato la prospettiva di avvicinarsi (e volentieri) a casa. Così scrive Tuttosport.

«Benassi è più adatto a giocare in una mediana a 3 che non nel 4-2-3-1, per questo lo proviamo anche da esterno alto», diceva Mihajlovic al termine del ritiro di Bormio. Parole che dipingono il quadro di un Benassi ampiamente trattabile, sul mercato. Tanto che oltre al Sassuolo, pure Fiorentina, Lazio e Milan (l’Under 21 piace molto a Montella), hanno chiesto informazioni sul centrocampista.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gio
Ospite
Member

La cosa triste del nostro mercato più delle vendita è la mancata volontà degli acquisti o vedere che squadre del nostro livello ci sovrastano nelle contrattazioni.

Arr
Ospite
Member

Anche l’anno scorso in agosto molti scrivevano che Sampdoria, Genoa e Torino si erano rinforzate più di noi e abbiamo visto tutti come sarebbe finita se in panca avessimo avuto un professionista al posto del portoghese ancora in cerca di un posto di lavoro.
Io sarò triste a fine campionato quando vedrò squadre del nostro livello davanti, anche se una volta ogni 10 anni un caso Atalanta può capitare.
Certo non mi augurerò mai di andare in B come fa qualche ttoll su qiuesto sito.

Viceversa
Ospite
Member

Gli scambi appartengono al bel tempo andato. Ora non si possono più fare. I procuratori non vogliono, non ci guadagnano abbastanza.

leo
Ospite
Member

Sì la f….. …una società che non smobilità andava a Sassuolo con un trentino e prendeva Duncan e politano…Duncan in 2 a centrocampo e’ perfetto.

Geobxl
Ospite
Member

Il toro lo sacrifica per coerenza tattica, per la stessa ragione non lo compreremo (oltre che per il prezzo…)

Paolo, orgoglio viola
Ospite
Member

E questi per uno come Duncan, poco più che qualunque, si lasciano portare via uno come Benassi? E soprattutto, Corvino-con-i-soldi-in-bocca si lascia soffiare Benassi DAL SASSUOLO???

Roberto Francia
Ospite
Member

Corvino ma hai realizzato che il 20agosto si gioca a Milano e non a Pontedera! Aspetta ancora a portare qualche giocatore decente. Cosa diavolo serve giocare stasera con l’asilo nido! Buffone sparisci.

wpDiscuz
Articolo precedenteCrotone, Ursino ricorda: “Bernardeschi lo scovai in un reality. Chiamai Pradè, e Drago…”
Articolo successivoArticolo del Tifoso: lettera a Andrea Della Valle
CONDIVIDI