Obiettivi primari sul mercato: terzino, regista e grande investimento sulla punta

139



Domani incontro a New York tra Commisso e Montella: l’Aeroplanino confermato a meno di rotture. E le idee sul mercato…

L’Aeroplanino sbarcherà a New York domani mattina. L’accordo deve ancora essere siglato ma sarà Montella a guidare la squadra viola il prossimo anno a meno di una clamorosa rottura dopo l’atteso faccia a faccia. Mister Rocco si aspetta una Fiorentina capace di proporre un calcio divertente e in grado di conquistare subito un posto in Europa. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

MERCATO. Proprietario e tecnico parleranno anche di mercato. Quattro gli obiettivi primari: un terzino destro, due centrocampisti (si cerca un regista di esperienza internazionale) e una prima punta (sarà l’investimento più oneroso della nuova gestione). Via libera invece alla cessione del centrocampista Veretout. Domani sera Commisso e Montella saranno ospiti del Viola Club New York.

139
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Sarà… ma non vorrei che adesso ci si metta a fare la squadra degli amarcord…quella buona solo per le tournée…e da quella più giovane d’Europa si passi a quella dei pensionati…

Bomber di scorta contento della panca
Ospite
Bomber di scorta contento della panca

Te sei Gobbo….scrivi da gobbo e sei di Pisa.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

hai sbagliato persona … Diciamo che mi accontenterei, dalle voci che girano e per quello che ci serve nei ruoli scoperti, dei soli ibrahimovic e, personalmente, de rossi … gli altri ( higuain ? ) meglio lasciarli perdere …
bona, ciccio

luca
Ospite
luca

Intanto abbiamo (magari per la panchina e per giocare in Coppa Italia); Venuti, Castrovilli e Simeone, prenderei Kantè o Niguez come regista e Pavoletti (altro toscano) come centravanti, Lazzari come terzino di spinta se va Via Chiesa.

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pavoletti. Minchia, la fantasia al potere. Imparate 4 nomi 4 e il vostro piccolo cervello quadrato ci fossilizza su quei nomi. Se è toscano poi, allora deve essere forte per forza. Pavoletti. Minchia. Che giocatore scarso. Ma di calcio ci capite qualcosa?
Pavoletti. Che tristezza.
Pavoletti.

Mario.romano
Member
mario.romano

Io prenderei Ronaldo e Messi . HAI VISTO MAI?………….

nicco79
Ospite
nicco79

via veretout…via chiesa,ma nn per meno di 80 pippoli…poi comprare lirola a destra,,2-3 centrocampisti veri….e davanti una soluzione potrebbe essere schick,viene da 2 anni cosi cosi,ma di sicuro ha qualita,se vinci la scomessa e torna quello di genova ,ci puo far divertire..

pkpk
Ospite
pkpk

higuain nooo un ce lha fa piuuuuuuu

UGOH
Ospite
UGOH

BUFFON
BARZAGLI PEZZELLA MILENKOVIC
LICHSTAINER STROOTMAN DE ROSSI KOLAROV
ROBBEN IBRAIMOVIC RIBERY

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma icchè si fa, la Serie A OVER 50 ???

Giorgio
Ospite
Giorgio

SPIRITOSO!!,

A.C.
Member
Active Member
A.C.

Gonzalo Higuain e si riparte! Vai Pipita! portaci portaci portaci in Europa o Commisso portaci in Europa!!!

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Visto che siamo a fare nomi (e qualcuno mi sembra che si accontenti anche troppo) faccio qualche nome pure io ZAPPACOSTA, IZZO, DENDONCKER, TORREIRA, MITROVIC

Giucas
Ospite
Giucas

Ma perchè non sentire anche l’illuminato parere del ” fumos ” GAT, vero intenditore di calcio allievo di Corvino? Potrebbe dare dei suggerimenti importanti agli uomini mercato!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Lasciamolo tranquillo.Per lui grande intenditore di calcio erano giocatori di qualità Gerson e Tello.

Valero
Ospite
Valero

In difesa, l’uomo da prendere è Izzo. Come difensore di destra Caligiuri. Il regista vedrò bene Gagliardini. E come attaccante Belotti o Cutrone. Inoltre, cambierei guardiano prendendo Cragno.

Articolo precedenteMoena-ICC, enigma risolto: gruppo diviso e nessuna penale. Dalla tournée 3 milioni
Articolo successivoPrimo contatto tra Commisso e gli ultras viola: lettera a Rocco e voglia di ripartire
CONDIVIDI