Obiettivi, Rincon: l’Atalanta in pressing. Chiesto ieri ai bianconeri. Lo vuole Gasperini

11



Nell’incontro di ieri tra Atalanta e Juventus, i nerazzurri hanno avanzato una proposta ai bianconeri: Tomas Rincon, obiettivo anche della Fiorentina. Il centrocampista, già allenato da Gasperini al Genoa, sarebbe un profilo gradito all’Atalanta anche visto l’impegno in Europa League. L’interesse c’è, la proposta anche: Rincon-Atalanta, semplice idea o futuro insieme? Così scrive Gianluca Di Marzio.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Allora, io sto tizio non lo conosco, nel senso che non so se gioca bene o gioca male. So che gioca nella Juve e come tutti quelli che giocano nella Juve, mi rimbalza. Però se la Fiorentina lo vuole davvero e nonostante che dia ai gobbi Bernardeschi non lo riesce a prendere, facendosi fregare dall’Atalanta, allora davvero, fanno veramente cacare. Cioè, lo fanno lo stesso cacare, ma lo farebbero di più.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

L’Atalanta visto l’impegno in EL mi sembra stia cercando di fare una rosa più forte della Fiorentina dello scorso anno quando era lei in EL ,poi se verrà eliminata pace ma si vede la vera volontà della societa Bergamasca di ben figurare ,volontà che in alcuni momenti cruciali non abbiamo visto da parte della società e soprattutto della proprieta viola ,per cui come invece vorrebbero far passare giornalisti filo dellavalliani non è da ora ,che l’hanno messa in vendita ,che fanno l’autofinanziamento lo fanno da diverso tempo ,alcuni anni per la precisione .

Martello viola
Ospite
Martello viola

CARO PANTALEO…ABBI CORAGGIO: CONVOCA LA SQUADRA E DICI A VOCE GROSSA CARI RAGAZZI IL MERCATO VIOLA DA OGGI E’ CHIUSO NON ENTRA E NON VA VIA NESSUNO E TUTTI A MOENA!!! BASTA STO CAZZO DI CASINO!!!

alebg
Ospite
alebg

Che se lo prendano pure….Inserito nella Juve come rincalzo era una cosa,ma a fare il titolare da noi meglio di no.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Gasperi i Sto arrivando! Quel che vuole! Noi ce lo lasceremo capare pur avendolo in mano. Sveglia, Rincon fa al caso nostro!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Arrivano gli sherpa storici della Juventus. Vogliono far credere che gli piace Rincon per dare la guazza ai rinco…..

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

10 volte meglio sturaro, peraltro più giovane di 5 anni.
abbiamo già sanchez come interditore over 30, in quel ruolo servono giocatori che corrano e aggrediscano l’avversario per 95 minuti

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

OBBIETTIVO ALESSIO SUNDAS……………………..CON BORJA PRESIDENTE VIOLA……………..

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Rincon diventerebbe la bandiera dei leccavalle ….rinco….niti

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

su questo sito già bollato come bidone, ma se lo prende l’Atalanta si trasformerà automaticamente in campione. E i nostri dirigenti saranno degl incapaci che non sono riusciti a prenderlo.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Io mi auguro che lo prenda l’Atalanta. Bidone era e bidone resta e potrebbe solo aumentare il numero di bidoni esistenti in squadra. (Tomovich, Milic, Cristoforo, Maxi, Baez, Schetino, Rebic e compagnia bella.,

Articolo precedenteMilan: Berna alla Juve con anche Douglas Costa può spingere Cuadrado da Montella
Articolo successivoPampa, ipotesi suicidio non convince. Ordinati ulteriori accertamenti
CONDIVIDI