Obiettivi, Ruben Pardo rifiuta un triennale da parte del Bordeaux

15



Ruben Pardo

Dalla Spagna riferiscono di un’offerta respinta da parte del centrocampista nei confronti del club francese

Come riportato dal giornalista spagnolo, Txema Oliden, il centrocampista della Real Sociedad, Ruben Pardo, ha rifiutato una proposta del Bordeaux, con i francesi che offrivano un contratto triennale. Il classe 1992 è in scadenza di contratto con il club basco e negli scorsi giorni era stato accostato anche alla Fiorentina.

 

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Txema Oliden è il Pedullà spagnolo…

Edo
Ospite
Edo

A quelli che criticano tanto per fare qualcosa, senza sapere una sega di chi si parla…….perché non andate a comprare un bel gelatone da leccare? Almeno la smettete di dire cazzate

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Infatti…ha straragione signor Edo..molti davvero aprono la bocca solo per criticare senza conoscere le cose e far funzionare il cervello……

Alberto Orsini
Ospite
Alberto Orsini

Ma l’e’ bono solo per condurre tiki taka

Deckard967
Ospite
Deckard967

Accidenti però quanto e dimagrito……

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Dopo aver fatto Demme e Rongier Pradè potrebbe tentare per Ruben Pardo mentre Commisso potrebbe farci due regali uno a centrocampo Praet/Lobotka e un attaccante di sinistra De Paul. Certo avere un centrocampo Demme-Rongier-Praet/Lootka e in attacco Chiesa-Liorente/Balotelli-De Paul DA SBALLO.

Batman.g
Ospite
Batman.g

Grande calciatore Ruben Pardo detto Leo

rui
Ospite
rui

DDV ancora presenti? stessa campagna acquisti di sempre

Parallasse
Ospite
Parallasse

Grandioso obiettivo da 4 mln. peggio che con i DV….

STEFANO
Ospite
STEFANO

PARALLASSE, questi sono i commenti che mi piacciono. Se Gabriel Barbosa, detto ache Gabigol, l’inter lo ha pagato 40 milioni allora deve essere fortissimo,se invece Veretout la Fiorentina lo ha pagato 6/7 milioni, allora edi sicuro un calciatore pippa. Peccato che poi Veretout giochi nella Roma per puntare alla champion mentre Gabibbogol sia dovuto tornare in Brasile perche in Europa non lo voleva neanche una squadra di serie B moldava. Quel che conta e il prezzo. Vuoi mettere Dalbert costato 16 milioni all’Inter, rispetto a Biraghi costato 2 milioni e mezzo?

Ponzio
Tifoso
ponzio

non lo umiliare, il concetto è chiarissimo.

Alessio
Ospite
Alessio

Ruben Pardo è un regista e cià i piedi parecchio boni, verticalizza e fa spesso l’ultimo passaggio prima del gol oppure fa partire in velocità l’azione……..e ha ancora 27 anni, sono solo sorpreso della differenza di valutazione tra Pardo e Rongier che è di 11 milioni, Rongier cià 25 anni ed è bono pure lui e costa di più, Demme accanto a l’uno o all’altro va benissimo a stroncare l’azione e a recuperare palloni, poi palla subito a Rongier o Pardo per costruire, poi la davanti siamo messi bene basta buttarla e qualcuno la piglia e fa gol

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Davanti siamo messi bene in attacco?ma se hanno fatto si è no 1o goal fra tutti la scorsa stagione

Violami
Ospite
Violami

Ma vuoi mettere i paracarri che giocavano a centrocampo lo scorso anno??

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Son d’accordo su tutto tranne che sull’attacco dove secondo me deve arrivare qualche giocatore che ha davvero una certa esperienza e nelle corde quanto meno una quindicina di gol….attualmente nessuno ci assocura quella cifra….

Articolo precedenteMontecatini, i tifosi applaudono i giocatori. Cori per Chiesa, che risponde con un saluto (VIDEO)
Articolo successivoTutto fatto per Nainggolan al Cagliari: lunedì le visite mediche con i rossoblù
CONDIVIDI