Obiettivi, sirene tedesche per Souček: ci sono Werder Brema e Colonia

9



Il centrocampista ceco dello Slavia Praga potrebbe proseguire la carriera in Bundesliga

Secondo Transfermarketweb.com, il Werder Brema è interessato al centrocampista dello Slavia Praga, Tomáš Souček. Sul classe 1995, seguito da tempo dalla Fiorentina, ci sarebbero da registrare anche Atalanta e Colonia. In estate il nazionale ceco dovrebbe trasferirsi per una cifra di circa 8,5 milioni.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Se ci sono società come Colonia e Atalanta che lo cercano a Firenze non viene di sicuro, e non per la volontà o meno del giocatore, ma semplicemente perché Corvino, per massimizzare al massimo un’eventuale rivendita non può rilanciare le offerte di questi due club.
Salvo poi affermare che non era il vero obiettivo è che il vero campione in prospettiva sarà
Cristolinorgarov, diciannovenne bulgaro emergente con caratteristiche miste tra Cristoforo, Olivera e Norgaard, Che ovviamente strapperemo per un paio di milionate alla Dinamo Pippowsky e che “se non lo conosciamo è un problema nostro”!!!

satanello viola
Ospite
satanello viola

ERA CHIARO CHE QUESTO NON SI COMPRERA’……..CHI DORME NON PIGLIA…………………..PESCI….. GRANDI…

Purplerain73
Tifoso
Noble Member

posso capire se deciderà di giocare in europa con l’atalanta che forse farà la champions, ma il brema è al nono posto in bundes e non farà europa, il colonia arriva dalla B tedesca. non sono molto avanti a noi, tranne l’attuale atalanta, e dato che corvino li visualizza diciottenni per provarci quando sono trentenni, direi che lo prenderemo per usucapione…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma chi può convincere anche un giocatore di categoria media a venire in una società che non gli può offrire nulla ,ne una coppa da giocare,ne un’ingaggio di livello,ne obbiettivi importanti e nemmeno ambizioni di un certo livello ,solo galleggiare e ultimamente nemmeno tanto tranquilli .

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

SE NE PARLA DA 2 o 3 ANNI QUINDI CE LO DAREMO SOFFIARE.. ORMAI L’HANNO CAPITO ANCHE I SASSI… E VAIII CON LA PROGRAMMAZIONE

Criviola
Ospite
Criviola

Ti pareva che uno buono un si piglia!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

buono si ma bisogna vedere se adatto al gioco di montella

illepri
Ospite
illepri

andrà a giocare la cl! quindi è un bel giocatore su cui corvino non ha messo le zampe con qualche dollaro in più.. cmq ha fatto bene lo slavia a tenerlo e a venderlo caro!

giogio78
Ospite
giogio78

ok… soucek non arriverà. chiaro

Articolo precedenteArticolo del tifoso: Non vi sosterrò più
Articolo successivoPrimavera, la partita contro il Genoa si recupererà il 22 maggio
CONDIVIDI