Obiettivi viola: Tonelli e Zapata verso il Torino. Benassi e Barreca verso il Napoli

63



Maxi operazione in vista tra Torino e Napoli. Sia Tonelli che Zapata hanno detto sì al Toro. Il difensore lo ha fatto da tempo, così come l’attaccante ex Udinese vorrebbe andare a Torino. Entrambi sono nel mirino anche della Fiorentina, così come Benassi e Barreca, del Toro, che potrebbero fare il percorso inverso e andare in Campania da Sarri. Anche Paletta, altro obiettivo della Fiorentina, potrebbe dire sì al Torino. Il difensore del Milan, tuttavia, continua a temporeggiare. Così riporta Tuttosport.

63
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Il Toro si tiene Belotti e secondo i media compra Zapata Simeone
Niang Paletta Tonelli ecc. ecc. Ha meno fatturato di noi ha meno diritti TV. Come si spiega?

Io
Ospite
Io

Acf Fiorentina ha il buco di bilancio…!!! Ricordalo sempre….questo è un particolare da non sottovalutare

I peggio dal 1926
Ospite
I peggio dal 1926

Spero che di questi in chiave viola non se ne parli perché si guardi a prospetti migliori e sarebbe logico con i soldi di tutte queste vendite , ma dato che questi prendono e hanno preso sempre per i fondelli e tanti tifosi ancora credono nella befana fanno bene a fare così ,purtroppo quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi ….

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mah francamente tra questi nomi l’unico che mi solletica un po’ è Benassi
Zapata è stato infamato in lungo e in largo su questo sito, quindi dovremmo essere contenti che vada altrove (se ricordate un po’, è stato anche detto che sarebbe stato una pedina fondamentale per l’assalto a Chiesa…..)
SE la notizia è vera, si tratterebbe dell’unico modo di muovere giocatori sopravvalutati: scambiandoli con altri giocatori sopravvalutati (come nella storiella del cane da cinque milioni scambiato con due gatti da due milioni e mezzo)

Io
Ospite
Io

Davi del gobbo a me…!!! Mi sembra che ciò che dicevo si avvera…!! O CAMBIANO LE COSE o nessuno vorrà venire a Firenze.. .!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

…………….Nessuno verso Firenze.
evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Eccolo il nome giusto per il terzino Barreca ma ahimè lo vuole Sarre scommetto che lo spilorcio de laurentis tirerà fuori il grano

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Io penso che con questa situazione che hanno creato Proprieta’ e DS ( molto nasce dal farneticante comunicato dei DV al quale ovviamente solo
l ‘improbabile Sundas ha risposto…..), anche giocatori mezza pippe che devono scegliere tra una squadretta e l’ altra ora come ora preferiscono l’ altra alla Viola……

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ZINZO COMPRALA TU A TU LA VIOLA………………………….. SE TAI I SORDI………………COSTA SOLO 150 MILIONI E ICCHE’ SONO ……………AHH GIA’ IO SONO UN LECCAVALLE………………….PIU’ CHE ALTRO MI SENTO UN REALISTA PIU’ CHE UN REAZIONARIO………………………

Gangia81
Ospite
Gangia81

Quando scriverai in italiano si proverà anche a leggere cosa scrivi.

Miura
Ospite
Miura

Se alla fine dello scorso campionato, la Fiorentina avesse avuto 6/7 punti in più non saremo qui a parlare di fallimenti, mancano solo i punti che, a prescindere dall’allenatore e dalla Società Fiorentina, i cosiddetti campioni che andavano in campo avessero avuto, non dico le palle, ma un po’ di amor proprio avrebbero messo in classifica. Guardate bene che si tratta di giocatori bel pagati e che alla fine riscuotono sempre. Se invece della Fiorentina si fosse trattato dell’Audace Legnaia, chi di dovere, li avrebbe presi a calci nel culo alla fine del campionato. Pertanto è bene che vadano a… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

TONELLI a noi avrebbe fatto comodo. Sicuramente è molto più forte dei vari sconosciuti che abbiamo ora in squadra

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma sei sicuro? A me Tonelli non mi entusiasma. Lo metto al pari di Hugo.

Thomas
Ospite
Thomas

Nessuno di questi è un obiettivo della Fiorentina, quindi è inutile commentare..le cifre ed i nomi che girano sono completamente inventati dai giornalisti per farsi pubblicità.

MrBreaker
Tifoso
Strider

Sto cominciando veramente a credere che questa volta la vendono davvero e non so se essere piú contento o triste, non tanto per chi ci lascia ma per chi ci piglierá…Speriamo bene!

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Certo, grandi affari per entrambe.
Rimane da capire come mai Zapata, valutato 25 milioni, e definito fortissimo da tutti gli operatori di mercato, vada a Torino a sedersi in panca, (o qualcuno pensa che leverà il posto a Belotti…?) e Barreca, valutato 20 milioni, e considerato un grande terzino sinistro andrebbe quasi certamente a fare panca a Napoli.
Tuttogobbosport è solitamente poco attendibile, ma notizie come questa sono abbastanza fantasiose…

michele
Ospite
michele

Davvero, se duvano si sentiva panchinaro a napoli a torino gli conviene portarsi la settimana enigmistica e un plaid…

cristiano
Ospite
cristiano

Dai, sono rimasti ormai gli utlimi 20 giorni e la meta e’ raggiunta….la squadra Primavera con due fuori quota e’ completata…Bigica avra’ una squadra competitiva! Per la prima squadra ci si pensera’ a Gennaio, adesso non c’era tempo a sufficienza….

Matt
Ospite
Matt

Ancora c è gente che difende il panzone come illepri…ma che devono fare di più per farsi odiare??? Svegliaaaaaa

CarloB
Tifoso
CarloB

Da due mesi ci sono state voci di interessamento della viola su almeno 40 giocatori su cui si è lanciato anche il Torino.
Mah, fate un po’ voi Se vi sembra credibile questa storia!

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

E ti pareva,…se Zapata l’avessimo preso noi era un bidone (e concordo abbastanza con questo giudizio), se lo prendono gli altri, allora è un fenomeno e noi siamo dei falliti. La solita zolfa che si ripete ogni volta..

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

E’ un bidone come giocatore, proprio come lo è il panzone per i direttori sportivi.

massimo
Ospite
massimo

sono un 50 enne sfegatato viola, per cortesia basta striscioni, basta ore decisive per ..basta leccavalle , basta rosiconi però per piacere facciamola finita di farci prendere per il sellino. Non pretendo una squadra scudetto ( quando mai l’abbiamo fatta ? forse due volte negli ultimi 40′ anni , pretendo solo chiarezza. Questi signori scappano , se una famiglia va male il babbo ne parla . chiarisce non scappa…Cosa propongo? un sit in PACIFICO SENZA CORI ,SENZA OFFESE SENZA STRISCIONI , davanti alla TODS n via Tornabuoni, in fondo fanno stare gli abusivi in piazza del Duomo che ci possono… Leggi altro »

NickCensurato1
Tifoso
NickCensurato

Bravo, qualcuno porti i mattoni però….

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

vero hahaha

Mauri
Ospite
Mauri

Io porto un cappio!!!

Luniko
Ospite
Luniko

Parlo da tifoso paziente e appassionato, non esaltato né nel bene né nel male: ora davvero sì, c’è da essere veramente sconsolati e demoralizzati….tutto ciò è deprimente. Corvino inqualificabile. I Della Valle vergognosi. Gli altri ridicoli. Questa volta comincio davvero a pensare che finirà molto ma molto male.

Batman
Ospite
Batman

La questione mi sembra molto semplice.
I giocatori che giocano in Italia hanno capito perfettamente l’andazzo della fiorentina e non ci vengono.
Societa allo sbando e progetto inesistente.
Possono solo arrivare giocatori fuori dai confini nazionali che non sanno una cippa di cosa succede o che lo sanno ma che accettano per fare vetrina e cambiare squadra il prossimo anno.

meo
Ospite
meo

Leggo commenti che mi fanno rabbrividire, stanno vendendo tutti i giocatori e molti cosa scrivono? Meno male sono dei brocchi, era l’ora che lasciassero la Fiorentina ect. Oltresì denigrano gli affari delle altre squadre, meno male non vengono meno male non valgono nulla…..Ma vi rendete conto che squadra attualmente abbiamo? Oppure no !!!!

paolo re
Ospite
paolo re

Oramai la fiducia dei tifosi nei confronti dei Della Valle è ai minimi storici. L’aver annunciato la vendita della Fiorentina in concomitanza dell’apertura del mercato, e aver ufficializzato il fatidico passo indietro, non hanno giovato al mercato della viola, impregnandolo di incertezza, non solo per i supporters ma ancor di più per i giocatori. Chi ne ha beneficiato è la cassa del tesoriere, grazie alla radicale smobilitazione effettuata da Corvino degli uomini aventi mercato e ai milioni incamerati, il tutto (secondo me) a discapito del tasso tecnico della squadra, un team mai tanto ridimensionato come è attualmente. Tutto questo mi… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Così mettiamo anche il Toro davanti a noi……verghino signori vengono…al supermercato Fiorentina..
Cosa diceva l’ignobile UOMO NERO?
LA FIORENTINA NON È TERRA DI CONQUISTA…

Zandim
Tifoso
Jakviola

Se il cholito non va a Torino, cosa si inventerà Corvino per dire che non lo ha potuto prendere? Poerannoi!

spilorciADV
Ospite
spilorciADV

ridicoli! solo ridicoli gruccini

Stefano
Ospite
Stefano

L’unico giocatore dei quattro citati,che mi piacerebbe prendere è Barreca,terzino sinistro che mi ha impressionato all’europeo under 21. Gli altri,per me,possono andare dove gli pare che tanto non ci sposterebbero di una virgola gli equilibri.

pratociri
Ospite
pratociri

Scontato, la Fiorentina non può certo permetterseli. I’ Corvo é comunque in trattativa per Fantozzi del Peretola. La richiesta della società é 250 euro e un panino col lampredotto. Forse i’ Corvo arriverò ad un accordo.

Mauricio da Santander
Ospite
Mauricio da Santander

Come dice pedulla… Il mercato della fiorentina e bloccato fino a quando non si soluciona la vicenda neymar tra Barcelona e PSG.
Roba da pazzi. E pure lo pagano per dire queste cavolate. Ahahahah.

Annibale
Tifoso
Annibale

E il Torino avrebbe fatto un affare? Sarà…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Sapevo che a Maurizio piaceva molto Benassi ma speravo che con un colpo di coda Corvino lo prendesse. Non c’è l’ufficialità ma quando tuona vuol piovere…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dopo Fiore-Samp con la Viola a 0punti, il Corvo completerà la squadra. Il fatto è che occorrerà tempo x sistemarla, ma i punti x salvarci, quando li faremo?

zinzo
Ospite
zinzo

INVECE IL VERO !!!! OBIETTIVO DEI VERI !!!!!! TIFOSI VIOLA è CACCIARE AL PIU PRESTO I DUE FRATELLINI PROCESSATI !!!!!!! DELLABALLE LA VERA FIRENZE NON VI VUOLE !!!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

fino a cinque miunti fa avete detto che erano due bidoni bolliti. Ora che sembra vadano da un’altra parte magicamente li trasformate in campioni. La solita coerenza dei leccalenzuolai che si sperticano a chiedere coerenza agli altri, ma della loro coerenza se ne fregano. L’importante è infamare

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Fin dal primo minuto, non sono mai stati coerenti, nè lo saranno.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Una settimana fa per radio Cairo ha dichiarato espressamente che Zapata non é un loro obbiettivo, al procuratore deve essergli sfuggita la dichiarazione perché continua a dire che il suo assistito sogna il Toro.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Il Toro è ormai superiore a noi……. hanno più entusiasmo ….ma Belotti vedete che si comporta come Kalinic?? …..è richiestissimo ma ha rispetto per il Toro e si allena dal primo giorno di ritiro……
Da noi non vuol venire più nessuno…… fatevi una domanda…… PERCHE’?

lore
Ospite
lore

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Stefano
Ospite
Stefano

Sei così contento delle operazioni di mercato di Torino e Napoli??? Tifa per loro allora,se ti fanno così divertire. Se tu sei il proptitipo del tifoso medio fiorentino,capisco perché i Dv si sono rotti le balle a gestire una squadra come la nostra.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Sospiro di sollievo dei DV. Così non spendono

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Basta con i vostri “obiettivi viola”,non ci sono, speriamo in un miracolo, la cosa migliore sarebbe una vendita al piu presto con una rifondazione completa , anche dalla B, con questo nuovo calcio il posto per noi non esiste, siamo realisti, ho lasciato Firenze e si parlava gia di nuovo stadio, 30 anni dopo, dove siamo?in LIQUIDAZIONE, con il cuore in gola mi sforzo a dire che siamo da 15°posto,niente piu, e non sono un pessimista,Sig.re Pioli la ringrazio per il coraggio ma quelli altri se ne fregano della VIOLA, non si morira ma l’ultimo giro d’onore la offerto il… Leggi altro »

bobogol
Ospite
bobogol

praticamente ogni forma di vita è un nostro obiettivo….

Gio
Ospite
Gio

Virtuale però. .. infatti non arriva nessuno!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA I TORO ICCHE SE NE FA’ DI ZAPATA…………………….E I GALLO INDO’ GIOCA………………………

Articolo precedenteAntognoni: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, per me tutto bene”
Articolo successivoEintracht Braunschweig-Fiorentina LIVE su FI.IT e su Sky
CONDIVIDI