Obiettivi viola: Tonelli e Zapata verso il Torino. Benassi e Barreca verso il Napoli

63



Maxi operazione in vista tra Torino e Napoli. Sia Tonelli che Zapata hanno detto sì al Toro. Il difensore lo ha fatto da tempo, così come l’attaccante ex Udinese vorrebbe andare a Torino. Entrambi sono nel mirino anche della Fiorentina, così come Benassi e Barreca, del Toro, che potrebbero fare il percorso inverso e andare in Campania da Sarri. Anche Paletta, altro obiettivo della Fiorentina, potrebbe dire sì al Torino. Il difensore del Milan, tuttavia, continua a temporeggiare. Così riporta Tuttosport.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Il Toro si tiene Belotti e secondo i media compra Zapata Simeone
Niang Paletta Tonelli ecc. ecc. Ha meno fatturato di noi ha meno diritti TV. Come si spiega?

Io
Ospite
Io

Acf Fiorentina ha il buco di bilancio…!!! Ricordalo sempre….questo è un particolare da non sottovalutare

I peggio dal 1926
Ospite
I peggio dal 1926

Spero che di questi in chiave viola non se ne parli perché si guardi a prospetti migliori e sarebbe logico con i soldi di tutte queste vendite , ma dato che questi prendono e hanno preso sempre per i fondelli e tanti tifosi ancora credono nella befana fanno bene a fare così ,purtroppo quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi ….

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mah francamente tra questi nomi l’unico che mi solletica un po’ è Benassi
Zapata è stato infamato in lungo e in largo su questo sito, quindi dovremmo essere contenti che vada altrove (se ricordate un po’, è stato anche detto che sarebbe stato una pedina fondamentale per l’assalto a Chiesa…..)
SE la notizia è vera, si tratterebbe dell’unico modo di muovere giocatori sopravvalutati: scambiandoli con altri giocatori sopravvalutati (come nella storiella del cane da cinque milioni scambiato con due gatti da due milioni e mezzo)

Io
Ospite
Io

Davi del gobbo a me…!!! Mi sembra che ciò che dicevo si avvera…!! O CAMBIANO LE COSE o nessuno vorrà venire a Firenze.. .!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

…………….Nessuno verso Firenze.
evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Eccolo il nome giusto per il terzino Barreca ma ahimè lo vuole Sarre scommetto che lo spilorcio de laurentis tirerà fuori il grano

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Io penso che con questa situazione che hanno creato Proprieta’ e DS ( molto nasce dal farneticante comunicato dei DV al quale ovviamente solo
l ‘improbabile Sundas ha risposto…..), anche giocatori mezza pippe che devono scegliere tra una squadretta e l’ altra ora come ora preferiscono l’ altra alla Viola……

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ZINZO COMPRALA TU A TU LA VIOLA………………………….. SE TAI I SORDI………………COSTA SOLO 150 MILIONI E ICCHE’ SONO ……………AHH GIA’ IO SONO UN LECCAVALLE………………….PIU’ CHE ALTRO MI SENTO UN REALISTA PIU’ CHE UN REAZIONARIO………………………

Gangia81
Ospite
Gangia81

Quando scriverai in italiano si proverà anche a leggere cosa scrivi.

Miura
Ospite
Miura

Se alla fine dello scorso campionato, la Fiorentina avesse avuto 6/7 punti in più non saremo qui a parlare di fallimenti, mancano solo i punti che, a prescindere dall’allenatore e dalla Società Fiorentina, i cosiddetti campioni che andavano in campo avessero avuto, non dico le palle, ma un po’ di amor proprio avrebbero messo in classifica. Guardate bene che si tratta di giocatori bel pagati e che alla fine riscuotono sempre. Se invece della Fiorentina si fosse trattato dell’Audace Legnaia, chi di dovere, li avrebbe presi a calci nel culo alla fine del campionato. Pertanto è bene che vadano a… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

TONELLI a noi avrebbe fatto comodo. Sicuramente è molto più forte dei vari sconosciuti che abbiamo ora in squadra

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma sei sicuro? A me Tonelli non mi entusiasma. Lo metto al pari di Hugo.

Articolo precedenteAntognoni: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, per me tutto bene”
Articolo successivoEintracht Braunschweig-Fiorentina LIVE su FI.IT e su Sky
CONDIVIDI