Obiettivo giovani: Grot e Augustin sempre nel mirino di Corvino. Gaspar ok, Diallo quasi

14



Come riporta il Corriere Dello Sport, restano forti le possibilità che alla Fiorentina arrivino altri giovani. Uno è Jay-Roy Grot centravanti di proprietà del Nec così come Augustin del Psg. Da tempo Grot è nel mirino degli uomini mercato viola, che lo hanno seguito e valutato. Se prenderlo o meno si valuterà nelle prossime ore. Continua a restare in cima alla lista dei candidati anche Augustin (19 anni) del Psg che con Emery, nella stagione appena chiusa, non ha trovato particolare spazio. Su di lui, però, è forte l’intesse anche del Borussia Dortmund. Manca solo l’annuncio per Bruno Gaspar, mentre si sta stringendo col Monaco per Abdou Diallo. Entrambe le operazioni dovrebbero essere ufficializzate entro la giornata di domani, quando gli uomini mercato viola faranno rientro a Firenze. La linea è comunque tracciata.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

LASCIATELI ALMENO LAVORARE IN PACE. E basta con le lamentele e sopratutto quelle gratuite fatte solo per contestazione e senza alcun costrutto. LASCIAMOLI LAVORARE e dopo potremo davvero scaldare i motori di una contestazione seria, dura, fatta di non solo parole. LASCIAMOLI LAVORARE, DIAMOGLI TEMPO. Solo dopo, a tempo scaduto, se non saremo almeno soddisfatti prenderemo azioni diverse, RISOLUTIVE. LASCIAMOLI LAVORARE IN PACE ORA.

Corso
Ospite
Corso

Dopo aver denigrato tutto e tutti cosa vi resta? La frusrazione.
La società decide e opera e voi non ci potete fare nulla. La sola cosa è non andare allo stadio, quello che fanno i clienti.
Le chiacchere ve le lascio, io ho visto giocare Julinho e Montuori, per me viene prima la maglia. .

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…grot e augustin non sono lontanamente paragonabili il primo è un cristone olandese che segna ogni morte di papa (in Olanda…) il secondo è stato uno dei giocatori migliori al mondiale under 20, dove ha segnato anche dei gran gol…in pratica ci passa come tra il giorno e la notte …quindi, a noi ci toccherà il primo…sicuramente

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si sì Boriello è un bel prospetto per il futuro…

Maurizio70
Ospite
Maurizio70

Avanti tutta con l’italianizzazione……………

Paolo
Ospite
Paolo

E SON 4 BRODI DI NULLA

Tamoto
Ospite
Tamoto

Qui ‘ si continua a valutare un gran mercato di m…..

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Tutti presi!!!!!! manca solo……………….
Ma Jay Roy Grot non era già preso? anche per lui manca solo……………..
Gaspar, preso, manca solo……………..
Diallo si sta stringendo, manca solo……….
Ma cosa manca sempre, la firma o i soldi?

ANDREA
Ospite
ANDREA

volenti o nolenti questa è la linea della società, perchè non può competere con le così dette Big che possono comprare giocatori da 30 mil in su, già fatti e pronti ! quindi ” RASSEGNIAMOCI ” perchè la Fiorentina come società si è posizionata su questa linea , investire sui giovani valorizzarli e rivenderli ( come ha fatto L’udinese con successo e continua a fare ) , e se trovi giocatori che ti fanno fare anche il salto di qualità ( vedi ATALANTA ) finisci in EUROPA e l’anno dopo puoi provare a tenerli per fare una squadra che se… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sei molto rassegnato….

Sheykan
Ospite
Sheykan

Non so chi siano…spero solo saranno utili alla Viola e che Pioli gli dia possibilità di giocare, sbagliare, redimersi, imparare, sorprendere. E noi tifosi non dovremo criticare alla prima occasione, diamo tempo al giocatore…pure Vargas il primo anno fece vedere il nulla poi sappiamo tutti come andò l’anno dopo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma sì, diamogli un’altra quindicina di anni a questi pidocchiosi!!

andrea
Ospite
andrea

nulla di nuovo sotto il sole. giovani sconosciuti nella speranza si rivelino buoni. cosi se lo fossero l’anno prossimo plusvalenza. e avanti cosi.quest’anno sacrificato berna, l’anno prossimo chiesa. poi quelli boni son finiti. povera fiorentina come ti sei ridotta. storicamente non hai vinto nulla ma trattata cosi non ti avevo mai visto

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

proprio nulla nulla non direi:
PRIMA DEI DV: 10 TITULI IN 75 anni (uno ogni 7.5.anni), FINALISTA IN TUTTE LE COMPETIZIONI EUROPEE
CON I DV: OVO TITULI (uno ogni mai), finalista in 1 coppa italia )dopo aver eliminato chievo siena udinese!!!)

Articolo precedenteBorriello, piovono smentite. Così come sulla partenza di Borja Valero
Articolo successivoGli amici di Berna: “Se ha l’opportunità di andare in un grande club deve andare”
CONDIVIDI