Obiettivo giovani: Vlahovic e Montiel avranno spazio. Ma non solo: Beloko e Meli in rampa di lancio

20



Non solo il serbo e lo spagnolo: anche altri giovani della Primavera potrebbero trovare spazio da qui a fine stagione in prima squadra

Obiettivo giovani. Almeno in campionato. Il segnale, Stefano Pioli l’ha lanciato ieri con gli ingressi di Vlahovic e Montiel. I due ragazzi della Primavera se la sono cavata egregiamente. Niente di particolarmente significativo per la verità, ma la grinta e la ricerca del movimento giusto, del passaggio vincente (e convincente). Atteggiamenti sufficienti per far pensare a Pioli che nei prossimi turni di campionato, i due un po’ di spazio a disposizione se lo meritano. Eccome. E potrebbero non essere gli unici: Giusto pensare a Beloko centrocampista con molto tecnica e fisico importante, come è essenziale ricordare le ottime qualità di Meli, fermo in questo periodo per infortunio, ma che ha credenziali già da apparizioni in prima squadra. E Corvino, a Gennaio, ha detto no a Chievo, Udinese ed Empoli che volevano Vlahovic, con la prospettiva di vederlo presto in prima squadra da ieri meno sogno e più realtà. Così scrive La Nazione.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

L’incapace lancia i giovani quando il campionato è compromesso. Ovvero: chiude la stalla quando i buoi sono scappati. L’importante è non rivederlo in panchina.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Con l’avvicinarsi del mercato la vetrina viola lucida ed espone l’argenteria ,dato che i loro obbiettivi sono stati quasi tutti centrati ,campionato già finito a marzo con un decimo posto in linea con il galleggiamento previsto ,l’obbiettivo settimo posto era il solito fumogeno calmante,già innescato problema allenatore con tutte le colpe cosi si puo liquidare lui e diversi giocatori da plusvalenza ,rimasti solo due problemi per la societa, questa coppa Italia ancora pericolosamente in ballo ma non ci dovrebbero essere problemi molto difficile se non impossibile vincere a Bergamo ,poi c’è quello dello stadio ma portandola cosi per le lunghe… Leggi altro »

walter
Ospite
walter

Se non mi sbaglio i giocatori che abbiamo in prestito sono Gerson, Edimilson, Mirallas, Muriel ed l’infortunato Pjaca. Di questi, molto probabilmente, soltanto Muriel sarà riscattato, gli altri hanno dimostrato di non valere il costo del loro cartellino, ma soprattutto non ci hanno fatto fare quel salto di qualità che speravamo ad inizio stagione. A questo punto tanto vale far giocare al loro posato i nostri giovani che senza dubbio non abbasseranno il valore tecnico della squadra. Anzi è probabile che siano in grado di dare qualcosa più dei giocatori in prestito che andranno a sostituire. Sarà anche un’occasione per… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Seguo spesso la Primavera e gli unici che possono dirsi pronti sono appunto Vlahovic, Montiel e forse (ma solo forse) Beloko. Gli altri lasciamoli in primavera che per ora è la loro dimensione.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Probabilmente qualcuno lo impone a pioli, perché se era per lui sempre i soliti inutili giocavano, Gerson in primis…..

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Spazio ai giovani, tanto non abbiamo nulla da perdere nè da conquistare.
Far riposare quelli nostri buoni in vista della gara contro l’ Atalanta.
In attesa, se mai verrà, di una proprietà appassionata e affamata di ben figurare.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

ora che il piazzamento UEFA è compromesso concede minutaggio ai Primavera, se fossa ancora aperta la qualificazione non avrebbe concesso un solo minuto!! Non é mica Gasperini che lancia i giovani a prescindere dalla classifica. Pioli rappresenta un’esperienza totalmente negativa !! sotto tutti i punti di vista. Prima se ne va’ meglio é per tutti

Francoslo
Tifoso
francoslo

D’accordo. Ma siamo sicuri che Pioli sia libero di fare le sue scelte in assoluta autonomia? Ho un dubbio.

Semmy
Ospite
Semmy

Il mercato si avvicina e allora facciamo giocare i giovani così se fan bene si possono vendere subito… Il modello con tutto il rispetto è diventato l’Atalanta

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non più…….. l’Atalanta compra giocatori di livello e li paga vedi Iljcic ,Zapata e mantiene alcuni dei suoi buoni vedi di Gomez ,forse si sta oltrepassando l’Udinese anche perché almeno uno di quelli buoni ad Udine lo tenevano tipo DI Natale .

jesse
Ospite
jesse

Io non comprerei il cartellino di muriel, e punterei di piu su giovani fenomeni come montiel e vlahovic. Non serve spendere 15 mln per un giocatore che scompare e che vive solo di fiammate.

Sheykan
Ospite
Sheykan

quando Muriel sarà il peggiore della rosa, sarò daccordo con te. Per questa Fiorentina, per come sarà anche il prossimo anno (presumibilmente senza Chiesa) avere uno che a sprazzi ti cambia la partita è un lusso. Se poi Montiel-Vlaovic dovessero avere subito un buon rendimento (ma è difficile) allora il prossimo anno 15mil si riprendono su Muriel.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

sarà bene che li metta altrimenti cosa vado a fare allo stadio le prossime partite ??? a vedere ancora jerson ????

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Progetto Future plusvalenze

Francoviola
Tifoso
francoviola

Spero proprio!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

A proposito di Montiel portato da Freitas ,bravissimo bel debutto ,fanno un monte di elogi a Corvino per averlo, dicono, strappato al Real Madrid ,se anche fosse vero gli spagnoli appena hanno saputo che andava alla societa dei DV non hanno insistito piu di tanto ,tanto sanno che se il ragazzo viene fuori lo ricomprano gia fatto senza problemi dal vivaio europeo Società DV & C.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Peccato che ora Corvino comprera’ in giro gente della stessa eta’ e ruolo dei sopramenzionati per generare il solito maramsma di nomi che si pestano i piedi tra di loro, non vengono notati dagli allenatori e finiscono nella casella degli esuberi…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Se solo i fratellini interisti capissero che con autofinanziamento non puoi dare carta bianca a gente incapace come Corvino e Gnigni… Se a Bergamo avessero avuto quei due dal 2016 adesso rischierebbero la B.. Gente che pensa solo a comprare/vendere 25/30 giocatori all’anno a detrimento di avere una rosa stabile e affiatata. Gente che compra un terzino serbo quando ha gia’ Hancko, Biraghi e Ranieri in rosa e che quindi spreca la casella da extracomunitario invece di andare a trovare gente pronta in Argentina, Brasile o Uruguay. Gente che vende Mancini a 100 mila euro e che due anni dopo… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

Via pioli è corvino… per ora

matteo
Ospite
matteo

Il corvino e pioli…. per ora

Articolo precedenteDesignazioni arbitrali, sarà Massa a dirigere Roma-Fiorentina. Mazzoleni al Var
Articolo successivoRoma, Ranieri rischia. Dimissioni in caso di altro ko? “No. Devo salvare il salvabile”
CONDIVIDI