L’obiettivo di Stefano Pioli: “Riportare insieme a noi i Della Valle”

14



Pone l’accento su una frase in particolare il Corriere Dello Sport, di Stefano Pioli nel post gara: «Ci farebbe molto piacere che la famiglia Della Valle tornasse allo stadio e vicina alla squadra: come ripeto sempre, però, seppur non lo facciano fisicamente, sono sempre presenti, sono sempre informati, loro hanno dato l’input all’inizio di un nuovo corso e tutti siamo proiettati verso questo obiettivo». E’ anche questa una delle priorità del tecnico viola, sottolinea il quotidiano, visto che da quando è arrivato lo stesso tecnico ex Inter i Della Valle non si sono più visti a Firenze.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GONZO BONZO
Ospite
GONZO BONZO

Il buon Pioli è bene che pensi a far migliorare i giocatori e giocare bene la squadra, i fratelli padroni sono grandi e vaccinati e possono andare allo stadio quando vogliono, anche quando non c’è la partita visto che hanno le chiavi.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma fatemi comprendere bene, voi soprattutto anti dv a prescindere,dov’è lo sbaglio di pioli in queste affermazioni?,io sinceramente non lo noto affatto,e non mi ritengo di appartenere a nessuna delle due categorie,mi piace ragionare col mio cervello,senza condizionamenti da parte di nessuno,ascoltando comunque sempre le opinioni di tutti,rispettandole anche quando non l,e condivido,ma mettetevi nei panni dell’allenatore ,ribadisco voi anti dv più radicali,il tecnico se ha un briciolo di cervello,ma come può augurarsi i proprietari lontani da firenze,e dalla società,si lui dice comunque si informano sempre di cosa accade in fiorentina,ma averli vicini in tutto e per tutto,alla vita societaria… Leggi altro »

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Mr Pioli non faccia troppo l’azienda lista se ne freghi dei lunatici bros,come faccio io,e migliori il gioco come sta facendo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO MENO LI VEDO E MEGLIO STO

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Va’ia Piolino, va’ia. Macché Della Valle e Della Valle, fai festa anche te. Da allenatore tu’ssei come da giocatore: ‘un tu ssai di nulla…!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MI PERMETTO DI DISSENTIRE

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Mi preoccuperei di più di riportare allo stadio le migliaia di tifosi che non vengono più. Il fotoromanzo Della Valle ha stuccato, è pretestuoso e non ha senso!

DV deve chiederci scusa
Ospite
DV deve chiederci scusa

MA basta coccolare questi permelosetti con le ragnatele in tasca? Il SIndaco di quella che un tempo era Fiorenza deve prendere la sua macchinina e andare a trovarli nelle Marche se vuole parlarli….ma fatemi ilpiacere…. Ma chi si credono di essere questi speculatori presuntuodìselli, chiederli scusa aloro? Fare i bravi per sperare che poi loro ci ridegnino della loro presenza e tornino a onorarci, ma state fermi fiorentini meschini e depressi!! Sono i DV che invece devono chiedere scusa a tutti noi per aver costruito negli ultimi anni una situazione sportiva non degna della citta che la squadra rappresenta. Marchigiani… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Più che portare i DDV allo stadio, (son grandi e se vogliono possono venire da soli, o al max ce li porti la mamma) io vorrei tanto portare la Franchi 2 terzini e/o laterali veri , senza girarne tanti inutili e scarsi, es: ho visto milan- verona; che differenza c’è fra gaspar e gilberto ….fra i 2 , ho visto meglio gilberto almeno in questo turno di coppa,… poi gilberto non lo vedo più x cui…. ma gaaspar sì 4mil spesi male

mike
Ospite
mike

Anche io voglio che ritornano,cosi proprio non ci sto’…non riesco a fare bene la colazione,di intestino nn vado bene,ho febbriciattole continue….eppure fino a che li vedevo presenti allo stadio mi andava tutto a gonfie vele….
Per l’amor del cielo…..tornate per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giue senti qui
Ospite
giue senti qui

madonna che puzzo stanno facendo i fratellini cureggini

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

I Dv hanno dato chiari segnali di voler tornare e la squadra sta facendo bene. Speriamo che molto presto il mister sia accontentato. Ne gioverebbe tutto l’ambiente.

fabio
Ospite
fabio

Un attimo. Loro non hanno dato dato l’imput all’inizio di un nuovo corso, ma l’hanno ordinato; erano mesi, anni che frignavano perché si spendeva troppo (per le loro tasche), quindi queste erano le premesse.

dick purple
Ospite
dick purple

Prova a vestirti da Babbo Natale e Cognomi da renna Corvino a pancia in giù fa da slitta(a noleggio si intende)

Articolo precedenteFormazioni a confronto: poche sorprese da Pioli. La classifica
Articolo successivoBaba, maledetto mal di stomaco. Si era caricato nel segno di Ibrahimovic
CONDIVIDI