Ocampos vicino. A portarlo a Firenze può essere… Suarez

    0



    Suarez Lech poznanPRIMO giorno (ufficiale) di mercato, ma la Fiorentina non garantisce ’scossoni’. Anzi, se proprio si vuole provare a immaginare la prima data utile per registrare il… debutto dei viola negli affari d’inverno, il calendario dovrebbe fermarsu sulle giornate di venerdì e sabato prossimi (ADV sarà a Firenze per il match contro la Lazio).
    Nelle prossime ore, così, i dirigenti viola lavoreranno sodo alle operazioni che si punta a realizzare per consegnare a Sousa i giocatori giusti, il prima possibile.

    IN ATTESA di novità (positive) dal Benfica per Lisandro Lopez, la Fiorentina ha iniziato a dialogare alla grande con il Marsiglia per il prestito di Ocampos. Ma la formula della trattativa sarebbe davvero molto più ampia: in pratica la Fiorentina ha proposto ai francesi il prestito di Mario Suarez e il Marsiglia ci starebbe pensando (con propensione al sì). Riassumendo: uno scambio Ocampos-Suarez, oltre a risolvere problemi tattici a entrambe le squadre, aiuterebbe Fiorentina e Marsiglia a non appensatire in alcun modo i loro bilanci finanziari. Il tutto almeno fino al prossimo 30 giugno quando si dovranno decidere gli eventuali riscatti dei due giocatori con tanto di conguaglio economico da una o dall’altra parte.