Occhi in Francia: attesa risposta entro domenica dal Nizza per Koziello. 7-8 Mln il prezzo

61



Come riporta La Nazione, gli occhi del mercato della Fiorentina sono concentrati ancora sulla Francia. Qualcosa di concreto potrebbe accadere nelle prossime ore, entro domenica, quando Corvino riceverà la risposta dal Nizza per Vincent Koziello. I rapporti col club francese sono ottimi dopo il passaggio di Eysseric in estate, e Freitas ha un canale preferenziale con il Nizza. Possibile prestito con riscatto la prossima estate per 7-8 milioni per il mediano dei rossoneri.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giacomo
Ospite
Giacomo

va a finire che compramo un quintale di cozze al posto dei giocatori

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io sono demoralizzato. Se commenti bene sei criticato, se commenti male sei criticato. Questo è diventato un sito non facile. Mi dispiace.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Cristoforo 2….

zinzo
Ospite
zinzo

ALTRA SòLA !!!!! PER I BECCACCIONI CHE ANCORA CREDONO IN QUESTA PROPRIETà E SAOCIETà !!!! UNO QUI SOTTO CHIEDE ! MA ANTOGNONI CHE Fà ?? Fà IL LECCASUOLE DA QUANDO ANCHE LUI è ENTRATO NEL LIBRO PAGA DEI DUE FRATELLINI LATITANTI !!!!!!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

masaunasegate di Antognoni e della Fiorentina , quanti anni hai 12???

Stefano
Ospite
Stefano

Certo,hai ragione te,tutti leccasuole. Se uno non critica e non insulta o infama la società è un leccasuole,mentre una persona che scrive Dv pezzi di m…, Dv pezzenti,Dv teste di c… ed altre frasi simili lette sui siti o sentite anche allo stadio,allora è una personcina per bene e che capisce tutto. Se fossi i Dv e sapessi che il 95% dei tifosi la pensassero in questo modo,poi vu avresti davvero modo di disperarvi per la acf Fiorentina,altro che il fallimento dello zafferanato,quello sarebbe una barzelletta.

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

C’è ….. e …..questo ha sempre le gambe in movimento e una dinamicità impressionante è più facile si trovino in difficoltà stambergoni a pedali con lui che non viceversa

Violaceo
Ospite
Violaceo

E’ alto 1.68 e pesa 55 chili , o sei iniesta o fai la figura di cristoforo , che forse è più grosso , Poi 7 8 mil ingaggio sotto il milione , mi puzza di altro pacco di corvino

axl
Ospite
axl

a molti l’esperienza di Gaspar , e tutti gli altri
brodi presi da Corvino nelle ultime 3 sessioni
di mercato non è bastata…hanno bisogno
di altre conferme . O quante ne volete ?
La percentuale di acquisti falliti da questo signore
è clamorosamente alta . Certamente sopra
una media accettabile . Poi , si vanno a prendere
quegli unici due azzeccati , come se spendere
11 mln per Pezzella fosse una corvinata . Ma a
quelle cifre vorrei vedere se mi sbagli un calciatore .
E però anche a quelle cifre ha toppato con
Benassi .

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

e allora, vedi che ti contraddici? Il problema e’ sempre il solito. Paghi molto e hai solo determinate probabilita’. Paghi meno e le probabilita’ diminuiscono. Toppare o avere successo e’ nella logica delle cose in entarmbi i casi.

Stefano
Ospite
Stefano

Scusa eh,ma un acquisto da 11 milioni non è possibile sbagliarlo??? Quindi Andre’ Silva a 43 milioni,Joao Mario a 40 milioni,Kalinic a 25 milioni,Kondogbia a 40 milioni,Melo a 24 milioni,Bojinov a 15 milioni,Niang a 18 milioni,Romagnoli 28 milioni,potrei quasi metterci anche Schick a 40 milioni,e altri 100 giocatori come minimo,non sono stati sbagliati? E ti ho citato giocatori presi da diversi direttori sportivi di diverse squadre,quindi sono tutti incompetenti? Puoi azzeccare un giocatore pagato zero euro (Alonso,Pogba),uno pagato tre spiccioli (Vecino,Hysai) e anche quelli pagati tanti soldi. Non c’è una regola,oltre alla competenza ci vuole tanta,ma tanta fortuna. Che il… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

la coppia Koziello Eysseric fara’ sognare

Numbers
Ospite
Numbers

Di incontristi nani e cattivissimi è piena la serie A e noi non ne abbiamo uno dai tempi di Iachini. Ed il brutto è che li soffriamo tantissimo perché aggrediscono i nostri che portano palla Avete presente torreira, Gargano, medel, taider, più qualche altro mostriciattolo, spesso sudamericano, che puntualmente ci azzera il portatore di palla (non che per azzerare Benassi o Eysseric ci voglia Tyson eh..). Ecco Koziello è tipo loro…basta ricordarlo contro il Napoli in Champions. Cattivo e grintoso…se fosse una razza canina sarebbe un jack russel ?? Se fosse vero sarebbe una bella notizia, secondo me. Naturalmente da… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il fisico oggi, conta moltissimo xchè in parte sopperisce a qualche deficit tecnico. Se un giocatore è basso, deve essere un tipo alla Messi, Insigne ecc. oppure farà la fine di Cristoforo.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

o la tua. A sparare ………. in internet.

Articolo precedenteTorna Borja: nessuna coreografia, solo applausi. E verrà rinnovata la distanza con la società
Articolo successivoFio-Inter a confronto: 1° vs 2° per Km. Record di cross per l’Inter. Candreva re degli assist
CONDIVIDI