Occhi in Francia: attesa risposta entro domenica dal Nizza per Koziello. 7-8 Mln il prezzo

61



Come riporta La Nazione, gli occhi del mercato della Fiorentina sono concentrati ancora sulla Francia. Qualcosa di concreto potrebbe accadere nelle prossime ore, entro domenica, quando Corvino riceverà la risposta dal Nizza per Vincent Koziello. I rapporti col club francese sono ottimi dopo il passaggio di Eysseric in estate, e Freitas ha un canale preferenziale con il Nizza. Possibile prestito con riscatto la prossima estate per 7-8 milioni per il mediano dei rossoneri.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo
Ospite
Giacomo

va a finire che compramo un quintale di cozze al posto dei giocatori

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io sono demoralizzato. Se commenti bene sei criticato, se commenti male sei criticato. Questo è diventato un sito non facile. Mi dispiace.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Cristoforo 2….

zinzo
Ospite
zinzo

ALTRA SòLA !!!!! PER I BECCACCIONI CHE ANCORA CREDONO IN QUESTA PROPRIETà E SAOCIETà !!!! UNO QUI SOTTO CHIEDE ! MA ANTOGNONI CHE Fà ?? Fà IL LECCASUOLE DA QUANDO ANCHE LUI è ENTRATO NEL LIBRO PAGA DEI DUE FRATELLINI LATITANTI !!!!!!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

masaunasegate di Antognoni e della Fiorentina , quanti anni hai 12???

Stefano
Ospite
Stefano

Certo,hai ragione te,tutti leccasuole. Se uno non critica e non insulta o infama la società è un leccasuole,mentre una persona che scrive Dv pezzi di m…, Dv pezzenti,Dv teste di c… ed altre frasi simili lette sui siti o sentite anche allo stadio,allora è una personcina per bene e che capisce tutto. Se fossi i Dv e sapessi che il 95% dei tifosi la pensassero in questo modo,poi vu avresti davvero modo di disperarvi per la acf Fiorentina,altro che il fallimento dello zafferanato,quello sarebbe una barzelletta.

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

C’è ….. e …..questo ha sempre le gambe in movimento e una dinamicità impressionante è più facile si trovino in difficoltà stambergoni a pedali con lui che non viceversa

Violaceo
Ospite
Violaceo

E’ alto 1.68 e pesa 55 chili , o sei iniesta o fai la figura di cristoforo , che forse è più grosso , Poi 7 8 mil ingaggio sotto il milione , mi puzza di altro pacco di corvino

axl
Ospite
axl

a molti l’esperienza di Gaspar , e tutti gli altri
brodi presi da Corvino nelle ultime 3 sessioni
di mercato non è bastata…hanno bisogno
di altre conferme . O quante ne volete ?
La percentuale di acquisti falliti da questo signore
è clamorosamente alta . Certamente sopra
una media accettabile . Poi , si vanno a prendere
quegli unici due azzeccati , come se spendere
11 mln per Pezzella fosse una corvinata . Ma a
quelle cifre vorrei vedere se mi sbagli un calciatore .
E però anche a quelle cifre ha toppato con
Benassi .

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

e allora, vedi che ti contraddici? Il problema e’ sempre il solito. Paghi molto e hai solo determinate probabilita’. Paghi meno e le probabilita’ diminuiscono. Toppare o avere successo e’ nella logica delle cose in entarmbi i casi.

Stefano
Ospite
Stefano

Scusa eh,ma un acquisto da 11 milioni non è possibile sbagliarlo??? Quindi Andre’ Silva a 43 milioni,Joao Mario a 40 milioni,Kalinic a 25 milioni,Kondogbia a 40 milioni,Melo a 24 milioni,Bojinov a 15 milioni,Niang a 18 milioni,Romagnoli 28 milioni,potrei quasi metterci anche Schick a 40 milioni,e altri 100 giocatori come minimo,non sono stati sbagliati? E ti ho citato giocatori presi da diversi direttori sportivi di diverse squadre,quindi sono tutti incompetenti? Puoi azzeccare un giocatore pagato zero euro (Alonso,Pogba),uno pagato tre spiccioli (Vecino,Hysai) e anche quelli pagati tanti soldi. Non c’è una regola,oltre alla competenza ci vuole tanta,ma tanta fortuna. Che il… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

la coppia Koziello Eysseric fara’ sognare

Numbers
Ospite
Numbers

Di incontristi nani e cattivissimi è piena la serie A e noi non ne abbiamo uno dai tempi di Iachini. Ed il brutto è che li soffriamo tantissimo perché aggrediscono i nostri che portano palla Avete presente torreira, Gargano, medel, taider, più qualche altro mostriciattolo, spesso sudamericano, che puntualmente ci azzera il portatore di palla (non che per azzerare Benassi o Eysseric ci voglia Tyson eh..). Ecco Koziello è tipo loro…basta ricordarlo contro il Napoli in Champions. Cattivo e grintoso…se fosse una razza canina sarebbe un jack russel ?? Se fosse vero sarebbe una bella notizia, secondo me. Naturalmente da… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il fisico oggi, conta moltissimo xchè in parte sopperisce a qualche deficit tecnico. Se un giocatore è basso, deve essere un tipo alla Messi, Insigne ecc. oppure farà la fine di Cristoforo.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

o la tua. A sparare ………. in internet.

Oranje
Ospite
Oranje

Chissà. Al Corvo bisogna riconoscere di avere costruito una squadra da salvezza certa che addirittura si trova a pochi punti da una posizione europea. Difficile da raggiungere. Ma siamo lì con Milan, Atalanta, Udinese, Samp e Toro. Cosa avrebbe fatto la Fiorentina con due o tre acquisti big o costosi ? Meglio di così ? Non lo so. Per arrivare a livello della 4* o 5* in classifica bisogna spendere tanto. Molto di più di quello che la proprietà ritiene finanziariamente possibile per le casse viola. Ora perlomeno 5 giocatori di prospettiva li abbiamo. E molti giocatori saranno scarsi ma… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

Si imparano sempre cose nuove…quindi
la Lazio sta dando spettacolo negli ultimi 2 anni
perchè ha speso molto ? Cioè , si è indebitata ,
ha fatto deficit ? Oppure ha speso entro
i limiti dell’autofinanziamento ( che sono come i
nostri ) ?

doc rob
Ospite
doc rob

post molto sensato, un perla rara in queste lande

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Parole d’oro, niente da aggiungere. Inutile – permettimi, rep – il paragone con la lazio. Certo ne ha azzeccate parecchie e si trova li perche’ ha un bel gioco, ma qui non si tratta di razionalita’ delle scelte, ma di circostanze per molti versi casuali. Il ciclo lazio finira’ e magari incomincera’ il nostro. A parita’ di risorse, nel lungo periodo c’e’ anche parita’ di risultati

alberto
Ospite
alberto

Vorrei sottolineare che per Corvino non è semplice operare sul mercato . Non ci dobbiamo dimenticare che la Viola è in autogestione e soprattutto in vendita con una proprietà completamente disinteressata alle vicende calcistiche .Quindi non credo che ci sia la fila dei giocatori che vogliono venire a Firenze . Inoltre Pioli ha scelto i suoi fedelissimi e quindi uno straniero rischia di rimanere in panchina con la scusa che si deve ambientare e un giovane perchè non è pronto

andrea
Ospite
andrea

il ragazzo è interessante, potrebbe anche diventare il nuovo torreira; dubito però che ce lo diano, perché per tranfermarkt vale 11 milioni

Stefano
Ospite
Stefano

Transfertmark scrive giustamente il valore che ritiene consono al giocatore,in base a tanti fattori. Lo scorso anno pareva valesse addirittura oltre 20 milioni. Poi però ci sono due fattori determinanti da tenere presenti. Il primo è che ci devono essere squadre interessate e che fanno quelle offerte che Transfertmarkt scrive,altrimenti il valore si abbassa,il secondo è il contratto che un giocatore ha in essere. Lui a giugno avrà l’ultimo anno di contratto (come Babacar),per cui se il Nizza chiede 12,magari una squadra si accorda col ragazzo e poi dice ai francesi che se vogliono 7,5 ok,altrimenti a gennaio prossimo lo… Leggi altro »

bobogol
Ospite
bobogol

ma come fate a dire che è scarso senza mai averlo visto?!
ma sicuramente saranno gli stessi che facevano gli stessi discorsi per Alonso, Vecino, Veretotu, e li faranno per Gil, Dragowsky e V.Hugo.

andrea
Ospite
andrea

per loro è basso e quindi non può essere buono; infatti messi è alto 2 metri

Nengab
Ospite
Nengab

Dicono cosi’ perche’ o lo fanno apposta per mettere zizzania oppure perche’ non capiscono di calcio….ma penso la prima che ho detto

jack69
Ospite
jack69

Oddio potrebbero essere anche quelli che facevano questi discorsi per IaKovenko, Da Costa, Bolatti, Kerrison, Cristoforo, De Maio, Octavio Merlo, Brillante, Gilberto, Toledo (volevo Higuain ma non potevo) Milic…Le probabilità che sia scarso son molto maggiori. Poi, oh, speriamo abbia ragione tu..

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

E allora state zitti e aspettate a sparare cazzate

contailpelo
Ospite
contailpelo

francia per francia un pensierino a lo celso no? per i nostalgici di pizarro…. come il cileno purtroppo il goal non ce l’ha ma al posto di badelj non lo farebbe rimpiangere….

Stefano
Ospite
Stefano

Si,ma così come fai te, il ds è facile da fare. Lo Celso è già stato adocchiato da squadre top,compreso il Barca. Se vuoi bruciare quelle squadre devi prendere un Koziello (tanto per fare questo esempio)quando ancora un Bayern non lo ha messo nel mirino,rischiando anche che poi non diventi nessuno e sia un flop. Ma se aspetti che il Chelsea lo stia seguendo,te non lo potrai acquistare mai più nella vita,se non quando avrà 34 anni e sarà a fine carriera.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Elementare Watson !!! 🙂

contailpelo
Ospite
contailpelo

lo celso non sara’ mai protagonista ne a parigi ne a barcellona è acchiappabile …certo se lo vogliamo in prestito con i ringraziamenti certo è dura.

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Grande trottolino(dududadada)di talento del centrocampo….dopo un primo anno difficile perché Favre non lo vedeva,non nel senso lato del termine,si mette in mostra nel secondo perché salendo sulle spalle di Eysseric il mister riusciva a vederlo…da li è nato l’equivoco che ha tratto in inganno Pantaloneo,che indicò al mister qual era il giocatore che voleva,ci vollero tre mesi poi questa estate che era lo stesso giocatore

Marinetti
Tifoso
aldo

grazie a Fantagrullo per i suoi commenti che dimostrano competenza;
sugli altri,in primis “il conte” stendo un velo pieteoso; ricordo che Messi non è più alto di 1.70 ed è considerato il migliore al mondo….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma Antognoni non potrebbe fare una telefonata a Ranieri prima di prendere qualcuno dalla Francia? Io mi limito ad osservare che la Ligue 1 è trasmessa da Mediaset Premium e ci sono parecchie partite del Guingamp e del Nizza dove osservare Salibue (la e è voluta ….) e Koziello. Guardo spesso il Nantes la squadra di Ranieri e credo proprio che se è quinto/sesto con gli scarsoni che si ritrova o è un fenomeno lui o, più probabile, è meglio lasciar stare i calciatori provenienti dalla Ligue 1. E non ci provate, Veretout è francese ma arriva dalla Premier.

Roquefort
Ospite
Roquefort

A Ranieri chiesero di Benalouane….

bobogol
Ospite
bobogol

era di proprietà dell’aston villa, ma giocava nel saint Etienne.
Ha sempre giocato in Francia tranne una ventina di presenze in premier, e comunque sia non mi sembra che la Ligue 1 sia così inferiore alla Serie A.

Sabaudoviola
Tifoso
Sabaudoviola

Ma Antognoni che lavoro fa?

andrea
Ospite
andrea

Aristarco, veretout l’anno scorso giocava nel saint etienne

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Il nuovo Allan
Dvpdm

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo che occorra sempre onestà mentale, nel calcio come nella vita per l’espressione di giudizi che non suonino populisiti o di pancia.
Personalmente non conosco minimamente il giocatore il questione, il nome si presta tuttavia ad una sana ironia ne convengo.
Ironia tuttavia che non deve mai trascendere in offesa gratuita e poco arguta.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Difficilissimo arrivare a Koziello, veramente difficile.
Ha esperienza in campo europeo e un talento indiscutibile nonostante i 22 anni.
Giocatori come lui quando cambiano squadra e soprattutto campionato, fanno o bene bene o male male, un po’ come Kranevitter quando passò dall’Argentina alla Spagna.
Ps: kranevitter si sta ritrovando e molti però lo criticavano e lo davano per finito in estate

violadasempre
Ospite
violadasempre

Bravo fantagrullo, stavolta condivido in pieno l’analisi.
Vista l’età del ragazzo e la grande difficoltà tattica insita nel nostro Campionato (c’è rimasta solo quella, tecnicamente ormai la Serie A fa ribrezzo), l’ideale sarebbe appunto dargli un pò di tempo senza troppe pressioni ma facendogli fare minutaggio.

Minatore
Ospite
Minatore

Violadasempre, giusto, anzi giustissimo! Ma con il partito degli isterici poi come la mettiamo?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Hai ragione anche te, Minatore.

si ruzza
Ospite
si ruzza

kozielle alla barese

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Questo giocatore è un autentico cesso. Si è criticato Cristoforo e questo mr Koziello-ki-kaziello-è, è un mediano bonsai alto 1 metro e due siffredi con cui fare un calcio dinamico, ma che non offre alcun aiuto in fase di copertura. Bisogna cacciare Freitas, prima che ci trasformi la squadra nella formazione dei sette nani.

andrea
Ospite
andrea

caro conte, mi sei sempre stato simpatico ma ti ricordo che messi è alto 170 cm

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Certo, Messi è alto 1 metro e settanta, ma non fa l’incontrista!!! Avere la statura di un nanerottolo in attacco può essere talvolta un pregio e non un difetto ( vedi anche quel funambolo di Insigne ), sempre che si abbia velocità, dribbling e tiro, ma nel calcio di oggi chi è riuscito ad emergere a centrocampo con una statura di 1. 68 mt? Già 30 anni fa anche quel nano di Rui Barros fece ridere in Italia! E naturalmente non è un caso che proseguì la carriera in Francia, ovvero nell’unico campionato dove possono giocare questi fenomeni da baraccone.… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

A centrocampo di quelli alti all’incirca 1,70,sono riusciti a sfondare alcuni scarponi tipo Pirlo,Pizarro,Xavi,Iniesta,Gargano,e se vuoi continuo per altre dieci righe,inserendo anche quelli di epoche passate o altri che stanno giocando adesso,vedi De Sisti e Merlo detto il secco,oltre a Torreira della Samp,che già lo scorso anno è risultato tra i più forti mediani del nostro campionato. Bastano o devo continuare?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Evvai, siamo arrivati a accomunare nello stesso rigo “Gargano” o “Torreira” con Pirlo, Xavi e Iniesta …
Redazione, direi di chiudere la pagina calcistica qui e di passare a “La posta di zia Concettina”.
Mi sembra più consona alle capacità di siffatta platea.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Pirlo 1,77 mt ma più che mediano era un regista arretrato; Pizarro è alto quanto questo Koso di un Kosiello, ma ancora una volta non è un semplice mediano, ma un regista davanti alla difesa. Fra l’alto Pizarro è basso, ma di grossa corporatura e pesa 7 kg più di questo Koso di un Kosiello. Iniesta, 1, 71 mt, gioca più avanzato, ovvero non è un mediano e ha una classe e una tecnica che quel Koso di un Kosiello se la può solo sognare. Stessa cosa per Xavi. In pratica qui il problema è la comprensione dell’italiano: se uno… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ma chi te lo ha detto a te che Corvino lo vuole come mediano incontrista? Tra gennaio e giugno andranno via Cristoforo,Badelj e Sanchez e quindi ci vorranno almeno tre centrocampisti nuovi. Koziello è un centrocampista,fotocopia esatta di Torreira della Samp,che molti sbaverebbero per prenderlo. Quando faccio quei nomi sto scrivendo di centrocampisti,che hanno grossomodo la stessa altezza,o comunque sono simili fisicamente,ai quali potrei aggiungerne altri 20,tipo Medel o Iachini,ma anche lo stesso Dunga non era poi molto più alto. E per ricordarti sei stato te a scrivere di Rui Barrios,che era tutto fuor che un incontrista,ed era sotto il… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Ed ingaggiare il conte non so di che cosa a fare il mercato. Comunque tranquillo conte, molto difficilmente arriverà qualcuno dei nomi di cu si parla.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Un puffo incontrista, come prendere Robbiati e fargli fare il mediano.

LoSpeciaViola
Ospite
LoSpeciaViola

Scusa perché Gattuso era alto 1,90? Il mediano non è un centrale difensivo per cui qual’e’ il problema legato all’altezza?
Speriamo sia buono quello si:/)

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Gattuso era alto 1. 77 mt. ma aveva un fisico massiccio, molto mobile e grintoso. Tuttavia è passato alla storia come il giocatore più scarso del Milan berlusconiano.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

ha ha ha 1,77 hahaha, con le zeppe interne alla Berlusconi, forse.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Anche Peppe Iachini non era un watusso

AngeViola
Ospite
AngeViola

e se non conoscete cozziello sono fatti vostri….

etabeta
Ospite
etabeta

Un altro Eysseric? Chi lo conosce?

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ottimo!!

Articolo precedenteTorna Borja: nessuna coreografia, solo applausi. E verrà rinnovata la distanza con la società
Articolo successivoFio-Inter a confronto: 1° vs 2° per Km. Record di cross per l’Inter. Candreva re degli assist
CONDIVIDI