Occhi su Abel Hernandez, in scadenza con l’Hull City. Piace ancora Nestorovski

29



Potrebbe cambiare l’attacco della prossima stagione della Fiorentina, specie con le eventuali partenze di Falcinelli, Gil Dias o Thereau. Si osserva Abel Hernandez, 28enne uruguaiano ex Palermo ora all’Hull City: superato l’infortunio al tendine d’Achille, ora sta viaggiando ad una media di un gol ogni 86 minuti in Championship. E’ in scadenza di contratto e, potendo contare su un cartellino a parametro zero, potrebbe trasformarsi in qualcosa più di un’idea. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Sulle sue tracce, però, ci sono, forti, Celtic, Bordeaux e Newcastle.

In Italia, non si è mai smesso di tenere d’occhio Ilija Nestorovski (28) del Palermo: è alle prese con una lesione muscolare di secondo grado, rischia di non recuperare nemmeno per gli eventuali play off per arrivare in Serie A, ma sul suo feeling col gol non ci sono mai stati dubbi. Era stato seguito anche in passato, salvo poi fare marcia indietro dopo il no alla cessione estiva di Babacar, ceduto poi lo scorso gennaio. Il patron Zamparini, che in questa stagione ha più volte punzecchiato l’attaccante macedone, alla fine potrebbe anche accettare di cederlo, specie in caso di mancata promozione.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Tutto fumo per infinocchiare gli altri DS. Nomi in quantità industriale pè colpire al momento giusto e al prezzo giusto, come deve fare un grande DS come Pantaleo (sicuramente il DS col maggior girovita del pianeta). Ma siccome io le so tutte perchè sono nell’ambiente, vi lancio tre o quattro nomi di veri obiettivi pè l’attacco. Gente che Pantaleo ha già nì mirino da tempo e che sta facendo seguire continuamente da amici (perchè lui dopo mezzo chilometro ha il fiatone): – Hunse Gnomay, giovane prima punta ceca (forse è lì il problema) – Okkualè Laporta, funambolico esterno d’attacco nigeriano… Leggi altro »

Dino
Ospite
Dino

Ed anche buffo ndatastier

vidabuena
Ospite
vidabuena

Azz! Sei simpatico quasi come il burino gobbo.

roberto
Ospite
roberto

PAVOLETTI o LASAGNA

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Abel è un infortunato cronico. Chi lo ignora o non segue il calcio o fa il furbo.

Furia
Member
Furia

Corvino, quest’anno fai le cose serie. Prendine pochi ma buoni, il tesoretto ce lai, l’ossatura della squadra anche basta integrarla benino e ci divertiremo. Se sai di non poterlo fare dai le dimissioni e cambia mestiere. Noi amiamo la viola, sempre e comunque.

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH GIOITE LECCAVALLE IL PROGETTO CONTINUA !!!! GIOCATORI BIDONI IN SCADENZA DI CONTRATTO ,E PURE ROTTI !!! MA INVECE DI CERCARE DI FARE LO STADIO NUOVO A FIRENZE , FAREBBERO MEGLIO A FARE UN NUOVO CENTRO DI RIABILITAZIONE I DELLABALLE !!!!!!!!!!!!!!

michele
Ospite
michele

GGGGGHHHHH

Corso
Ospite
Corso

Sono cominciate le fregnacce di stagione. Sicuro torna Mario Gomez. E sarà tutta colpa di Corvino

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Corvino ha sempre puntato Abel Hernandez, è un suo pallino e i pallini di Corvino sono fissazioni da psichiatria. Ora poi che Abel Hernandez quest’anno ha giocato solo 10 partite in Premiership (la Serie B inglese) a seguito della rottura del tendine d’Achille si starà fregando le mani visto che la corazzata Hull City non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto. Per evitare il turpiloquio evito di scrivere in cosa secondo me Corvino è il numero uno.

2z2t
Ospite
2z2t

Championship

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si, lapsus ovviamente il mio.

Toscano
Ospite
Toscano

SPORTIELLO LAURINI BIRAGHI DABO BENASSI VERETHO SIMEONE PEZELLA VITHOR UGO MILENCHOVIC GRAZIE CORVINO!!!!!!!!!!!!!LLLLLLL ????????

luca viola vero
Ospite
luca viola vero

Tuscano te capisci di calcio quanto io di medicina cioè una benemerita sega…il veret nn e buono??Simeone nemmeno???ma fa la finita e sta zitto

luca viola vero
Ospite
luca viola vero

Mi sono dimenticato di pezzella e milechovic l ultimo giovanissimo e forte ma sta muto passi meglio…le persone come te sono la vera rovina viola

Toscano
Ospite
Toscano

Meno male ci sei te ,buca ti piace il foro

luca viola vero
Ospite
luca viola vero

Benassi???può essere una stagione del cavolo e ha lui e capitata punto te sei un fenomeno ???nn sbagli mai???gente come te rovina la grande viola

Toscano
Ospite
Toscano

CORVINO N.1 Tutto il resto è aria fritta GRAZIE CORVO

Canterbury
Tifoso
Canterbury

fatti vedere, ma da uno bravo x davvero.
100 mln spesi x la campagna acquisti…. vaia venvia….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E pensi che, ammesso trovi uno davvero bravo, sia recuperabile?

Toscano
Ospite
Toscano

te si che sai fare conti ,perché non vai dalla Zanicchi al prezzo è giusto

zinzo
Ospite
zinzo

ANCHE TE !!! SEI UN NUMERO 1 MA DEGLI ALLOCCHI !!!!!!!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma come si fa a puntare Nestorowski? Un giocatore mediocre di 28 anni di una squadra di B… ma d’altra parte Corvino è un genio…

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Mamma mia. Roba da brividi.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ho capito insomma sarà una Fiore competitiva ragazzi, hanno intenzione fare be’ne INTANTO PROVIAMOCI A MARASSI (UNA GIOIA OGNI 40 ANNI SPESSO UNO STRAZIO) FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Angelino
Ospite
Angelino

Ma prenderne uno sano fin da subito no?

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Nestorovski ha 28 anni e da 5 anni segna sempre 10 goal minimo.
Hernandez ha 27 anni e tranne la brutta parentesi in premier, va spesso in doppia cifra.
Come riserve/compagni del Cholito vanno bene.
Esperienza, goal e voglia di fare il salto di qualità.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tutte e due centravanti, come riserve o.k…………forse meglio Nestorosovski che mi sembra il meno rotto……………

illepri
Ospite
illepri

nooooooooo è ancora vivo

Articolo precedentePioli ‘rispolvera’ Bruno Gaspar: il portoghese di nuovo titolare dopo 6 mesi
Articolo successivoDue mesi senza Davide. Procuratore di Udine: “Una settimana e avremo le risposte. Possibili proroghe”
CONDIVIDI