Occhio alle sorprese, valutazioni in uscita anche su Eysseric e Gaspar

Riccardo Galli - La Nazione

19



Attenzione, scrive La Nazione in edicola stamani, a due posizioni assolutamente imprevedibili e che potrebbero condizionare il gennaio della Fiorentina. Prendiamo Eysseric. Si è messo sulle spalle il numero 10 ma obiettivamente la sua pagella di metà stagione non è segnata da inflessioni positive. E soprattutto lo spazio a disposizione, per lui, è stato gestito con il contagocce. Nessuno (almeno formalmente) ipotizza un suo addio in prestito, ma la situazione potrebbe prendere corpo non appena Pioli avrà confermato a Corvino che difficilmente Eysseric potrà essere considerato un titolare. Simile il discorso relativo a Gaspar che però – se dovesse svucare a sorpresa sul mercato – costringerebbe la società a doversi mettere alla ricerca di un nuovo esterno di destra.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma diamo loro almeno una stagione di tempo, no eh??!!

Paolo
Ospite
Paolo

Il primo a mandare via è Sanchez inconcepibile la sua prestazione in coppa Italia svogliato palloni svirgolati errori su errori la maglia va sudata!! Forza viola

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

la solita dimostrazione di una squadra costruita tirando i dadi…….
( ma eysseric non lo avevamo ” inseguito ” x un sacco di tempo? difficile dare spiegazioni a certe operazioni di mercato )

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MADONNA… QUANTI TECNICI CI SONO IN QUESTO SITO…………………..RIPETO VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA……………………..CRITICARE E’ NEL DIRITTO DI TUTTI I TIFOSI…. ATTIZZARE E PROVOCARE SONO DUE COSE DIVERSE………….GRAZIE………..

geronimo
Ospite
geronimo

Eysseric, ha lo stesso problema di Saponara…. di difficile sistemazione in questa fiorentina, o…. fuori ruolo. Ora avere un problema boh! ma due son troppi, x la stessa cosa…e visti tutti gli altri che abbiamo. Eysseric non giocherà o giocherà poco come saponara ed in alternativa fra loro. il trequartista non è previsto nel modo di gioco viola, chiesa a dx e terehau a sx col cholo in mezzo è ormai chiaro, i tre di centrocampo difficimente possono essere sostituiti da loro, a meno di un rimestio tattico che piolo non vede bene, x cui almeno uno può essere perdina… Leggi altro »

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

In pratica l’80% dei giocatori acquistati non sono mai entrati in campo e dopo pochi mesi si valuta l’uscita. Ma si puo’ essere piu’ incapaci? Ma che cosa li hanno comprati a fare? Sono andati ad osservarli prima di scucire i soldi o no?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

l’importante era comprare e pagare le commissioni… il resto non conta.

daniele
Ospite
daniele

Beh , ma se hanno cmbiato l’80% della scuadra , come fai a dire che non hanno mai giocato ?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Sportiello, Astori, Badelj e Chiesa sono il 20% della squadra? Dove le hai fatte le scuole?

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Eysseric: finora un oggetto misterioso. Gaspar: forse un discreto esterno alto, ma di certo non un difensore. Se ci fossero alternative migliori, da dare via subito.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Dragowsky, dicks, scalera, Salcedo, de maio, olivera, milic, Sanchez, cristoforo, castrovilli, saponara, Toledo, maganjic, joshua perez……………
gaspar, laurini, hristov, milenkovic, biraghi, zekhnini, gil dias, lo faso, vlahovic, grajiciar, eysseric…………….. grazie pantaleo

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

10 minuti giocati sommando tutti…

Dogma
Ospite
Dogma

20 secondi a calciatore insomma… soldi spesi bene

geronimo
Ospite
geronimo

laurini, mielenkovic, gil, lo faso, vlahovic, eysseric, dragosky, saponara, ecc sono intanto buoni giocatori, e molti degli altri che hai nominato sono ancora molto giovani e potranno dir la loro…. anche lontano da qui. Ma forse tu preferisci chi compra paracarro Gomez, o altri usati sicuri come un tempo, Pulic, Bobo, Gentile,
…… ma se sei bravo vacci te ….sarei contento se ci facessi vincere 7 scudetti di fila..con i tuoi geniali acquisti …. di tasca tua….. perchè forse non l’hai capito ma i fratellini non scuciono un EURO!!!!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

geronimino bello, non so quanti anni tu abbia ma prima di parlare di claudio gentile, stai un cincinino attento….

dick purple
Ospite
dick purple

Però se non giocano la palla passa al mister… abbiamo tacciato di broccaggine gente che adesso ha valutazioni in doppia cifra…Seferovic Zohore e occhio a Rebic che sarà titolare nella nazionale croata tra un paio di anni

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

rebic è un attaccante, classe 93, 24 anni finiti, lo scorso anno in bundesliga, 22 presenze 2 reti, un fenomeno

dick purple
Ospite
dick purple

Ah a questo elenco aggiungerei Pazzini che a 23 anni forse 2 reti non le aveva neanche fatte… infatti l’eintracht se lo è ripreso

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Dal tuo elenco salverei: Dragowsky, Saponara (forse), Laurini e Lo Faso: Saluti e Buon Natale

Articolo precedenteDa Hagi a Cristoforo, passando per Maxi Olivera e Milenkovic. C’è una Viola in partenza
Articolo successivoAncora Ambrosini: “La Fiorentina deve puntare al sesto posto. Può aprire un nuovo ciclo”
CONDIVIDI