Offensiva Inter per avere Chiesa tra un anno: 70 milioni per bruciare la Juve

104



‘La sfida infinita’, titola La Gazzetta dello Sport sui duelli di mercato tra Juve e Inter, che riguarda anche Federico Chiesa.

Si apre un nuovo fronte. E porta dritto in Chiesa. L’Inter si inserisce, o meglio torna a inserirsi, nel corteggiamento per ora non concretizzatosi della Juve all’esterno della Fiorentina. Lo fa con forza, mettendo le basi per un’operazione che possa portare Federico Chiesa a Milano nella stagione 2020-21. Così scrive La Gazzetta dello Sport. Un affare per la prossima estate: in questa non ci sono le condizioni, non ci sono necessari fondi a disposizione e soprattutto non c’è la volontà del nuovo proprietario viola Commisso di vendere. Il rifiuto dell’imprenditore italo-americano di cedere il suo miglior giocatore a pochi mesi dal suo approdo in città, insieme alla necessità bianconera di far quadrare i conti (in ottica Financial fair Play), ha bloccato l’offensiva bianconera sul figlio d’arte. E quindi l’Inter è tornata sotto, lavorando per una soluzione a lungo termine. E se questo vuol dire aprire una nuova «guerra di mercato» con la Juventus, pazienza. O, forse, meglio ancora.

NEL MIRINO. Che Chiesa sia un osservato speciale della dirigenza interista è cosa assodata da tempo. Il d.s. Ausilio fece una prima mossa con la vecchia proprietà viola già in chiusura del campionato 2017-18, manifestando l’interesse a sedersi a un tavolo delle trattative in caso di cessione del gioiellino. A settembre prima di Inter-Fiorentina la stima fu ribadita pubblicamente dallo stesso d.s.: «Quando lo vedo dico “beati loro”». L’Inter fece un passo indietro quando fu chiaro che Federico e il padre avevano scelto la Juventus. Ma ora proprio la mancata concretizzazione di quel corteggiamento che aveva fatto uscire allo scoperto il calciatore può giocare a favore del club nerazzurro. Da una parte infatti Marotta conta su rapporti ottimi con la nuova proprietà viola, che invece ha dovuto subire le mosse della Juventus e gestire il conseguente malumore dell’azzurro. Dall’altra conta di sfruttare la delusione dello stesso Federico, che si aspettava che la Juve si muovesse prima e con più forza per portarlo a Torino. Nei prossimi mesi lavorerà quindi con papà Enrico per prospettargli un ruolo centrale nel futuro interista, contando anche sul fattore-Conte e magari su un nuovo status (da candidata al titolo) della squadra.

RAPPORTI. A testimonianza delle relazioni già attive fra le due società c’è l’attuale trattativa per Biraghi, laterale sinistro che può arrivare subito a Milano. Prima di chiudere per l’azzurro, peraltro utile anche per le liste in quanto cresciuto nel vivaio del club, l’Inter però deve cedere Dalbert, che ha estimatori in Francia (viola non convinti dell’ipotesi scambio). Punta a parte, il terzino sarebbe una delle due ultime operazioni interiste di quest’anno.

INVESTIMENTO. Il prossimo grande investimento sarà per Chiesa nell’estate 2020 e Marotta sta mettendo le basi già ora: Commisso vorrebbe costruire la Fiorentina intorno a lui, ma il ragazzo ha voglia di palcoscenici Champions. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, guadagna 1,7 milioni l’anno e, a 22 anni da compiere, può accettare di fare un altro anno in una Fiorentina rinnovata consolidando la sua crescita. Al tempo stesso il d.s Pradé può programmare la sostituzione dell’esterno, contando su una plusvalenza da 60-80 milioni. La valutazione del giocatore è intorno ai 70 milioni, il rendimento futuro la definirà con più chiarezza. E l’ennesimo duello con la Juve e Paratici, che in questi mesi preparerà una controffensiva, può farlo schizzare ancora più in alto.

104
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
solofirenze
Ospite
solofirenze

basta con sta serie tv…conosco chiesa, sono amico della sua ex ragazza, lui non vuole andare il padre si.purtroppo è succube di suo papà tantissimo fidatevi

tomcat
Ospite
tomcat

L’anno prossimo Chiesa va venduto per un minimo di 100 milioni tondi tondi…..sara’ il miglior attaccante del nostro campionato ed uno dei primi 5 in europa…

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Scusate amici tifosi ma sono ragionamenti più che probabili. Sono idee che se realizzate il prossimo anno ci consentiranno di aumentare di molto il potenziale della squadra, visto che questi investono davvero e non come i precedenti. Quindi godiamoci Fede quest’anno e poi all’Inter e amen. Ma per lo meno non lo si vedrà con “lei”.
ALE’ VIOLA

Badile
Ospite
Badile

Telenovele in più puntate tirate avanti dai media per aver qualcosa da scrivere quando campionati e coppe sono fermi

Marco77
Ospite
Marco77

Per 70 milioni, soprattutto dopo un altro anno come questo, possono prendere giusto le scarpe di Chiesa e una maglia autografata…

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Barone è giunto il tempo di querelare questi giornalettisti!

massimo
Ospite
massimo

Oh un’era diminuito ieri il valore di Chiesa?

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

“A testimonianza delle relazioni già attive fra le due società c’è l’attuale trattativa per Biraghi, laterale sinistro che può arrivare subito a Milano”.
Che sarebbe un po’ come dire: “Ho chiesto a Diletta Leotta che ore sono, lei mi ha risposto, quindi stasera posso portarla fuori”.

mauro
Ospite
mauro

Perchè parare sempre di Chiesa quando sia lui che suo padre non hanno fatto una parola e la Fiorentina lo ha dichiarato incedibile.
E’ solo per tenere vivo un interesse su Chiesa che mi pare, salvo gli articoli di parte come questo. non ha evidenziato nessuno ?

Gianluca
Ospite
Gianluca

infattinvista la chiarezza fon ora, Enrico nn ha mai detto che il figlio resta

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Parlano di Chiesa come si parla di 1000 altri giocatori,se segui le varie trasmissioni sportive tv e radio al 99% si parla di Icardi,Lukaku,Juve,Inter ,Napoli e4 qualche volta del Milan,se qualche volta si parla di un nostro giocatore non mi sembra la fine del mondo,ma ormai questa Fiorentina oltre a essere proprietà di Commisso e anche di quei tifosi suoi seguaci che hanno fatto guerra ai DV e pensano di avere il diritto di commentare solo loro (una sorta di bottino di guerra,un diritto acquisito),chiunque si lamenti ho faccia commenti non “allineati” viene sommerso da pollici versi o offese,LA FIORENTINA… Leggi altro »

Gerry
Ospite
Gerry

Che bello ragazzi ! Il prezzo schizza a 100 milioni e il prossimo anno lotteremo per lo scudetto con tutti quei soldi da spendere ! Intanto lasciamoli scannare fra di loro.

Leo
Ospite
Leo

Via ,parlando un minimo seriamente….
Davvero qualcuno vuole insegnare a Rocco e a Joe ,come stare ai mondo ?
Questi son partiti senza un soldo dall’Italia 40 anni fa,sono multimiliardari e ora avranno bisogno di consigli da uno che fa il magazziniere o il trombaio o il ragioniere.
Questi hanno un ‘altro passo.
Se un tu sei sveglio i quattrini (a bestia) in America non li fai.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Alè Viola.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Il prezzo si fa alla fine del campionato

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Metà agosto, fa molto caldo, queste notizie rinfrescano la mente di chi ci crede.

Canguasto
Ospite
Canguasto

Esatto
Vorrai dare qualcosa da leggere sotto l’ombrellone a tutti i lettori strisciati della gazzetta in vacanza…

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

vedrai che se da hong kong parte la rivoluzione …. altro che chiesa . abbiamo permesso a dei pupazzi del partito comunista cinese di venire in Italia a fare quello che vogliono con l’inter ( riciclaggio , evasione fiscale , esportazione illegale di capitali ) . siamo un paese di pagliacci , quando è venuto Xi Jinpin in visita quel beota di Salvini si è steso a tappetino che pareva Fantozzi ( salvini …..lo stesso che quando parla di comunisti italiani li ammazzerebbe tutti , si vede che i comunisti cinesi gli avranno fatto qualche bel regalo ) gli avrebbe… Leggi altro »

Pietro
Ospite
Pietro

PATETICO !!!!!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

sei anche capace di argomentare le tue offese ? e comunque patetico significa ” chi suscita compassione ” non credo che scrivere di queste cose susciti compassione in qualcuno , a parte te forse . magari potevi darmi del coglione ed avrei capito . magari informati su quello che sta succedendo in Cina e poi ribatti ,leggi qualcosa sul nuovo Mao (Xi Jinpin ) informati sulla nuova via della seta e cosa significa “veramente” e non soltanto la propaganda , io ho solo vissuto la qualche anno magari in quel periodo ho sognato tutto il tempo , chissa’ , ma… Leggi altro »

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Il comunismo in Cina? Qualcuno ci crede sul serio?
P.s. Non voglio essere frainteso, non voglio assolutamente difendere Salvini eh!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

sono loro a chiamarsi partito comunista cinese , non li chiamo io comunisti per divertimento , poi che il comunismo sia altro è una discussione che non porta a niente . loro si chiamano comunisti e governano con il pugno di ferro . sono l’unico partito e non esistono elezioni democratiche . comunque qui si parla di calcio giusto ? beh loro con il calcio c’entrano come il cavolo a merenda o pensi che abbiano comprato l’inter perche’ tifosi ?

Marco77
Ospite
Marco77

È più o meno dalla morte di Mao che il comunismo non esiste più in Cina. È rimasto solo il nome, giusto per dare un nome all’oligarchia che comanda ma di comunismo non esiste più nulla

Mauro
Ospite
Mauro

Sei rimasto negli anni 70 😂

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ah si ? e voi un partito unico come lo chiamate ?? poi che facciano i capitalisti quando gli conviene è un altro discorso .

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

lo sai che da un paio d’anni hanno avviato una massiccia politica di statalizzazione delle principali aziende private ? tu come lo chiami ?

Valter
Ospite
Valter

Tra un anno?
Chiedete al mago otelma..

Ponzio
Tifoso
Estremista

Ero in pensiero. Come previsto le tre bufale estive su cui innescare la polemico sono: il ritorno di Borja Valero, l’interesse per BALO e la cessione di Chiesa. Oggi, ne sono già uscite due, per il pomeriggio verrà riproposta l’offerta per Valero. Attendo fiducioso.

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

E bastaaaa con ste Notizie non Notizie… E basta con sti tentativi di infiltrazioni di Gobbi e strisciati anche a bande nerazzurre… Bastaaaaa… Questi signori si devono mette bene ni capo che un ce n’è pane secco… Si. Devono attaccà ai Tram… CHIESA È un giocatore della ACF FIORENTINA fino al 2021…lo volete capí si o no!!?

RG7
Ospite
RG7

Ne servono 80 così prendiamo suso e de paul…poi montiel e sottil avremo degli esterni d’attacco niente male

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

E la marmotta che incarta la cioccolata non la prendiamo?

rosy
Ospite
rosy

furbo Marotta. Così fissa il prezzo……

Docrob
Ospite
Docrob

O che sattacca digià ora con l’anno prossimo. Dio che bocce ci fate, speriamo si compri qualcuno, almeno avrete materiale per scrivere

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

avrei scommesso che qualcuno avrebbe tirato la volata ai cinesi . il calcio italiano è in mano alla mafia e se non riuscite a capirlo è un vostro problema . i cinesi sono gli unici insieme alla juve a buttarci soldi freschi ogni anno , è quindi evidente che nessuno , dalla federazione fino agli ultimi degli scribacchini , se li voglia fare nemici . ci metto dentro anche le altre società , il cagliari ad esempio ha fatto la campagna acquisti con i loro soldi . fino a che esisterà questa enorme differenza di potere economico tra le prime… Leggi altro »

Daniel
Ospite
Daniel

I quotidiani sportivi ormai non sanno piú che inventarsi da quando sono arrivati Rocco e Joe.
Ora si parla di colpi dell’anno prossimo!! Esilarante, mettetevi il cuore in pace giornalai, il supermarket Fiorentina ha chiuso il giorno in cui i fratellini se ne sono andati.

Mike
Ospite
Mike

Il FPF….,vorrei ricordare un pochino a tutti che la juventus alla fine di febbraio 2019 era in debito di 500 milioni….. e tra un mese arrivera’ sicuramente oltre i 600 di debito..E’ ‘ in CL,vince squdetti oltre le sue risorse finanziarie,,quindi dovrebbe essere esclusa dall ‘Europa e togliere a questi galantuomini gli squdetti,almeno gli ultimi 2
Penso che riguardo al FPF ho spiegato tutto

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Squdetti con la q, due volte. Mmhhhhhh……..

Mike
Ospite
Mike

E’ vero,ho sbagliato….ho scritto scudetti 2 volte con la q….A mia discolpa dico solo che ho dormito 2 ore.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Eh si Daniel … e viene anche a spiegarcela

Viola 51
Ospite
Viola 51

Le solite stupidaggini, tra un anno, a fine campionato, un giocatore potrà valere 200mln o 10mln……..

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

e’ normale e lo sanno anche i sassi che se ne andrà,il fatto che si sia riusciti a trattenerlo ancora per un anno è importante,(sperando che il mancato trasferimento non influisca negativamente sul suo rendimento) Chiesa vuole giocare in palcoscenici importanti e guadagnare molto di più,qualcuno può negarglielo? è normale che due squadre con grandi ambizioni cerchino di accaparrarselo, se qualcuno crede che siano fake dovrebbe leggere le formazioni e i fatturati di Fiorentina,juve e Inter,bisogna essere realistici

Aldo
Ospite
Aldo

Valutazione intorno ai 70? chiesa varrà minimo 150 dopo gli europei, ma, poiché ci qualificheremo per la Champions, resterà con noi.

Auro85
Ospite
Auro85

A me starebbe anche bene se la trattativa con l’Inter fosse impostata così , voi quest’anno ci prestate icardi ( con diritto di riscatto a 40/50mln dato che ve ne volete liberare) e pagate metà stipendio e noi il prossimo anno vi diamo chiesa per 70/80 mln ( a seconda del riscatto di icardi) . Quest’anno avremmo un attacco stellare e prossimo anno al posto di chiesa mettiamo sottil ( se crescerà come sta dimostrando ) oppure compriamo con la differenza di chiesa/icardi un’altra ala

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

poi lo tratti te l’ingaggio con wanda,nara,lasci perdere sarà anche un campione ma assieme a lui ti porti a casa tutto anche lo sfascio dello spogliatoio

Matteo
Ospite
Matteo

Ma baastaaaa con le fake news!!!!!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Sono d’accordo basta con le Fake news- ma questi giornalisti non smettano di scrivere certe notizie per convincere la proprietà a vendere Chiesa- ma mi domando perché sempre Così accaniti verso la fiorentina ……

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

No…ma una volta per tutte…Chiesa o non Chiesa, lo avete capito o no che per crescere, soprattutto i primi anni e a causa del fp finanziario, spesso è necessario privarsi dei pezzi pregiati? Certo, l importante è reinvestire (i DV questo non lo facevano) e la crescita può non essere brevissima, ma è l unica strada percorribile. Un esempio? Il Napoli di De Laurentiis, antipatico quanto volete ma che ha portato il Napoli stabilmente nelle posizioni di vertice; e se volete anche la Juve ha sempre venduto pezzi pregiati, a cominciare da Zidane o Pogba, perché ciò le ha permesso… Leggi altro »

Capo
Member
Active Member
Capo

ma figurati se non tirano in ballo i DV: fino all’altro giorno stavano ancora a parlare di ceccogrullo che non c’è più da quasi vent’anni…

marce
Ospite
marce

quello che tralasci è: nei primi anni del percorso di crescita che dobbiamo intraprendere, giocatori forti non vengono. Per questo, per accelerare la crescita, è necessario trattenere i giocatori top che hai in casa, che magari hanno anche un contratto lungo e con uno stipendio “medio alto” ma non altissimo. alle pari condizioni con cui hai chiesa, non avresti mai un giocatore superiore o pari

Leonardo
Ospite
Leonardo

Concordo su tutto…

Docrob
Ospite
Docrob

Penso che per quest’anno s’è già dato con Veretout, l’anno prossimo, confidando nella crescita di Sottil, vedremo

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Servirebbero investimenti importanti quest’anno e non Boateng Badelj e Pulgar. Devi centrare la Champions per entrare tra le big, non puoi arrivare un passo alla volta, perché non centrare l’Europa quest’anno significherebbe rifare un altro mercato all’insegna del “senza coppe non arrivano i calciatori importanti”. Quest’anno si sono rinforzate tutte tranne che noi e lo dimostra il fatto che abbiamo 4 primavera più Zurkowski e Terzic (giovani che non hanno esperienza in campionati seri) come primi cambi. Perché siamo stati anni a chiedere investimenti e a dire “società di ragionieri” ma poi è bastato un cambio di presidenza per farci… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Allora sei davvero lento: Champions quest’anno? Ma se abbiamo rischiato la b due mesi fa?
Non puoi essere davvero così stolido!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ma non ti accorgi che è una scusa?
Il Cagliari sta facendo un mercato meglio di noi eppure non è arrivato terzo!
Guarda il mercato del Napoli l’anno prima di entrare in Europa e fatti due domande!
Ma voi abboccate a tutto ciò che dicono senza neanche informarvi?
Dai su

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Taci. Menti sapendo di mentire. Vai a tifare per qualcun altro, perché tu non sai niente di cosa significa essere orgoglioso di tifare viola, non incarni per niente lo spirito fiorentino. E te lo dice uno che fiorentino lo è solo di origine.
Vattene.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Guarda, stai tranquillo che di sicuro sono più fiorentino di te! E ciò mi basta.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non sembrerebbe, visto che sei nel guinnes dei primati per pollici versi. Facciamo un sondaggio tra gli utenti: chi vogliono sul sito: Nicola o Labaro? Io sono pronto a sparire…e tu? Patetico, ridicolo e frustrato. Ah…dimenticavo…io sono abbonato, e tu? Ikea?

Andrea
Ospite
Andrea

In realtà hanno detto per voce di Prade’che quest’anno non viene dato nessun obiettivo alla squadra,cambio di proprietà, d’identità, stravolgimento o quasi della rosa,sono tanti i motivi che inducono alla prudenza in termini di proclami, ciò non toglie che giocheranno per cercare di fare qualcosa d’impensabile solo 2 mesi fa, ovvero riportarci in Europa, siamo tornati ad essere competitivi,solo che ci sono realtà più consolidate e scalzarne qualcuna richiede tempo e lavoro,ma le intenzioni sono quelle,se poi da qui al 2 settembre metti un paio di pezzi forti davanti, chissà…

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Se metti 3 calciatori forti lotti per l’Europa, questo è sicuro.
Ma forti, non Pulgar Badelj e Boateng.
Ma se non prendi calciatori forti e non arrivi in Europa, il prossimo anno saremo sempre nella stessa situazione…non è con la mediocrità che usciamo dalla mediocrità.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Pulgar e De Paul hanno la stessa età, se proprio devi fare il troll cerca almeno di informarti bene

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Che c’entra? Sto parlando di qualità

rosy
Ospite
rosy

basta giocare al fantacalcio

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Avessero te a gestire il Calciomercato , avessero te !

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Magari

Sculaccianguille
Ospite
Sculaccianguille

Labaro, o chetati dai… Oracolo mancato, pietoso depresso cronico. Basta ti prego, vai al mare, in montagna…dove ti pare, basta che non ci sia campo…

I' necchi
Ospite
I' necchi

Io continuo a pensare che Chiesa doveva essere “messo all’ asta” gia’ quest’anno per finanziare subito la campagna acquisti del rilancio. I soldi (fpf o no) non ci sono altrimenti non saremmo a caccia di svincolati, saldi o scommesse. Un anno in più di Chiesa, a mio parere, non serve a nessuno se non per “fini pubblicitari”. Il prossimo anno siamo daccapo.

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

se devi ricostruire una suqdra intera per forza devi puntare qualche svincolato, per poi spendere i soldi su giocatori di livello. non puoi prendere 10 giocatori e pagarli tutti profumatamente se non ti chiami City Real o PSG

rosy
Ospite
rosy

non ci sono stati i tempi per poter lanciare un asta. Ricordo che questa società si è insediata solo due mesi fa e non conosceva niente di un ambiente che ha sfiorato la serie b.

carpaccio
Ospite
carpaccio

In pratica, la juventus, pensava di usare la “tecnica Bernardeschi” e prenderlo con 30-40 milioni. La juventus era contenta, il giocatore era contento, l’ufficio bilancio di “Fiorentina” era contento per l’importante plusvalenza.
Il cambio di proprietà ha mischiato le carte.
La juve avrebbe dovuto spendere più del doppio del preventivato ed essendo finanziariamente in difficoltà, non ne ha fatto di nulla, rimandando al prossimo anno.
Commisso…. Commisso….. questa te la faranno pagare cara. La lesa maestà nel campionato italiano è un reato gravissimo.

Marzio
Ospite
Marzio

I cattivoni c’è l’hanno con noi…….. gli facciamo paura…. C’è la faranno pagare….. Ma dai sii serio…. Tutti discorsi da provinciali………

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Con questa storia di chiesa non ne posso più. cominciano a rompere i cazz ora per il mercato dell’anno prossimo

Spettakolo
Ospite
Spettakolo

Puttanate.
Chiunque con un minimo di cervello sa che fissare oggi il prezzo di Chiesa è follia.
Secondo me Chiesa sarà il pilastro sul quale Comisso costruirà la squadra del 3 scudetto.

Docrob
Ospite
Docrob

Un po’ come si fece vendendo Hamrin e Bertini prima dello scudetto del 69. Allora però tante alternative le trovammo in casa: Chiarugi, Esposito, Ferrante, Chiarugi, Merlo.

Marzio
Ospite
Marzio

Ah, ah, ah, ah Scusa, ma le grandi battute vanno sottolineate

Sentenza
Ospite
Sentenza

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questo è poco ma sicuro… Solo che stavo pensando…. Se Chiesa dopo un’annata DISASTROSA vale 70 milioni anno prossimo quanto potrebbe valere se il campionato della Fiorentina fosse, non dico ottimo ma buono ? Mettiamoci pure l’europeo !! La verità è che sti pezzenti, inter, juve sempre strisciati sono, sanno benissimo che anno prossimo sarebbero tagliati fuori se si facessero avanti, Real, Barcellona, Manchester e via di questo passo… Per dire se la juve avesse avuto i soldi quest’anno si sarebbe fatta sotto con un offerta reale… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

La Juve tagliata fuori dal Real ecc????? Io vorrei vedere con i vostri occhi per capire come vedete il mondo……….. Sfottò e prese in giro ok……….. ma non vedere la realtà…….boh

Sentenza
Ospite
Sentenza

Scusa ma te ce la vedi la juve a fare una gara al rialzo con queste società ?
A darci 120 mln a noi ?
Manco morti…
D ‘accordo che quando se la giocano in Italia lasciamo stare… generalmente fanno come gli pare… Ma all’estero difficilmente la spuntando… Witsel tanto per dire…

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Si può lasciare per bandiera uno che – giustamente – non vede l’ora di andarsene?
O lo si deve fare per orgoglio?

Docrob
Ospite
Docrob

Te leggi troppo Tuttosport

Antonio
Ospite
Antonio

13 agosto …… OPSSSSSS ADESSO HO CAPITO IL BOTTO DOPO IL 10 …… era vendere non comprare, avevamo capito male noi!
Fasti fasti fasti …..
Grande Rocco

marco
Ospite
marco

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh, oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh, iiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh!!! sei troppo forte, mi fai schiantare dal ridere!!! sei simpatico quasi quanto salvini!!!

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Forse bisognerebbe darti di gobbo, però stamani e’ meglio darti del buffone

andreappp
Ospite
andreappp

Preso pasticca oggi per pressione?

Tommygin
Member
Tommygin

Apriamo tipo un blog di ludwigzaller per ricordare a quelche utente di prendere le medicine?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Infatti ns hanno da vendere 4 ancora, e lì venderanno . Ed avranno dato via tutti quelli che lo scorso anno giocavano a perdere .

mixer
Ospite
mixer

Se deve essere meglio Inter.Da antiuve a vita non voglio ingrassare la Vecchia S’ignora.Spero fino in fondo che non vada a finire così e Chiesa la prossima stagione sia alla testa di un gruppo amalgamato e vincente.

Mike
Ospite
Mike

Ricomincia la tarantella…..,ma i colpevoli di tutto questo ci sono……,eccome se ci sono…..:i dirigenti del calcio Italiano,poveri incompetenti che oltre a fare lo spezzatino del campionato e partite con orari assurdi,danno al calcio mercato un tempo esorbitante….,se iniziasse tutto il 1 luglio e finisse tutto il 31 luglio i giornali non dovrebbero tirare fuori nulla di inesistente,ma dovrebbero attenersi solo ai fatti e agli affari di quel tempo ristretto

Macchiaiolo
Ospite
Macchiaiolo

I responsabili siamo noi che seguiamo questo calcio.

Articolo precedenteBalotelli, Suso, Ribery: casting di lusso. C’è aria di grande colpo
Articolo successivoUna fabbrica di talenti: ecco Sottil, l’erede di Bernardeschi e Chiesa
CONDIVIDI