Offerta all’Atletico Madrid, al centro c’è Matias Kranevitter

115



Matias Kranevitter, centrocampista argentino ’93 dell’Atletico Madrid nome in orbita viola. La Fiorentina a maggio si è presentata a Siviglia per parlare con il giocatore (forse) e incontrare l’agente (sicuramente). In queste ore i viola avrebbero ripreso i contatti con i Colchoneros. La base della trattativa sembra semplice: richiesta di 8 milioni, ma a 6 si può chiudere. Il contratto di Kranevitter con l’Atletico scade nel 2020 e la Fiorentina è pronta a proporre un quadriennale. A riportarlo è La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Roberto
Ospite
Member

Si sta strappando i capelli per venire qua….

lore
Ospite
Member

134 partite giocate in carriera 0 goal ……………….un fenomeno

Stopardi
Ospite
Member

E’ nostro!!!…il Corvo planera’ su di lui!!!…FORZA VIOLA

Tresantiviola
Ospite
Member

Interessa fa al caso nostro è bravo si e allora si va li con 7 milioni ,che ora ci sono ,e si prende subito ,senno se si sta li come sempre a pensarla aspettando il demotivatore o l’introvabile ci soffiano anche questo .

Ezio
Ospite
Member

Hanno visto Corvino sull’Aurelia direzione Genova-Marsiglia-Spagna in macchina con una damigiana di olio d’oliva ed una di Trani sul tetto portabagagli.

Deyna
Ospite
Member

Kranevitter è un ottimo centrocampista difensivo, ha un’intelligenza tattica e un senso della posizione incredibili, ottimo nel recupero palla, distribuisce bene il gioco e ne gestisce i tempi. Certo, non ha inserimento offensivo, ma a quello dovranno pensarci altri. Per noi è oro che cola, coi nomi che si sentono.

gianni usa
Ospite
Member

Da la tua descrizione Deyna,sembra una fotocopia di Sanchez.Mi pare che altri ruoli siano piu’ scoperti.

Alex_viola83
Ospite
Member

L’Atletico lo valuta 8 milioni, corvino rilancia offrendo una spalla e una pianta grassa vinti alla festa de l’unità delle Sieci.

Bobbo
Ospite
Member

Ok, sicuramente un discreto acquisto che può sostituire Vecino senza farlo rimpiangere. Ci sono però due problemi non di poco conto: 1 Non è ancora preso e quando c’è di mezzo la vostra amata società finché non c’è la firma non si sa mai(non basta nemmeno che il giocatore arrivi in sede); 2 Ancora mancano i sostituti di Borja e Bernardeschi(oltre che Kalinic) e mancano ormai 27 giorni all’inizio del campionato!!! Qualcuno ha spiegato a Corvino che le prima due partite valgono lo stesso 6 punti e non si giocano solo per la gloria???!!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

ma noi si da’ il vantaggio … a campi fanno a labbrate per perdere la prima … e anche la seconda !!!!

Luca Seri
Ospite
Member

Il fatto non è se sia più o meno buono MA che al momento delle cessioni il Corvo DOVEVA presentare IL GIORNO DOPO 3 acquisti già chiusi in precedenza. Questo volevo. Venduto il montatelo ecco Politano Barreca e Simeone 40 presi e 40 spesi.

sebastianich
Ospite
Member

e sai siamo messi bene di nulla, siamo qui a disquisire se l’è bono o se è una patacca un giocatore dell’atletico madrid, un nome fra centinaia sui quali la fiorentina è in pressing, manca solo la firma ecc e intanto siamo al 24 luglio e si tratta di vendere ancora e ancora.

Ponzio
Ospite
Member

Non è un diciannovenne, ma un 24enne, giocatorino moderno e duttile, non un poveretto. Da non disprezzare. Argentino-tedesco, giocatore affidabile di rendimento. La Fiorentina deve puntare a questi.

Frank
Ospite
Member

Ma smettete di far sembrare acquisti validi questi pacchi…società ridicola,non si può più accettare ed essere contenti di avere certi sciacalli in società.

max
Ospite
Member

kranevitter e buono un bel recupera palloni e sa impostare l’unicha pecca che a non e uno che tira in porta e l’adatamento al nostro campionato a me piace anche di gennaro del cagliari che e aparametro zero

Maiunagioia
Ospite
Member

Ok… sono d’accordo con questo tipo di acquisti…… (basta con i giocatori di 19 anni) 6/7 acquisti come questo (7 o 8 milioni ciascuno – con ingaggio basso)……. questo è quello che i BRACCINI hanno detto di potersi permettere…….ad oggi ci metterei la firma……

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

Ma e buono?

Giuseppe
Ospite
Member

Questo è bravo!!! ma giustamente qua ci sono solo tifosi che pretendono Kroos, Verratti, Iniesta, Vidal, Rabiot, etc etc…avete consumato le dita a furia di batterle sulla tastiera per lamentarvi!!! dite che tifate la maglia…..bene, allora dovete sostenere tutti coloro che la indossano e non criticare anche il portaborracce.

claude
Ospite
Member

e’ solo da valutare. non credo sia un bidone. aspettiamo

Leo Viola
Ospite
Member

Come del resto tutti gli altri acquisti, chi è in grado di dire che Hugo, Gaspar, ect, (compreso quelli che ancora non hanno preso) siano sicuramente scarsi o viceversa.
Ricordo che l’ odiata Juventus quando cedette Paulo Sousa per acquistare Zidane i primi sei mesi si morsero le mani fino ai gomiti, poi però……………….
Aspettate sempre a criticare, specialmente giocatori che arrivano da altri paesi, altri campionati, dategli il tempo di ambientarsi. Poi potremmo giudicare se saranno buoni giocatori o “bidoni”.

Mike71
Ospite
Member

Dicevate così anche lo scorso anno e dei giocatori arrivati nel mercato estivo ne sono rimasti due fra il si e il no…ma fatemi il piacere, se era bono lo tenevano loro, visto che fanno la coppa campioni tutti gli anni.

jordan
Ospite
Member

Sì ma noi non si fa. Magari per la Coppa dei Campioni hanno di meglio, ma per arrivare sesti in campionato basta e avanza.

Massimo Bianchi
Ospite
Member

Ma c’è l’IVA o è esente?

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

se lo prende un’altra squadra qualsiasi E’ BONOOOOOOO

Andrè The Giant
Ospite
Member

KRANEVITTER, mediano 21 presenze in Liga nel 16/17,4 in champions league ma partendo spesso dalla panchina 8 presenze in nazionale argentina..Nel 16/17 ha giocato però anche partite importanti partendo titolare. Profilo un po’ da punto di domanda , valore circa 6 milioni, ma comunque decente, potrebbe essere interessante. Perchè no, potrebbe essere un buon acquisto, certo non basta per il centrocampo..

1_cliente
Tifoso
Member

Pure Fofana col perone rotto è un bel prospetto, direi.

alebg
Ospite
Member

Sembri la nonna Amelia…Pessimismo a go-go…. 🙂

Iounvicapisco
Ospite
Member
L’unica domanda che viene da porsi mentre leggo i vostri commenti è: Ci siete o ci fate? Secondo me la maggioranza ci è, qualcuno ci fa. Punto primo: gioca nell’Atletico Madrid e l’anno scorso ha giocato in prestito a Siviglia, il fatto di avere gente come Koke, Saul, Gabi, N’Zonzi, vi dice nulla? Forse se fosse stato titolare ci avrebbero chiesto almeno 20 mln….Secondo: è un mediano di rottura, per chi non lo sapesse gioca davanti alla difesa, fare gol non è esattamente il suo mestiere…Terzo: immagino che siate tutti fini intenditori del giuoco del pallone, scout delle migliori squadre d’Europa, alzi la mano chi sapeva chi fosse costui. I vostri commenti dopo un video su Youtube, un salto su Wikipedia o una statistica su Transfermarket sono totalmente inutili. I dati di fatto sono che è un giocatore giovane, ha ottime potenzialità e ha già qualche presenza nell’Argentina. Io non… Leggi altro »
alebg
Ospite
Member

Finalmente un vero tifoso….FORZA VIOLA

Target5
Ospite
Member

Sono della tua idea. Lo sfottete per le panchine e i prestiti ma le sue squadre di appartenenza (River, Atletico e Siviglia) sono paragonabili a quelle di Vecino (Cagliari, Empoli e Fiorentina)?. E Vecino non parte spesso dalla panchina uruguagia (non argentina) pur avendo una ben diversa concorrenza nel ruolo?

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Come no, due anni fa l’Atletico lo pagò 7 milioni, ha sostanzialmente fallito ed ora dovremmo pagarlo 8? Sarà la svalutazione?

Fabio, Milano
Ospite
Member

Ma non si può tenere MATI FERNANDEZ a questo punto ?!

Rosetta
Ospite
Member

Perché Mati sa giocare a calcio?

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

Ma se e sempre rotto

Nessie
Ospite
Member

Io non la vedo buia. Via circa in nove di cui non tutti titolari e molti ben poco apprezzati nella scorsa stagione: Vecino, Valero, Kalinic, Tata, Gonzalo, Milic, Ilic, Berna, Tello.
Tra i partenti molti erano oramai inaffidabili e spesso insufficienti: citerei Tello, Ilic, purtroppo Gonzalo e anche Valero, ovviamente Milic.
In entrata compreso lo scorso mercato invernale ce ne sono gia’ otto:
Sportiello, Saponara, Hugo, Gaspar, Milenkovic, il norvegese, i due francesi.
Molti sono da verificare ma anche quelli che sembrano meno forti tra i sopraccitati, come Hugo e Gaspar, dubito che siano peggio di Gonzalo/Tomovic dell’anno scorso.

Pier
Ospite
Member

Ma ti rendi conto di quello che dici?? Chi sarebbero i pari livello o addirittura meglio di Bernardeschi Vecino Kalinic e Ilicic??????????????? ma direi che pur giocando male anche Gonzalo e Valero rischiano di non essere peggio di nessuno di quelli che abbiamo preso.

Giravoce
Ospite
Member

infatti con codesti fenomeni siamo arrivati ad un passo dallo scudetto!!

Rosetta
Ospite
Member

Perché te li hai visti giocare?

Nessie
Ospite
Member

Dimentichi la cosa fondamentale: la lista degli acquisti e’ al netto dei prossimi, che verranno fatti con i soldi del Berna, Vecino e Kalinic. Quindi non la vedo buia: ancor prima di reinvestire abbiamo un settore (la difesa) che gia’ mi pare migliorato e due centrocampisti che sono buoni, migliori sicuramente dell’ultimo Valero. Mentre meglio dell’ultimo Ilic lo sono praticamente tutti e quindi anche Saponara e il norvegese.

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

‘Sto KRANEVITTER , centrocampista 24enne
perfetto sconosciuto e presunto “panchinaro”!..va beh …non è un nome altosonante , sicuramente non è un Top Player , ma icche volete fà , I Corvo l’ha scelto, gliè lui il direttore generale della Fiorentina! Bisogna per forza dargli l’alibi del beneficio ed inventario e fidarci delle sue capacità di intenditore (o presunto tale) vediamo icche combina! Certo è , che di sicuro da qui a fine agosto si spera ( e noi tutti ci aspettiamo) altre acquisizioni , almeno altre 4-5 di ottimo livello! Si spera infatti che siano colpi veri…giocatori ottimi…non come questo qui…con tutto il rispetto…

jordan
Ospite
Member

Kranevitter a 22 anni, quando ha lasciato il River Plate, non l’Antella, ci aveva giocato 93 partite tra campionato e coppe ed era ritenuto un’ottima promessa nel ruolo, tanto che l’ha comprato l’Atletico Madrid, non il Revisondoli. Non ha avuto una grande annata nell’Atletico ed è andato in prestito a Siviglia dove è andato un po’ meglio. Insomma è uno che a 6 milioni è da prendere anche perchè occupa un ruolo che a noi serve se Pioli vuol fare il centrocampo a due e visto che dietro abbiamo quel birillone del capitano che non regge nemmeno il semolino.

alebg
Ospite
Member

Volevi Koke, Saul, Gabi, N’Zonzi che sono titolari a Siviglia?

un tifoso
Ospite
Member

Ma con tutti gli intenditori che bazzicano da queste parti, che appena salta fuori un nome se ne escono con analisi tecniche dettagliate (cesso, panchinaro, mezzo giocatore…….. pensa te che analisi), perchè la Fiorentina non chiede a loro chi comprare?
Si vincerebbe lo scudetto subito.
Senza contare che se esce il nome di un mediano “non segna mai” ….. se si segue un attaccante “l’è meglio Babacar” ….. un nome qualsiasi “ma quelli che ci s’aveva gli eran meglio” ……
Un riccio nelle mutande darebbe meno fastidio di voi, ve lo dico.

Rambaldo
Ospite
Member

La metafora del riccio nelle mutande è meravigliosa!

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

o tifoso, io un te lo volevo dire, ma se proprio insisti… hai mai giocato a football manager.. ecco, a Corvino basterebbe giocarci e non sbaglierebbe un colpo… sembra strano ma l’80% di quelli che a FM diventa forte, poi nella realtà si conferma (me ne viene in mente decine su due piedi: Vietto, Ter-stegen, Aubameyang, alex sandro, Goretzka etc.. li conoscevo anni prima che diventassero forti.).
Certo… bisogna vedere se Corvino sa accendere un computer…

Comunque, per concludere , rispondo di sì alla tua domanda: se vuoi dico io alla Fiorentina chi comprare il prossimo anno, sono sicuro che ne sbaglierei 2/3 su 10 al massimo o sicuramente farei meglio del Corvino attuale.

Ezio
Ospite
Member

Ma cosa vuoi footballare che a Corvino gli han dato una cassetta di legno compensato dicendogli che era un computer e che voleva aumentargli la memoria riempiendola di anguille.

un tifoso
Ospite
Member

Obbravo, manda il curriculum alla ACF Fiorentina Spa e vedrai pigliano te e buttano fuori Corvino, poi siamo a posto con i tuoi 7/8 acquisti boni su 10.

Mi raccomando scrivici che hai molta esperienza con Football Manager, è un requisito fondamentale.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

Per fare i lavoro di Corvino posso andare io… mi basta 200.000 euro l’anno guarda.. e son sicuro di fare meglio. E comunque, anche se la mia era una mera provocazione, FM vi azzecca davvero ahah

poracccio
Ospite
Member

Ma… mi sembra uno alla tello.. sempre in prestito. Non è mai un buon segno.
Tra l’altro sempre in panchina.
Gli allenatori di Atletico Madrid e Siviglia non mi sembrano proprio dei fessi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

Bello schifo vai, tu vendi 7 titolari e tu compri 1 panchinaro. Ma vaia vaia vaia

DeiXo
Ospite
Member

Comunque questo commento l’avevi già scritto con l’altro nickname.

alebg
Ospite
Member

Se e’ per questo abbiamo PECOS,1CLIENTE,TRISTEZZA,CONTE LAUTREMONT,VERCURONIO che si uniscono ai compagni di merende dei multinick piangina..

Thoreau
Ospite
Member

Grande Deixo! Non avrei mai immaginato che il comunista ale68lebagnese avesse un alterego democristiano che risponde al nome di BATTISTA.

alebg
Ospite
Member

PECOS,1CLIENTE,TRISTEZZA,CONTE LAUTREMONT,VERCURONIO…Aggiungerei anche SCULETTO 2011…..

DeiXo
Ospite
Member

Se permetti, un panchinaro dell’Atletico o anche solo del Siviglia, vale 4 titolari nostri messi insieme

marco
Ospite
Member
Però che palle! Già si sta con l’ansia di non arrivare alla prima di campionato con una squadra decente da schierare, per colpe della società senz’altro ma anche delle velleitarie convinzioni dei calciatori che sono andati o se ne andranno via, fenomeni a cui la Fiorentina va stretta. Perchè martoriarci i nervi tra di noi ad ogni nome che esce? Non aver mai segnato per il ruolo che deve ricoprire Kranevitter non credo sia un problema: Stefan Schwarz (mio idolo) quanti ne ha fatti? Considerarlo panchinaro per aver giocato poco in squadre come Siviglia ed Atletico non mi sembra un metro di giudizio corretto. Così come dire che Veretout (se arriva) ha fatto retrocedere l’Aston Villa insieme a Sanchez. La mia preoccupazione è solo quella che vengano presi i giocatori al più presto; poi il loro valore lo vedremo sul campo. Il rischio di fallire c’è ma anche quello di… Leggi altro »
Violaceo
Ospite
Member

corvino ha offerto du’ prosciutti , anduja , salsicce di cinghiale , e un abbonamento dell’ ATAF per il 2017 quindi usato

un tifoso
Ospite
Member

Dovrebbe far ridere?

daniele da volterra
Ospite
Member

anche a me ha fatto ridere! si vede che sono una persona più semplice.

alebg
Ospite
Member

Si vede che non leggi le infamate gobbe che scrivono questa gente,dalla mattina alla sera contro la nostra Fiorentina!
Gente ambiziosa che ci vorrebbe tra le grandi d’Europa senza concepire che la maglia viola e’ una fede e che non si tifa solo quando si va in Champions.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

a me ha fatto ridere poi fate voi!

buendia
Ospite
Member

qui c’è gente che se si prendesse mascherano si lamenterebbe del fatto che non segna mai

Lays66
Ospite
Member

QUESTO GIOCATORE NON HA MAI SEGNATO UNA VOLTA…

alebg
Ospite
Member

Anche Gattuso non segnava mai.
se uno gioca davanti la difesa deve rompre il gioco degli altri,non segnare.

un tifoso
Ospite
Member

Grazie della nota statistica.

E quindi?

Viola68
Ospite
Member

O perbacco! Che si fa allora!

Serbiss
Ospite
Member

Un mediano di rottura mica deve segnare per forza, nel 4231 i due nel mezzo devono fare legna

poracccio
Ospite
Member

si ma devono anche costruire.
Per adesso mettera cristoforo e badelij.
Ma non abbiamo riserve, ne per eventuali sostituzion in caso di infortuni ne per farli rifiatare per le coppe…
Ha già niente coppe
PORACCCIO

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Questo commento ci fa capire quanto tu possa capirne di calcio e se, come temo, quel 66 alla fine del tuo nick si riferisce all’anno di nascita, mi sa proprio che hai sbagliato sport da seguire nella vita. Per carità non è mai troppo tardi, però dovresti farti delle domande…

Gianni
Ospite
Member

Giocatore che vale nemmeno un quarto di Vecino,panchinaro da sempre in tutte le squadre in cui gioca…..serie B (lo spero vivamente). La Fiorentina era un’altra cosa, questo e’ un mangia mangia che di calcio ha ben poco………………….

Viola68
Ospite
Member

Messi ti andrebbe bene?

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Ma un “tifoso” che “spera vivamente” che la propria squadra vada in serie B, che razza di imbecille può essere?! Gianni, vai a seguire le bocce che è meglio.

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Bello schifo vai, tu vendi 7 titolari e tu compri 1 panchinaro. Ma vaia vaia vaia

Andrea MB
Ospite
Member

Questa rivoluzione totale personalmente mi appassiona o addirittura mi eccita !!! Basta spendere soldoni per nomi altisonanti alla Mario Gomez, la vera sfida da vincere per la VIOLA è quella di andare a scovare giovani talenti. Dai CORVO voglio fidarmi di te !!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

tut’ecciti con poco!!

poracccio
Ospite
Member

PORACCCIO!

Col senno dei po(lp)i
Ospite
Member

Quali sarebbero i “giovani talenti” scovati dall’analfabeta?…
Quelli dell’anno scorso Milic, Maxi, Toledo, Diks, Dragowski, Salcedo?…

Oppure Do Prado, Paolucci, Roccati, Brivio, Pazienza, Lobont, Bochu, D’Ambrosio, Guigou, Di Loreto, De Falco, Cortese, Turchetta, Del Sante, Lattanzio, Potenza, Mateo, Alex, Tagliani, Felipe, Reginaldo, Vanden Borre, Lupoli, Mazuch, Hable, Papa Waigo, Diakhatè, Bettoni, Fedi, Petri, Romizzi, Da Costa, Cacia, Comotto, zauri, Almiron, Gulan, Jefferson, Bonazzoli, Di Tacchio, Savio, Castillo, Felipe, Bolatti, Keirrison, Boruc, Maritato, Di Prete, Loureiro, Lepri, Salifu, Ashing, Aya, Bettoni, Campanharo, Giovannetti, Kharja, Lazzari, Munari, Santiago Silva, Tafi, Seferovic, Amauri, Cenciarelli, Zohore,….?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Good! Un elenco che illustra la situazione!

luca
Ospite
Member

grandeee io ne citavo sempre al max una dozzina.. te invece hai ricostruito alla grande le bidonate corviniane .. prendere un ds del genere per me è voler fare uno sgarro alla tifoseria..

DeiXo
Ospite
Member

Ragazzi rendetevi conto, c’è gente che da 5 anni ha nel proprio hard disk la lista di tutti gli acquisti di Corvino rivelatisi poi dei fallimenti. Provate anche solo ad immaginare il livello di frustrazione di questa gente. Loro invece dei pornazzi nell’hard disk hanno HABLE E MAZUCH! DA RICOVERO! ANDATE AL MARE!!!

Claudio da Sasso
Ospite
Member

….Lepiller

Sandokan
Ospite
Member

I nomi alla Mario Gomez fanno felici i tifosi per un paio di mesi, poi cominciano a criticare la Società e fischiare il giocatore. Infine ricominciano la tiritera del “da noi solo quelli rotti, quelli boni li prendono gli altri”. Infine saltano gli equilibri di bilancio e si deve ricominciare da capo. Ciò che sta succedendo adesso. E allora si alza il grido di “ridimensionamento” e “via i Della Valle”.

DOGMA
Ospite
Member

E si va di nulla allora

Annibale
Ospite
Member

E tu stai lustro

PosaLaQuaglia
Ospite
Member

Dai Annibale, io non lo condivido al 100% ma il suo positivismo mi garba! Bisogna essere positivi sempre!!! Forza Viola! e Bravo Andrea!

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Questo quando giocava al River sembrava potesse diventare davvero forte, è nel giro della nazionale argentina e ha solo 24 anni.

Se il Corvo lo porta a casa a meno di 7 c’è solo da fargli i complimenti

Mario Faccenda
Ospite
Member

Si ma, lo scontrino? FV

Nathan
Ospite
Member

I complimenti li farei dopo aver visto i risultati, fino a quel momento è solo una scommessa.

Marzio
Ospite
Member

Ho capito…………ma di non scommesse chi intendi Vidal…Naingolan…… e son d’accordo,

Franco1971
Ospite
Member

Controproposta di Panzaleo:
Una fornitura per due anni di Jamon Serrano (la qualità peggiore di prosciutti spagnoli), ed un anno di olio della propria produzione.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

speriamo dai….vediamo se si zittiscono gli scettici !!

Mike71
Ospite
Member

Te stai male

Alessio
Ospite
Member

Se ti basta questo come acquisto per compensare i centrocampisti che partono o sono partiti……zittisciti te per favore!
Per carità buona prospettiva di caratura internazionale. …ma ci vuole ben altro!!!
Vaiavaia!

Marzio
Ospite
Member

E siamo al 24 luglio……

Marco
Ospite
Member

Non puoi chiamarci scettici…. magari intendevi realisti.

Viola68
Ospite
Member

Io direi pessimisti cronici!

Mike71
Ospite
Member

No no realisti, il pessimismo e l’ottimismo non esitono, esitono solo i fatti reali e in questo periodo il realismo corrisponde al nulla assoluto, che a te e a quelli come te evidentemente va bene, perché sicuramente mentre scrivi qui sei felice perché la tua squadra del cuore ha vinto 6 scudetti di fila e adesso ha preso pure gobberdeschi.

Daniel
Ospite
Member

eh certo.
Per 7 titolari basterá la riserva Kranevitter per lobotomizzarvi di nuovo.

Racco
Ospite
Member

non c’entra molto con kranevitter, ma forse varrebbe la pena dire giornalisticamente che la fiorentina insegue, per cifre intorno ai 20 milioni Duvan Zapata(38 presenze e 10 gol nel campionato scorso) e Giovanni Simeone(36 presenze e 12 gol sempre nell’ultimo campionato). Qualche pseudointenditore che qui apostrofa Baba come paracar mi spiegherà perché invece lui(22 presenze e 10 reti) varrebbe al massimo 10 milioni. Baba è discontinuo, ma rimane la miglior punta a cui possiamo ambire. Simeone forse farebbe comodo, perché potrebbe anche giocarci insieme.

Veritas
Ospite
Member

Un altro mezzo cesso. Ma l’hanno spiegato a Corvino che non vogliamo essere il Bari e che prima di buttare soldi (pochi) in questi cessi, meglio in B dignitosamente ma con i nostri giovani?!?

Violaceo
Ospite
Member

Meglio in B , sarà per te io in B non ci voglio andare

DM1984
Ospite
Member

Kranevitter mezzo cesso? Complimenti

MassimodiPortaalPrato
Ospite
Member

Un campioncione invece…al Siviglia ha preso il posto ( in panca ) di Cristoforo…ha

DeiXo
Ospite
Member

Ma se te non sai manco che Cristoforo al Siviglia non ha mai giocato perché era sempre infortunato, CHE PARLI A FARE?! FAVA LESSA! Gli esperti di ‘sta capocchia scrivono su sto sito…

Nessie
Ospite
Member

Ma te sei psicopatico!!! Vai di corsa da uno specialista buono prima di finire nelle cronache nere

fabioviola68
Ospite
Member

L’inter era campione del mondo perche’ le intercettazioni di FACCHETTI un si sa che fine hanno fatto fenomeno . . .

alebg
Ospite
Member

”7 anni fa l’Inter era Campione del mondo: tu cos’eri, alla Fiorentina?”
VERGOGNOSO!
Parli come i gobbi!

Nessie
Ospite
Member

Capito: meglio non toccarti le tue amate strisciate. Bel tifoso viola che sei, proprio pietoso, cioe’ mi prendi in giro per il calciopoli della nostra viola, ti vanti del triplete dell’inter e ti credi forse un tifoso viola!!?? cose da pazzi. Comunque Vecino e Kalinic son buoni, mai detto il contrario … ma te pero’ sei proprio fuori di testa.

alebg
Ospite
Member

Nessie,lascia perdere… 1 CLIENTE non ha coraggio di fare outing…..
Multinick incapace di riconoscere a se stesso di essere gobbo o strisciato…

Qui se uno prova a moderare i toni viene automaticamente bollato come fan dei DV o viene offeso (naturalmente via internet,di persona diventano agnellini).

Nessie
Ospite
Member

A Milano con i soldi che hanno sono arrivati dietro alla nostra viola in regime di autofinanziamento quasi sempre ultimamente quindi non li prenderei ad esempio di persone intelligenti. Comunque se a te son sembrati intelligenti a torino per con Melo o a Milano con il Monto allora ti sei gia qualificato.

wpDiscuz
Articolo precedenteA destra sempre i soliti dubbi: quanto vale Gaspar? Al centro convince Milenkovic
Articolo successivoCorvino si muove per l’attacco: si punta Zapata, per Simeone richiesta troppo alta
CONDIVIDI