Offerto lo svincolato Bertolacci ma il sogno della Fiorentina è Tonali

di Luca Calamai - La Gazzetta dello Sport

78



Il centrocampista è senza contratto dopo aver chiuso la stagione col Milan. In casa viola, però, si continua a monitorare la situazione del forte giocatore del Brescia

La scuderia dell’agente Lucci , come riporta la Gazzetta dello Sport, ha offerto alla Fiorentina anche Andrea Bertolacci, ex centrocampista del Milan che oggi è senza contratto. Ma Joe Barone e Daniele Pradè cercano profili di livello diverso. Un esempio? La società viola continua a monitorare Tonali del Brescia. L’altro sogno americano.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Dico che se prendono Bertolacci hanno fatto un non ottimo ma discreto acquisto. Giocatore dalle buone caratteristiche, io credo molto utile alla Viola. Tonali pur non avendo nelle gambe partite di serie A ha le qualità per essere un ottimo giocatore, varrebbe la pena sacrificare Ceccherini come contropartita per arrivare al bresciano ma io credo che alla fine questa prima scelta così come De Paul e Suso servono solo per richiamare pubblico che alla società serve come il pane dopo il disastro di quest’anno.

pippo
Ospite
pippo

Tonali, De Paul e Ibrahimovic….e siamo a posto

Viola17
Ospite
Viola17

Se vendi Chiesa ci sta

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Magari tonali! Ci si assicurerebbe in prospettiva il miglior centrocampista italiano per tanti anni… un colpo da 90!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tonali non ha mai smesso di essere monitorato neppure per un attimo per 1 dai dirigenti viola. A parere di detti dirigenti il bresciano ha virtù calcistiche sublimi. È un Pirlo con un briciolo di classe in meno e un briciolo di forza di garretti in più. Semmai lo prendessero darebbero un segnale di forza inusitata sia alle squadre del nord che alle romane che al Ciuccio. In questo caso Commisso investirebbe anche per far lievitare l’allure della Fiorentina.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perfettamente d’accordo GAT. Aggiungo che Tonali andava preso subito ad inizio di mercato. Proprio come “segnale” alla concorrenza. Purtroppo temo che non lo prenderemo affatto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tornando non ha mai smesso di essere monitorato neppure per un attimo per 1 dai dirigenti viola. A parere di detti dirigenti il bresciano ha virtù calcistiche sublimi. È un Pirlo con un briciolo di classe in meno e un briciolo di forza di garretti in più. Semmai lo prendessero darebbero un segnale di forza inusitata sia alle squadre del nord che alle romane che al Ciuccio. In questo caso Commisso investirebbe anche per far lievitare l’allure della Fiorentina.

serrao138
Ospite
serrao138

Giusto sarebbe un bel biglietto da visita. Speriamo che le notizie su eventuali attenzioni verso giocatori oltre il tramonto siano solo fonti giornalistiche per riempire le pagine

Go.1951
Member
go.1951

Sembra tutto incasinato e che si viaggi a fari spenti….ma io sono convinto che esista una strategia precisa su chi va preso…..se cosi” non fosse mi preoccuperei parecchio.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

qui si vede cosa vale commisso!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Non per essere impertinente, ma Tonali l’anno scorso ha giocato mezzala…e anche in under 21 ha fatto quel ruolo

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Cellino non lo molla,solo di fronte a un’offerta molto ma molto allettante,se la Fiorentina si tira indietro davanti a richieste di 15/20ml figurati alle richieste di questo presidente,Cellino e Lotito son della stessa pasta,forse è più facile spuntare qualcosa da Belzebù

Articolo precedenteEsterno d’attacco: De Paul, Politano…per la mezz’ala dipenderà da Benassi
Articolo successivoDiamanti: “Tra gli italiani mi rivedo in Federico Chiesa”
CONDIVIDI