Oggi è il giorno di Vecino all’Inter, attesa per l’annuncio di Eysseric in viola

41



Come ricorda il Qs-La Nazione, dall’addio a Vecino al derby (Milan-Inter) per Kalinic. Nel mezzo il resto, anzi le grandi manovre, del mercato in entrata, con la Fiorentina che potrebbe avere una fisionomia (quasi) definitiva indicativamente il prossimo 10 agosto. Poi, è chiaro, se Corvino dovesse riuscire a definire prima il colpo giusto, l’agenda della settimana viola potrà subire variazioni. Dunque, con Vecino che oggi passerà all’Inter ed Eysseric che diventerà un giocatore viola, la Fiorentina accenderà i riflettori sul periodo più ’caldo’ del suo mercato estivo.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Erny
Ospite
Erny

Le porte e le bandierine forse non le vendono

andrea
Ospite
andrea

ragazzi, il 10 agosto tutti a pistoia a sostenere i ragazzi e contestare la società

Gati7777
Tifoso
GAETANO

infatti o ci mangiamo sta minestra o ci buttiamo dalla finestra questa e’ la politica della societa’ ke nn ha soldi, poi c’e’ il libero arbitrio se ci piacciono societa’ ke spendono soldi possiamo farci senza problemi tifosi del bilan o del PSG

Roberto
Ospite
Roberto

È vero però non ci dobbiamo rassegnare bisogna velocizzare la cessione della Fiorentina e ricordare a questi signori ogni giorno che non sono più desiderati.

SEMPRE AL TUO FIANCO
Ospite
SEMPRE AL TUO FIANCO

ma parlare tanto per palare riesce a tutti….
I soldi sono arrivati solo in parte… vecino ancora deve partire quindi i soldi devono ancora arrivare…i soldi del coniglio arriveranno oggi o in questi giorni quindi aspettiamo…ilicic e borja si sono arrivati ma sono stati anche investiti…aspettiamo prima di condannare…e cmq la maglia va sostenuta SEMPRE

John
Ospite
John

Non ha più soldi????? E chi li ha presi quelli derivati dalle vendite di Berna, Ilicic, Borja e Vecino?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Gaetano, il discorso è che la nostra società i soldi teoricamente ce li dovrebbe avere(40 milioni beranrdeschi+24 Vecino+10 Ilicic e Borja) solo che Corvino è un incapace e li spende male. E’ questo il discorso.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

I giorni passano, il campionato si avvicina, i giocatori sono sempre i soliti, la vedo nera, non diranno che gli manca la pecunia vero Corvino e company?
Speriamo bene con questi incompetenti.
Forza viola.

andrea
Ospite
andrea

ore decisive per esseryc

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

che originalità !!

Nessie
Tifoso
nessie

Avrei preferito, nel “sito dei tifosi viola”, vedere la foto del giocatore viola e non quella del giocatore dell’Inter.

druppolo
Ospite
druppolo

e intanto si chiacchera tanto ma ieri c’era la fila per gli abbonamenti… parolai pecoroni!hanno ragione i ciabattini a vendere tutti e incassare tanto i bischeri che vanno a vedella ci son tutti gli anni!

Stefano
Ospite
Stefano

Se i tifosi di una squadra dovessero andare a vedere le partite soltanto se la squadra è competitiva per i primi quattro posti,si potrebbero avere cinque o sei stadi in Italia,le altre potrebbero giocare tutte in campetti di periferia senza tribune.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Lasciare questa squadra,( la FIORENTINA , ti ricordi ?con quel meraviglioso colore viola, la mia squadra e spero anche la tua) senza sostegno dei tifosi è da imbecilli. E perchè poi? Per protesta contro i Della Valle? Come la famosa storia del marito che si taglia l’uccello per fare un dispetto alla moglie…!ALLO STADIO SI VA!!!!!Chi vuole poi PRIMA, nell’INTERVALLO e DOPO inscenza la contestazione. Non andare allo stadio è da laziali, da napoletani, da romanisti..ma che siamo come loro? O siamo tifosi della Fiorentina????Non ho capito…ma chi siete voi che blaterate di non fare l’abbonamento, di non andare allo… Leggi altro »

SEMPRE AL TUO FIANCO
Ospite
SEMPRE AL TUO FIANCO

ma come puo’ un vero tifoso criticare chi va a vedere la sua FIORENTINA???stai a casa e non rompere i coglioni a chi cmq va allo stadio a prescindere dalla societa’ dai giocatori dai risultati o altre cazzate che vuoi…i tuoi sono alibi e basta….TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE LA NOSTRA FIORENTINA…poi a fine partita chi vuole contestare la societa’ è libero di farlo….

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

vedere la Fiorentina non è da bischeri, è passione !!
bischeri sono i tifosi di altre squadre….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

E anche questo francese come il suo connazionale già arrivato a livello giovanile prometteva bene,tanto da essere sempre convocato nelle varie nazionali…passata la fase dell’under 21 anche lui come l’altro non credo siano mai stati convocati nella nazionale maggiore…un altro che cerca di rilanciarsi qui,se poi ci riesce “vuole andare via”…film già visto diverse volte….

SEMPRE AL TUO FIANCO
Ospite
SEMPRE AL TUO FIANCO

Che palleeeeeee…ma tutti sempre a piangere….. non capite che le vostre critiche non arrivano ai DV ma alla FIORENTINA… che state facendo del male alla FIORENTINA STESSA???? BASTAAAAAAAAAAA
SOSTENERE A PRESCINDERE E a fine partita se volete contestare fatelo pure ma prima bisogna sostenere la MAGLIA…..CI VUOLE UNIONE ALMENO TRA NOI… a me dei DV NON IMPORTA ma questa divisione è un suicidio ed un bene SOLO per i nostri nemici che godono come ricci nel vederci cosi’ DIVISI…. BASTAAAAAAAAA….
C’E’ SOLO LA FIORENTINA

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

prova a spiegarglielo ma è dura…..

Tiziano
Ospite
Tiziano

Senz’altro fretta … come sempre

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino e poi la Germania
Articolo successivoKalinic, Corvino vuol capire le intenzione del Milan. E l’Inter è pronta a intervenire
CONDIVIDI