Oggi il ricorso per Kalinic: che fare poi con Baba? L’ipotesi doppia punta…

7



FIORENTINA-PALERMO, 4 dicembre 2016, ultima partita di campionato in cui Babacar è partito titolare insieme a Kalinic. Fra parentesi suo il gol decisivo al 93’. Oggi la Fiorentina conoscerà il verdetto del ricorso per ridurre le giornate di squalifica a Kalinic. Il dubbio allora è: tornerà/tornerebbe in panchina Baba nel caso in cui Kalinic, per effetto della squalifica ridotta, dovesse tornare a disposizione per domenica? Interrompere ancora una volta il ritmo-partita di Baba sarebbe un peccato, anche perché l’attaccante si è ampiamente guadagnato il diritto alla continuità. La convivenza Kalinic-Babacar potrebbe essere assortita in modo diverso, considerato con tutto il rispetto anche il valore del Palermo, che ha perso 8 delle ultime 10 partite incassando 30 reti. Così scrive La Nazione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

scusate, mi son dimenticato il mio personale finale che sarebbe: – augurio al massimo che il ricorso e Kalinic torni disponibile; – a questo punto, visto che da questo orecchio il portoghese, che ci sia o che ci faccia, non ci vuol sentire, partire con Babacar che se l’è ampiamente meritato e guadagnato e che, se risbattuto in panca, va a finire che nel prossimo mercato perdiamo anche lui e qualora si facesse fatica a risolvere la partita, pronto ingresso di Kalinic CON e NON AL POSTO DI Babacar che, siccome deficienti non sono, sistemano tutto quanto. (naturalmente con il… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

caro Gian, il tuo dire sarebbe ineccepibile (anzi lo è) se avessimo a che fare con una persona che, a torto o a ragione, sta facendo l’impossibile per far dispetti ai ciabattini. ora, secondo me naturalmente, per come l’hanno trattato, che abbia il dente avvelenato ci può anche stare (primi tempi dell’orrore giocati – si fa per dire – a quante ne pigliamo, con gente fuori ruolo, e tante altre simpatiche cosucce del genere). solo che così facendo il danno procurato ai Della Valle arriva fino a lì……….., quello causato alla squadra, a noi tifosi ed alla Città è, a… Leggi altro »

Gian
Ospite
Gian

Che schifo di articolo, sperare che non passi il ricorso per kalinic soltanto perché volete vedere babà in campo. Ma questi soni caxxi dell’allenatore mica vostri!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Giochiamo con le due punte, diamo un turno di riposo a Borja e lo sostituiamo con Saponara, mentre Ilicic in panca
pronto a subentrare al fenomeno Berna se non gira subito
come si deve !!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Giocasse con le solite il ricorso sarebbe accolto con tanto di scuse scritte in oro su pergamena……Vorrei sapere quante giornate ha preso bonucci dopo il testa/testa con rizzoli……e donnarumma dopo aver spintonato l’arbitro nel derby……

andrea
Ospite
andrea

un baba cosiì in forma va fatto giocare e kalinic in panca, nelle ultime 2 partite da titolare (samp e inter) ha fatto 3 gol… quandp è subentrato ultimamente ha fatto bene! non puoi non farlo giocare! se avesse giocato con l’empoli dall’inizio chissà… nikola in panchina o doppia punta a palermo!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

se non si gioca a due punte con il Palermo, con chi altro?

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino verso Palermo
Articolo successivoAntognoni dà la spinta per il 6° posto. L’obiettivo di ADV: far tornare il sereno sui viola
CONDIVIDI