Oggi il triangolare ‘Visit Malta’. Per Muriel esordio da prima punta

di Qs-La Nazione

12



La Fiorentina affronterà il Gzira United e l’Hibernians, per il colombiano sarà la prima partita in maglia viola

Come riporta il Qs-La Nazione, la Fiorentina affronterà oggi un triangolare contro Gzira United e Hibernians. Due gare da 45 minuti, al termine delle quali in caso di parità si disputeranno i rigori.

Se al termine del triangolare le squadre dovessero avere gli stessi punti (3 in caso di vittoria nei 45 minuti, 2 in caso di vittoria ai rigori) si passerà al lancio della monetina.

È questo il regolamento del triangolare «Visit Malta» oggi al Ta Qali Stadium: i viola scenderanno in campo alle 19. Ad aprire il torneo il derby maltese, tra il Gzira United e l’Hibernians F.C., le due formazioni in vetta al campionato. Poi toccherà alla Fiorentina.

Contro l’Hibernians Pioli ha in mente di provare Muriel prima punta, visto che il colombiano sarà al centro dell’attacco in un tridente completato da Thereau e Chiesa. A centrocampo Norgaard davanti alla difesa con Gerson e Benassi. In difesa Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Hancko. Nella seconda gara, col Gzira, toccherà agli altri.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

con Thereau ???

lorenzo
Ospite
lorenzo

visit malta?? ragazzi, ma obiettivamente: chi ci va a Malta?? e fa ridere vien via!
non potevano trovare una destinazione più accattivante??

Luca
Ospite
Luca

Speriamo tu sappia almeno dove sia….

lorenzo
Ospite
lorenzo

pensa per te ciccio e cmq Malta è uno stato insulare dell’Europa meridionale, membro dell’Unione europea.

È un arcipelago situato nel Mediterraneo, nel canale di Malta, a 80 km dalla Sicilia, a 284 km dalla Tunisia e a 333 km dalla Libia, compreso nella regione geografica italiana. Con un’estensione di 315,6 km² è uno degli stati più piccoli e densamente popolati al mondo. La sua capitale è La Valletta e la città più abitata è Birchircara. L’isola principale è caratterizzata da un grande numero di cittadine che, insieme con la capitale, formano una conurbazione di 368 250 abitanti.

Luca
Ospite
Luca

Confermato…non hai idea di come sia Malta, ma almeno sai usare Copia Incolla e Wikipedia…sempre non sia il sussidiario di Geografia…povero

,marione
Ospite
,marione

io ci sono stato, te la consiglio, bel mare e bel clima, Gozo e Comino isolette col mare bello, vacci prima di disprezzare

Massimo
Ospite
Massimo

Ciao.
Ma il “torneo” è visibile da qualche parte ?

maurizio
Ospite
maurizio

Viola channel ore 19

brian
Ospite
brian

Per quanto riguarda Pioli, concordo ottima persona, pacata ed educata, ma come allenatore rientra nella media. D’altronde sono profili per la nostra dimensione, non potremo mai ambire ai top allenatori, che poi li metterei alla prova con squadre che non hanno top player. Ma voi credete veramente che un Allegri a Firenze farebbe meglio del Pioli? Acciuga è un modesto allenatore ma ha la grande fortuna di essere alla giuve piena zeppa di top giocatori, che non hanno bisogno di provare tattiche o cose varie. Se leggete in altri siti le lettere che inviano i loro tifosi riguardo per esempio… Leggi altro »

fabio c
Ospite
fabio c

“Se al termine del triangolare le squadre dovessero avere gli stessi punti si passerà al lancio della monetina”…Lancio della monetina???!! Ma chi vince il triangolare che cosa vince, una impepata di cozze?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pioli era un modesto giocatore che si applicava con impegno e costanza, lo stesso e’ da allenatore. Giusto per navigare a meta’ classifica.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio da Sasso

Una cosa che non capisco e per questo mi rivolgo alla redazione. Su altri siti che parlano di Fiorentina, vengono intervistati anche addetti ai lavori critici nei confronti di Pioli (proprio ieri ne ho letto uno per esempio). Qui si sono sempre lette invece interviste in cui gli addetti ai lavori chiamati a dare un loro parere, di fatto si dimostrano concordi nel dire che il nostro mister è il miglior allenatore possibile. Io sono tra quelli che la pensano diversamente (sempre pronto a ricredermi, ci mancherebbe), Pioli non è adatto ad allenare questa rosa. Nulla da dire sulle qualità… Leggi altro »

Articolo precedenteDiawara: tra Wolverhampton e Fiorentina preferisce ritrovare Corvino
Articolo successivoPjaca non vuole lasciare la Fiorentina e cerca una rivincita
CONDIVIDI