Oggi la Primavera: Bigica con Rasmussen, ma senza Dutu e Duncan

3



Il difensore sta recuperando dai problemi fisici dell’estate, e troverà minutaggio con i giovani viola. Due assenze pesanti per il tecnico.

Torna in campo questo pomeriggio alle 17 la Fiorentina Primavera: i baby viola, che nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato per 1-1 col Torino, nel posticipo del quinto turno ospitano al Bozzi il Chievo Verona, ultimo a 0 punti. Così scrive La Nazione.

NOVITA’. La partita alle Due Strade sarà l’occasione migliore per vedere all’opera Rasmussen, che dopo l’ora di gioco di una settimana fa in amichevole a Pistoia con la prima squadra oggi avrà l’opportunità di mettere nelle gambe minuti in previsione del suo recupero. Per il match con i veneti il tecnico Bigica dovrà fare i conti con due assenze pesanti, ovvero quella di Dutu al centro della difesa e di Duncan in attacco, entrambi espulsi nell’ultimo match.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RG7
Ospite
RG7

Un Rasmussen visto a Pistoia, basta per non prendere goal o perlomeno non più di 1…Secondo me vinceremo senza problemi. Forza ragazzi

GXy
Ospite
GXy

Veramente le assenze importanti sono tre, manca anche Dalle Mura, convocato in nazionale per il mondiale in Brasile

Zeba
Ospite
Zeba

Ma quale partita hai visto, per ostentare tutta questa tranquillità su Rasmussen?… Secondo me con la pistoiese ti sei addormentato e hai sognato che sia diventato forte…

Articolo precedenteBalo & Tonali, inseguiti d’estate e domani rivali. Sul centrocampista gli occhi delle big
Articolo successivoCastrovilli, caccia alla prima gioia contro il Brescia. Due anni fa un assist, domani test ‘da big’ (VIDEO)
CONDIVIDI