Oggi l’incontro Corvino-Marotta. Berna alla Juve in dirittura d’arrivo per 45 milioni

69



Il dg viola Pantaleo Corvino oggi incontrerà l’ad della Juventus Marotta per definire la questione Bernardeschi. Come scrive La Nazione, non ci saranno contropartite tecniche nell’affare visto che sia Sturaro che Pjaca hanno rifiutato il trasferimento in viola. La Fiorentina tratta solo per 45 milioni più bonus. Il manager del calciatore Bozzo ha preparato con cura il tavolo dell’incontro: l’accelerazione potrebbe partire subito. Bernardeschi dovrebbe arrivare in ritiro dopodomani, ma anche in questo caso la certezza dei giorni scorsi potrebbe riservare sorprese: possibile un’altra deroga, per favorire la chiusura della trattativa.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Del Monaco Leonardo
Ospite
Member

Serve un giocatore da piazzare subito ad altra squadra italiana o estera dato che i gobbi non vengono a giocare volentieri a Firenze. Sanno che sarebbero infamati ogni volta che toccano una palla, Sarebbe meglio per tutti se alzassero i contanti per bernardeschi e poi con calma vendessero loro quelli che giudicano in esubero. E’ meglio per tutti. che finisse così.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Nemmeno stura stura sturaro vuole venire a Firenze, questo dovrebbe far riflettere

SCURREGGIONE
Ospite
Member

Via giù, se pagheranno 45 milioni per almeno 4 giorni nn avremo il buho di bilancio

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

dato che non li vale, corvino te la suggerisco io semplice: 40 cash + lichsteiner, terzino/centrocampista destro ignorante che a noi manca, dato che abbiamo tutte bambine. Sarebbe un torricelli bis, altro che rincon

Angelino
Ospite
Member

E lichsteiner viene alla Fiorentina? Ma dai sveglia…

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

Pura follia venderlo adesso, pura follia spendere questa cifra per uno che ancora è un bel signor nessuno.

PerseoViola
Ospite
Member

speriamo si chiuda alla svelta per investire un po’ dei soldini con qualche giocatore perche per adesso abbiamo una squadra da medio bassa classifica

andrea
Ospite
Member

investire??? si vedrai come spariscono questi 45 ml. investire si…. questa mi fa sempre ridere

Leo77
Ospite
Member

O via giù…..vediamo se si mette la parola FINE a questa buffonata!!

marco
Ospite
Member

non vedo l’ora che inizi il campionato

Iounvicapisco
Ospite
Member
45 milioni sono una cifra giusta per Bernardeschi, E’ inutile impuntarsi su 50 milioni perché chiaramente non li vale e il nostro ds ha bisogno di liquidità per portare a termine i colpi di mercato che spero abbia solo messo in stand by, Il resto sono solo discorsi da bar. L’unica mia paura è che Panzaleo non si sia preparato per tempo e il mercato fosse totalmente da inventare, in quel caso ci sarebbe davvero da preoccuparsi. A me avere una squadra giovane non spaventa, Spero prima o poi di vincere qualcosa ma so che non potremo mai avere gli stessi budget delle strisciate e delle romane sia per bacino d’utenza che per introiti televisivi, Bisogna lavorare sodo e con fantasia e forse uscirà un anno buono dove divertirsi e tifare Fiorentina. Il vero problema della nostra città siamo noi fiorentini, provinciali convinti di essere importanti come New York. Londra… Leggi altro »
Ponzio
Ospite
Member

finalmente! 45 ML sono un botto di soldi, ma soprattutto i 4-5 ML a stagione netti a questo qui. Lordi sono quasi 8-9 milioni, ma vi sembra una cifra normale per la fiorentina? No. Ormai non si può competere contro queste squadre e gli antipatici DV non fanno male a ridimensionare. Semmai, devono stare attenti a non sfasciare e a mantenere un livello almeno decente della squadra altrimenti a scivolare nel baratro ci vuol poco.

purple
Ospite
Member

se tra le romane includi la Lazio , non sai proprio
cosa dici…..Londra ? Infatti l’ho visto cosa ha
realizzato il Chelsea finchè non lo ha comprato
Abramovich….quasi nulla ! Sono proprio questi dettagli
che denotano la vostra malafede….non c’è
bisogno di avere i DV alla proprietà per fare stagioni
come l’ultima….

mixer
Ospite
Member

Mi permetta di stringerle calorosamente ed idealmente la mano.Da tifoso viola non di Firenze predico da sempre ciò che ha espresso in chiusura del Suo commento..Senza lilleri, diceva Riccardo Marasco, non si lallera. Ed è l’ora di abbandonare codesto atteggiamento da provinciali presuntuosi.L’epoca dei Medici è finita da un pezzo.Prepariamoci ad un dignitoso campionato da metà classifica.Se poi dovesse arrivare un nababbo disposto ad investire , allora sarà un’altra cosa.

2z2t
Ospite
Member

Spero davvero che paghino 45 milioni, non un centesimo di meno. 50 non li vale, ma perché 45 si?! per me non ne vale manco 30 ma se va via che vada rimpinguando per bene le casse quasi vuote di una società che durante l anno citerà tutte le seimila giovani promesse acquisite negli anni, che hanno bisogno di tempo per maturare, sempre ricordando che poi un ds può anche sbagliare eccetera eccetera…film visto e rivisto.
Il solito immobilismo.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

chiudiamo la pratica alla svelta, ma solo soldi ho paura che finirianno quasi tutti nelle CASSETTE d’ETE … spero tanto di sbagliarmi … … compro vecchie maglie Fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

LEMAC
Ospite
Member

Se Pjaca e Sturaro hanno rifiutato vuol dire che la Fiorentina targata DV foulardati vale davvero poco nell’immaginario dei giocatori e implica riflessioni quali in primis il fatto di nn fidarsi di questa proprietà. L’esodo nn si manifesta solo dall’Africa ma anche da Firenze…meditate gente.

Violadasempre
Ospite
Member

Ancora a lamentarsi contro i DDVV.
Gli ultras hanno vinto! Hanno raggiunto il loro scopo… far mettere in vendita la società con tutte le conseguenze del caso.
Trovate una nuova Proprietà oppure state zitti per Sempre. Se siamo ridotti così la colpa è degli ultras che non amano la maglia ma solo il loro fare casino.
Ora fate il favore di starvene ZITTI.

fabio
Ospite
Member

Non mi far ridere, per favore! Hanno approfittato della contestazione per dare mano ibera a corVINO di portare a termine quanto da loro stabilito. Se l’annata sarà peggiore di questa a colpa sarà di corVINO, non la loro, che intascheranno una barcata di euro, mettendone a disposizione, se va bene, 1/10 di quanto incassato. Ma un dubbio mi sorge. Può un comune dare 38 ettari per “pubblico interesse” per la costruzione di uno stadio (soggetto principale) da 40.000 posti se i clienti saranno meno della metà dei posti previsti? C’è da considerare il consumo di suolo e l’impatto ambientale che ne consegue. Al posto del comune inizierei a riflettere,

_Gab_
Ospite
Member

Ma stai zitto te buffoncello! SE SIAMO RIDOTTI COSI LA COLPA È DEGLI ULTRAS?! Ma ci sei o ci fai? Questa è la piu grande cazzata che un leccavalle puo inventarsi per difendere i loro amati fratellini…
Sarai anche violadasempre ma non sei certo tifoso della fiorentina se ragioni cosi

Buddaviola
Ospite
Member

si guarda i della valle è proprio per 2 cori e 3 lenzuoli che se ne vanno… E lo scempio dei mercati degli ultimi anni invece a cosa lo dobbiamo? viaiaiaia

corchia
Ospite
Member

Non ti preoccupare, dopo due anni di un preziosi o sundas qualunque gli stessi ultras rimpiangeranno i dv e metteranno lenzuoli chiedendo che ritornino

Merano Viola
Ospite
Member

Pienamente d’accordo con Violadasempre.

Sergio di Rio
Ospite
Member

Beata ingenuità.

Kangaruz
Ospite
Member

Almeno con questo il buco di bilancio dovrebbe essere parzialmente ripianato, per qualche mese.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
è davvero triste vedere che vanno via tutti rimarrà una rosa inferiore perfino del chievo e altre neopromosse c’e ottimismo tra i leccavalle evidentemente quando avranno capito cosa succederà veramente si sveglieranno tutti sudati dopo questo lungo sonno,la cosa che mi viene da chiedere a questi leccavalle è una volta che andremo b cosa diranno?io so già cosa diranno diranno che è la nostra storia che siamo stati sfortunati che è la nostra dimensione pur di difendere i della valle daranno questo sacrificio della loro ultima speranza di non sentire il dolore nel didietro.ma questo vorrebbe dire essere completamenti malati perchè fare finta del tutto quello che sta succedendo adesso è pure follia.voi dellavalliani non vi rendete con conto che se i della valle manderà in b la fiorentina la causa di tutto questo è vostra che siete stati servi di uno che non gli frega niente ne della fiorentina… Leggi altro »
violapersempre
Ospite
Member

Meglio leccavalle che leccare altro….

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

SCUSA SE LA FIORENTINA NE VUOLE 50 PERCHE’ INSISTETE ANCORA CON QUESTA NOTIZIA… DI 40 0 45 …. PRENDERE O LASCIARE………………………………

violapersempre
Ospite
Member

Mah!!…Non capisco perchè molti di voi se la prendano con la Società per tutti questi fuggi fuggi dei nostri “CAMPIONI”(???). Sbaglio o questi nostri pseudo Campioni sono quelli che ci hanno fatto arrivare 8° in campionato, quelli che ci hanno fatto perdere in casa con squadrette da oratorio, quelli che non ci hanno fatto vincere assolutamente niente!
E allora molto meglio che se ne vadano, che portino tanti soldini e si possa quindi ricominciare dall’inizio, magari con molti giovani da valorizzare. Vedrete che non vinceremo sicuramente il campionato ma ci toglieremo sicuramente delle soddisfazioni.
FORZA VIOLA SEMPRE

Sergio di Rio
Ospite
Member

Il problema è che i soldi non vengono reinvestiti, il monte ingaggi continua a ridursi e il fascino della Viola non è più per i calciatori quello di un tempo. Emblematico Milinkovic-Savic che in tempi non sospetti ha preferito la Lazio (non il Chelsea o il Barça) alla Fiorentina.

graziano
Ospite
Member

Ma Milinkovic non sapeva che Firenze ha 2 milioni di abitanti ed è finito poi in una città di 300 mila.

Merano Viola
Ospite
Member

Milinkovich Savic: per me c’e’una storiaccia dietro. Quasi un ricatto. Boh

ANDREA
Ospite
Member
sono d’accordo , se tutti questi campioni tenevano alla maglia e alla fiorentina non saremmo arrivati 8vi in campionato , perchè a valutare la rosa eravamo più forti di Inter , milan e atalanta , ma se perdi in casa con EMPOLI , pareggi con il crotone e butti via due vittorie con Samp e Genova , fai quella fine lì. e comunque ogni tanto ( dato che le bandiere non esistono più ) bisogna far cambiare aria ai vari fenomeni , e puntare su giocatori nuovi e che hanno voglia di approdare al calcio italiano per mettersi in mostra. Tanto anche se un giorno troveremo due o tre veri fenomeni che ci protrebbero far vincere un ‘ipotetico titolo , voi credete che l’anno dopo rimangono a Firenze ? impossibile se hai una società che più di 2.5-3 mil di stipendio a l’anno non te lo danno , dato che… Leggi altro »
vedova rosicone
Ospite
Member

Ad onor del vero quella gente li ha vinto con i gobbi, Inter, Roma, Lazio e quasi con il Napoli.
Con loro siamo arrivati tre volte quarti, una volta quinti.
L’unica cosa con cui sono d’accordo con te che porteranno soldini……………………..
Giovani da Valorizzare,,,,,,,,,,,insomma siamo come l’Atalanta, L’Udinese no meglio ……………………..siamo come l’Empoli.

graziano
Ospite
Member

I DV non hanno capito che gli abitanti di Roma, Milano o Napoli sono inferiori a quelli di Firenze. Questione di studio…della geografia.

azzurrissimo
Ospite
Member
x GRAZIANO diceva il grande TOTO’ in una sua poesia chiamata a LIVELLA ( tu staje rurmen suon o e’ fantasia) ?….. diceva MARCHIONNE firenze citta’ piccola e povera. GRAZIANO svegliati tu sei un cittatino di una piccola e povera citta’ ROMA ..MILANO…NAPOLI…TORINO….sono le uniche METROPOLI italiane che superano il milione di abitanti…..INVECE di scrivere stupidaggini , su un muro dove si parla di calcio, pensa che la fiorentina si sta sfasciando, e quest’anno se la giochera per la salvezza con CROTONE, SPAL, e BENEVENTO. e’ sai perche’ tutto questo? perche’ siete 4 gatti una piazza piccola piccola……per chiudere, se i MODERATORI non fanno passare questo mio post, significa che questo popolo di questa piccola e povera citta’ di firenze, e’ pure razzista, perche se c’e demograzia qui , ho diritto a replicarti.
geronimo
Ospite
Member

Ringraziamo Sturaro x non averci voluto. Pjaca giustamente resta lì, anche xchè l’affare Schick è saltato e forse un barlume di speranza di fare 5-6 partite nell’annata le può avere. 45mil + bonus mi sembra ben fatto x la fiorentina, dal momento che è inutile voler competere con soc e proprietà come quelle di juve,milan,inter, roma e….napoli, direi che anche toro e lazio come proprietà sono avvantaggiate nonchè udinese ad un altro livello gestionale rispetto ai permalosi ciabattini marchigiani.

ANDREA
Ospite
Member

giusto geronimo , e quindi con dei proprietari del genere dobbiamo metterci nella testa che non vinceremo mai un cazzo e che è inutile creare dei giocatori bandiera , tanto è impossibile !!
quindi l’auspicio è che prima o poi arrivi uno serio che abbia voglia di comprare la fiorentina e di buttar tanti quattrini nel cesso , perchè questo è l’unica cosa che può far ritornare firenze in alto e forse riuscire a vincere qualcosa ,, ma la vedo molto dura
forza Viola

Boe
Ospite
Member

Altra deroga per l’arrivo in ritiro? Eh no, la società dovrebbe far rispettare le regole e pretendere che il signorino si presenti sul posto di lavoro come tutti gli altri. E si prenda la sua giusta dose di infamate. Hai voluto la bicicletta?

Tmax500
Ospite
Member

La cosa più brutta è vedere un giocatore che cresce in una società giocarci segnare e baciare la maglia……. Ma non è ridicolo ?? ma che se ne vada pure tanto si va vincere al solito la coppa Italia il resto se lo sogna.

Gigi
Ospite
Member

Quindi……
Non solo i giocatori viola vogliono scappare tutti da Firenze
Quelli buoni di fuori non ci vogliono venire
Ecco a cosa ci hanno ridotto i dv
Grazie braccini !!!!!!!!!

graziano
Ospite
Member

Ma i nuovi padroni quando arrivano ? I braccioni di Firenze hanno ispirato le lenzuolate e…. sono scappati.

bobogol
Ospite
Member

semplicemnte i DV si sono stancati…adesso si capirà la differenza tra avere una società solida e non averla…
L’unico modo per uscirne mi sa che è trovare un compratore serio in fretta..

graziano
Ospite
Member

Facciamo altri striscioni e arriveranno i nuovi padroni.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

45 milioni? s’era detto 50 e non una lira in meno, anche perchè se tu lo vai ricomprare dalla giuventus loro te ne chiedono almeno 70, mica scemi!!

orentano viola
Ospite
Member

REDAZIONE: scrive del cambio di procuratore di Badelj, ormai siete gli unici a non averlo pubblicato….meglio tardi che mai!!

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Bozzo abbozzala.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Quando Marotta vedrà Pantaleo ci vedrà doppio!!

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Scusate ma con 45 mil. non si compra Scick??

rotlf
Ospite
Member
io penso al povero pioli ed a che cosa stia pensando in questo momento. Va benissimo vendere tutti è una squadra mediocre ma la lentezza con la quale vengono portate avanti le trattative è esasperante e visto che è già successo, sembra quasi che si voglia arrivare lunghi per giustificare mancati acquisti (o per meglio dire prestiti). Le squadre che dovevano rivoluzionare il proprio organico sono già a 6/7 vendite/acquisti, noi si sa già che per certo dei giocatori verranno venduti eppure nulla sembra muoversi. Forse vogliono aspettare il primo di Agosto per evitare di pagare mezzo stipendio di Luglio? C’è da pensarle un po’ tutte prima di preoccuparsi su chi arriverà perchè al momento siamo alle solite, giovani su cui scommettere un’eventuale plusvalenza. Dall’altra parte almeno in questa sessione di mercato c’è movimento, alla fine i della valle saranno contenti perchè incasseranno delle belle cifre, non ho fiducia su… Leggi altro »
Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

Oh Mamma mia che Lavori!!!! Tutti i Giorni un vero e proprio “Stillicidio” di Notizie di “fuga” …ma notizie buone di entrate di acquisti a quando???..Comunque credo che quest’anno si rischi davvero la Retrocessione in serie B…Comunque a parte ciò…sempre FORZA VIOLA

Mik
Ospite
Member

Questo GOBBO anche in fifa17 su xbox one a poco dalla chiusura del mercato mi ha chiesto di essere ceduto… GOBBO anche nei videogiochi!!!

AngeViola
Ospite
Member

scusate ma eyssric….non era arrivato? alle firme? manca solo l annuncio? filtra ottimismo? so du mesi che si deve pigliare sto ragazzo e non si sa piu nulla…il milan in un pomeriggio ha comprato bonucci e biglia…..maremma maiala ……………………………………………………….

Mik
Ospite
Member

Daccordo con te, sarà un mese che dicono che si è alle firme

Ale78, da Gavinana
Ospite
Member

Prendiamo Schick

onsag
Ospite
Member

Secondo me a Cognigni gli viene uno Schock!

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Member

volesse iddio

Alessio69
Ospite
Member

ma vattene!

Tmax500
Ospite
Member

Ancora ci si perde tempo ma diamolo pure tanto ormai è della Juve si è venduto lui stesso tanto farà la fine di Neto. Con i suoi soldi non ci si compra nessuno che sappia fare la differenza…..

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

Caro scooterone, Neto alla Juve è costato Zero e hanno ripreso 12. Quindi poteva stare anche in panca. Se spendono quella cifra per Berna stai tranquillo che qualcosa se ne fanno…

Ernesto
Ospite
Member

Se li scuciono e tutto grasso che cola, Ritorno di fiamma per Schick a prezzo conveniente?

luca viola vero!!!!!
Ospite
Member

Ohhhhhh vai Vai gobbo di merda anche x 30

Fran
Ospite
Member

un mese di ciance….incontri segreti…tavoli…telefonate…
ma per vendere un giocatore di pallone ci vogliono tutte ste manfrine ?????

quando io vado in negozio e voglio comprare un paio di mutande o una marionetta, la guardo, la provo, contratto un pò il prezzo e la compro…

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ma te le mutande le paghi 50 milioni di euro???
..azz..però te le fai d’oro rinforzate…

Giacomo10
Ospite
Member

Vergognatevi! Sono sei mesi ci r…. le p…. Corvino cambia lavoro!

graziano
Ospite
Member

Mi propongo io come direttore. Faccio uno striscione e aspetto tanti striscionisti.

vedova rosicone
Ospite
Member

La Fiorentina non è terra di conquista…………chi è stato a dirlo? Un comico? Un buontempone? Lo smemorato di Collegno?

graziano
Ospite
Member

Così dicevano anche Berlusconi e Moratti : Non ci faremo conquistare dagli stranieri. Troviamo anche noi un giapponese o un coreano. Altri striscioni.

vedova rosicone
Ospite
Member

Quello era smemorato di cologno.

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: test fisici al mattino. Alle 17.30 terza amichevole contro il Trento
Articolo successivoMilan, ora tutto su Kalinic. Il Milan propone 22 milioni. Ma servirà un rilancio
CONDIVIDI