Oggi prima amichevole: il possibile undici viola dal 1′ contro il Val di Fassa

8



Oggi prima amichevole stagionale contro il Val di Fassa Team per la Fiorentina di Stefano Pioli

Secondo quanto riporta La Nazione, contro il Val di Fassa Team il tecnico viola Stefano Pioli potrebbe schierare questa formazione: Lafont in porta, linea difensiva formata da Diks, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi, a centrocampo Benassi, Dabo e Veretout, con avanti Sottil a destra, Simeone, e Chiesa a sinistra. Diverse le scelte del Corriere Dello Sport: 4-3-3, Lafont; Venuti, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko; Dabo, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. (Graciar e Laurini sono alle prese con problemi fisici, così come Thereau).

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sheykan
Ospite
Sheykan

Non so…Diks non si è comportato male, lo valuterei come Venuti…magari terzini dx non ci servono dopotutto anche se cediamo Laurini. a sx c’è Hancko che potrebbe fare come Milenkovic e in corso d’anno prendersi la fascia ai danni di Biraghi e cmq c’è anche Milenkovic in alternativa adattabile. Centralmente e avanti il problema maggiore in quanto non vedo in Dabo un titolare e Benassi è da valutare se migliora giocando nel suo ruolo. Sono dell’idea che prendere 1 o 2 titolari non cambia volto alla squadra…a meno che non si incappi in un colpaccio alla Rui Costa o Batistuta.… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma Saponanara non gioca ??? ah no gia’ e’ presto problemi fisici dopo 26 mesi ancora non e’ pronto

Ale1959
Tifoso
Ale59

Ma la fanno vedere da qualche parte?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

in Belgio no ahahahahaah

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Laurini e Thereau con problemi fisici? Che strano… Facezie a parte, da queste formazioni emergono le nostre lacune: la mancanza di un terzino dx affidabile, un centrocampo con grandi qualità fisiche, ma senza un vero costruttore di gioco, e un reparto avanzato dove manca un esterno essenziale. E fino a quando non arriveranno, sarà impossibile gettare le basi per la nuova stagione.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Contro il Val di Fassa ce la possiamo giocare , l’impegno più tosto sarà l’incontro contro il temibile team dei Monti Pallidi . Gara da interpretare come fosse una vera e propria finale da giocare con il coltello tra i denti (metafora)

Alex202
Ospite
Alex202

Ma quello scarpone di Benassi ce lo dobbiamo proprio tenere? non si può vendere?

Bebo
Ospite
Bebo

Venuti è molto più forte di Diks ma ha un grosso problema, i giocatori Fiorentini a Corvino non piacciono, probabile la fine di Piccini. E nessuno si ribella….Mahhh

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento al mattino e prima amichevole del ritiro
Articolo successivoPasalic, l’Atalanta pagherebbe subito cash. Corvino prova a forzare col sì del croato
CONDIVIDI