Oggi il punto sui biglietti per il Napoli. Rischio invasione azzurra al Franchi

42



Negli ultimi anni quella dei tifosi napoletani a Firenze è stata una vera «invasione». Per questo motivo, anche alla luce dei tagliandi venduti ai tifosi viola attraverso il «bigliettone», oggi in Fiorentina sarà fatto il punto della situazione. Rischio nuova invasione, da parte dei supporters azzurri, concreto. Così scrive La Nazione.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Danilo
Ospite
Danilo

Ciao, vivo in Svizzera e voglio comprare un biglietto per la domenica, ma ce scritto che ci vuole la tessera, ovviamente io non ce l’ho. Come posso fare??

Joe
Ospite
Joe

Leggendo tutti i post ho come l”impressione che molti si stiano gobbizzando, ho sempre avuto il sospetto che molte persone con la maglia viola addosso abbiano sempre avuto un cuore bianconero, vedo che parecchi godrebbero di più nel vedere il napoli perdere una partita che i gobbi di merda perdere il tricolore.

Fenomeno Viola 78
Ospite
Fenomeno Viola 78

Tanto i biglietti dei settori di casa son tutti i soldi che vanno alla Fiorentina….dovevamo aspettare il Napoli per riempire lo stadio….coi loro tifosi ovviamente….l’è tutto da rifare!!

Momo
Tifoso
momo

Dovrete passare sui nostri cadaveri!! Il Napoli con noi perderà lo scudetto.

didus
Ospite
didus

….normale che i tifosi del Napoli affollino lo stadio domenica, stanno lottando per il titolo….la viola invece pensa solo alla prossima stagione……

bokassa
Ospite
bokassa

ma che tifosi di m….a,FIRENZE non si e mai scansata,in onore dei vecchi ultras,per i fratelli dell hellas,in ricordo di Roma..per credere ancora nell europa,i PURCINELLA per me son peggio de gobbi!!..Avanti Viola!!

i'pecora
Ospite
i'pecora

ma scansiamoci venvia ma tanto noi icche si va a fare in europa lig x passare i gironcino di squadre mongole e poi alla prima che si trova un pò forte si vola fori….siamo e saremo sempre dei perdenti..

bokassa
Ospite
bokassa

bravo.. a pecora le i tu nome giusto!!!! non passa lo straniero .Avanti Viola!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Parla per te, grazie

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Il pericolo di troppi partenopei al Franchi è la conseguenza della nostra direzione societaria che in 3 , 4 anni sono riusciti a farci allontanare dallo stadio e comunque dal vederla anche in tv……questo anno oltre a non aver fatto l abbonamento avrò visto si e no una decina di partite…..per il prox anno valutero dopo il mercato estivo

Massimo
Ospite
Massimo

O bravo tifosone, complimenti! Dai retta, falla completa, passa armi e bagagli ai gobbi e levati di torno!

Cristiano Calcagnini
Ospite
Cristiano Calcagnini

Scansarsi cosa? Dobbiamo giocare con il coltello fra i denti. Loro sono parecchio più forti di noi e se vincono meglio per loro…..ci manca anche di scansarsi, così ce ne fanno un ballino.
Onorare la maglia e la città di Firenze sempre!
Per chi vuole scansarsi ricordo che con noi non si è mai scansato nessuno…anzi.
Saluti e forza viola.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Scansiamoci,tifate altre squadre ma che vi passa per la testa…solo viola forza fiorentina e basta siamo ancora in lotta per l’Europa…..mha ko vi capisce

Abelardo
Ospite
Abelardo

L’invasione dei tifosi napoletani farà piacere aglio orologiai fiorentini

francesco giannattasio
Ospite
francesco giannattasio

Spero che tu sia il primo coglione che si rivolgerà a loro! E poi almeno impara a scrivere in Italiano! L’Aglio a Napoli lo usiamo in cucina!

TonyMac
Tifoso
Member

Ma chissene dello scudetto, io voglio vincere, sempre!

giovanni drogo
Ospite
giovanni drogo

“in fiorentina”… redazione questo lessico aziendalista è roba da pazzi

Fiorenzo 71
Ospite
Fiorenzo 71

A chi dice SCANSIAMOCI si scansi lui…. dal Franchi e dal televisore di casa. Battiamo il napoli e per lo scudetto…. che se la vedano loro. A noi non deve interessare.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora inzio col dire che personalmente,me ne frego altamente del discorso scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,io voglio che la fiorentina gli rifili due tre pere al napoli,quindi forza fiorentina,poi chissà che arbitraggio avremo,dipende quello che hanno deciso nelle stanze segrete del palazzo,se sono per lo scudetto ai gobbi vita natal durante,oppure se quest’anno per restituire un minimo di credibiltà al nostro torneo ,manderanno a firenze un arbitro imparziale,comunque arbitraggio a parte ripeto,sono problemi loro,io tifo soltanto fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. sulla questione biglietti,ho soltanto una considerazione da fare,non ripetiamo il triste scenario visto al franchi qualche anno or sono,con la lazio di cragnotti,quando i laziali sprovvisti di… Leggi altro »

dante
Ospite
dante

gullo domenica si tifa viola e basta e il cane sei solo tu(con tutto il rispetto per i cani) a fare certe dichiarazioni e mi sorprende chi pubblica certe idiozie!

orentano viola
Ospite
orentano viola

fino al 25 Aprile si possono comprare biglietti solo con INVIOLA CARD (PREVENDITA). Se la Questura non dovesse porre ulteriori limiti dal 26/04 potranno comprare biglietti di qualsiasi settore (anche Fiesole) purchè non residenti in Campania (ma bastano e avanzano i “toscani”,”emiliani”,lombardi ETC….. quindi aspettiamo mezzo stadio di loro!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Io tifo da sempre Viola e basta delle altre non mi frega nulla, oltretutto con noi il napoli ed i suoi tifosi non è che si siano comportati proprio bene…..(coppa italia) sugli altri (gobbi) sorvolo per decenza…….

claudio1
Ospite
claudio1

I NOSTRI OBIETTIVI SONO FALSI???? ALLORA ZERO REGALI…. OLTRETUTTO DELLA VALLE DIA SOLO 1000 BIGLIETTI…. NON SIA AVIDO DI DENARO… NON TRASFORMI IL FRANCHI NEL SAN PAOLO

Ponzio
Tifoso
ponzio

Forse non hai capito, quelli entrano gratis e buttano fuori gli abbonati. Ricordati siamo in Italia non in Germania. Prepariamoci all’ennesima buffonata sull’ordine pubblico. Secondo me DV non dovrebbe mandare a Napoli nemmeno un tagliando. Vi immaginate se per caso perdono lo scudetto a Firenze? Secondo voi, come reagiscono. Non sono persone normali e a rischio di sembrare poco corretto politicamente lo dico ben chiaro: rischiamo davvero una situazione che a confronto la finale di Coppa Italia fa ridere. Sono certo che molti abbonati viola decideranno di non andare allo stadio e, sinceramente, non li biasimo.

Joe
Ospite
Joe

Solito discorso da personcina bigotta che non ha mai tirato il naso fuori dalla toscana. Beata ignoranza.

Flex
Member
Flex

Domenica io sono per il napoli… da Fiorentino con la Viola nel Cuore non sopporterei veder vincere (poi vincere è un termine non corretto) ancora i GOBBI per la settima volta consecutiva. dobbiamo SCANSARCI

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

2 pere e li ricacciamo giù cardi cardi!!!
Forza ragazzi!

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Ma ricordate la finale di coppa Italia con Jak la carogna e Insigne che ci prendeva pet ol c….. ?

Joe
Ospite
Joe

Io me la ricordo, ricordo che un romanista armato di pistola ha ammazzato un ragazzo per una fede calcistica, penso che la rivolta di una tifoseria fermando una partita per un motivo del genere sia il minimo. Non lo so se i tifosotti viola di oggi avrebbero avuto le palle nel fare una cosa del genere. Forse si sarebbero limitato a meytere un post su Facebook. Dove sono le tifoserie di una volta?!

gullo
Ospite
gullo

Domenica solo forza Napoli..lo so è brutto da dire lo stesso ma chi domenica tifa viola è un cane!

Airvision
Tifoso
Airvision

Allora felice di essere un cane. FORZA VIOLA

G.Aunico10
Ospite
G.Aunico10

Scommetto che fai parte degli 1926 gemellati con i Romani e i napoletani

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

scusate redazione,ma a voi vi pare una cosa normale fare passare un messaggio che recita “chi domenica tifa viola è un cane!”?????

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SEI UN MENTECATTO & GOBBO

carpaccio
Ospite
carpaccio

BAU

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Bau

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

DOMENICA SON PIU’ LORO CHE NOI

Scrigno
Tifoso
Scrigno

Domenica vinciamo! Male che va pareggiamo….. Vedrete che arbitraggio che avremo a nostro favore! Ovviamente per aiutare i gobbi….. Vedrete se non sarà così!

Ponzio
Tifoso
ponzio

rischio? Certezza, questi invaderanno anche senza biglietto l’intero stadio. Voglio vedere poi quelli che: facciamo vincere il nappule per fare un dispetto alla juve. Col cavolo! Io vorrei vincere 5-0 e fare il torello al 15° del II tempo e concedere al napoli solo il diritto a bere il the alla fine del primo tempo

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ma taci che sei ridicolo la lazio vi ha presi a pallonate ed era in 10

Ponzio
Tifoso
ponzio

scusa forse mi sono distratto ma la Fiorentina ha giocato in 12? Comunque mi piace il tuo approccio alla gara, tutta da perdere niente da guadagnare…

Paolo
Ospite
Paolo

Almeno facciamo il pieno per una volta !
Io sono contento se un si fa vincere ai gobbi

Articolo precedenteADV rilancia, ora servono i fatti. Corvino e Pioli promossi. DV di nuovo centrali
Articolo successivoL’ultima sfida: provare a centrare l’Europa. Poi sarà il tempo del contratto di Pioli
CONDIVIDI