Oggi il punto sui biglietti per il Napoli. Rischio invasione azzurra al Franchi

42



Negli ultimi anni quella dei tifosi napoletani a Firenze è stata una vera «invasione». Per questo motivo, anche alla luce dei tagliandi venduti ai tifosi viola attraverso il «bigliettone», oggi in Fiorentina sarà fatto il punto della situazione. Rischio nuova invasione, da parte dei supporters azzurri, concreto. Così scrive La Nazione.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Danilo
Ospite
Danilo

Ciao, vivo in Svizzera e voglio comprare un biglietto per la domenica, ma ce scritto che ci vuole la tessera, ovviamente io non ce l’ho. Come posso fare??

Joe
Ospite
Joe

Leggendo tutti i post ho come l”impressione che molti si stiano gobbizzando, ho sempre avuto il sospetto che molte persone con la maglia viola addosso abbiano sempre avuto un cuore bianconero, vedo che parecchi godrebbero di più nel vedere il napoli perdere una partita che i gobbi di merda perdere il tricolore.

Fenomeno Viola 78
Ospite
Fenomeno Viola 78

Tanto i biglietti dei settori di casa son tutti i soldi che vanno alla Fiorentina….dovevamo aspettare il Napoli per riempire lo stadio….coi loro tifosi ovviamente….l’è tutto da rifare!!

Momo
Tifoso
momo

Dovrete passare sui nostri cadaveri!! Il Napoli con noi perderà lo scudetto.

didus
Ospite
didus

….normale che i tifosi del Napoli affollino lo stadio domenica, stanno lottando per il titolo….la viola invece pensa solo alla prossima stagione……

bokassa
Ospite
bokassa

ma che tifosi di m….a,FIRENZE non si e mai scansata,in onore dei vecchi ultras,per i fratelli dell hellas,in ricordo di Roma..per credere ancora nell europa,i PURCINELLA per me son peggio de gobbi!!..Avanti Viola!!

i'pecora
Ospite
i'pecora

ma scansiamoci venvia ma tanto noi icche si va a fare in europa lig x passare i gironcino di squadre mongole e poi alla prima che si trova un pò forte si vola fori….siamo e saremo sempre dei perdenti..

bokassa
Ospite
bokassa

bravo.. a pecora le i tu nome giusto!!!! non passa lo straniero .Avanti Viola!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Parla per te, grazie

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Il pericolo di troppi partenopei al Franchi è la conseguenza della nostra direzione societaria che in 3 , 4 anni sono riusciti a farci allontanare dallo stadio e comunque dal vederla anche in tv……questo anno oltre a non aver fatto l abbonamento avrò visto si e no una decina di partite…..per il prox anno valutero dopo il mercato estivo

Massimo
Ospite
Massimo

O bravo tifosone, complimenti! Dai retta, falla completa, passa armi e bagagli ai gobbi e levati di torno!

Cristiano Calcagnini
Ospite
Cristiano Calcagnini

Scansarsi cosa? Dobbiamo giocare con il coltello fra i denti. Loro sono parecchio più forti di noi e se vincono meglio per loro…..ci manca anche di scansarsi, così ce ne fanno un ballino.
Onorare la maglia e la città di Firenze sempre!
Per chi vuole scansarsi ricordo che con noi non si è mai scansato nessuno…anzi.
Saluti e forza viola.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Scansiamoci,tifate altre squadre ma che vi passa per la testa…solo viola forza fiorentina e basta siamo ancora in lotta per l’Europa…..mha ko vi capisce

Articolo precedenteADV rilancia, ora servono i fatti. Corvino e Pioli promossi. DV di nuovo centrali
Articolo successivoL’ultima sfida: provare a centrare l’Europa. Poi sarà il tempo del contratto di Pioli
CONDIVIDI