Oggi una decisione su Juan Jesus. Duncan: le cifre e l’ipotesi Sottil. Commisso…

109



Rocco tornerà in Italia a metà settimana, e potrà dare impulso agli ultimi giorni di mercato. Occhi sul difensore e sul centrocampista.

Sei giorni per due colpi. Magari anche uno in più, scrive La Nazione. Oggi ci sono buone probabilità che viola e Roma prendano una decisione definitiva su Juan Jesus. Una sorta di dentro o fuori. La madre di tutte le trattative rimane quella con il Sassuolo per Duncan. La partita a scacchi sta entrando nella fase più delicata. Gli estremi del discorso sono questi: i viola sono pronti ad acquistare il centrocampista (prestito oneroso e riscatto da 12 milioni per un totale di 15 milioni), il Sassuolo continua a chiedere 20 milioni, ma nelle ultime ore ha lanciato una controproposta. Meno soldi e Sottil in Emilia.

TORNA COMMISSO. La tentazione di dire subito sì c’è stata, ma Pradè è stato costretto a fermarsi di nuovo quando ha saputo che il Sassuolo vorrebbe il giovane viola con la stessa formula della cessione di Duncan. Insomma, punta al prestito con diritto di riscatto obbligatorio e – cifra a parte – questo non combacia con le idee di mercato del club viola. L’arrivo di Commisso in Italia, probabilmente mercoledì per il match di coppa, sarà decisivo anche per la direzione da dare a certe operazioni di mercato.

109
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Se il buongiorno si vede dal mattino, c’è veramente da stare allegri con questa nuova proprietà. Al momento siamo al secondo mercato consecutivo in attivo e una squadra che naviga al 12^ posto in classifica. Che cosa è cambiato rispetto a prima? Io comincio a credere che l’anno prossimo faremo gli stessi discorsi di adesso. Alla indiscutibile incompetenza dell’attuale DS, si aggiunge la scelta molto discutibile e rischiosa di continuare a non investire un euro, anzi un dollaro nella squadra da parte della proprietà. Alla Saputo per intendersi. I soldi sembrano essere davvero un problema per chi non li vuole… Leggi altro »

Xenofone
Ospite
Xenofone

Sinceramente,mi piacerebbe sapere per quale cavolo di motivo, nella Fiorentina ci si muova da sempre lenti con le operazioni di mercato! E’ la stessa sega degli ultimi anni con i della valle, e li si parlava di autofinanziamento…adesso che ci sono i “miliardi” americani, si prende sempre e solo qualcuno in prestito a fine mercato tanto per far numero?Mai una volta che apre il mercato e noi andiamo subito a depositare i contratti,tutti comprano e noi aspettiamo l’avvenuta di bENALUONE,GHEZZAL, o PEDRO di turno! Cmq davvero, a fine anno calcio in culo a Pradè e dentro un ds giovane o… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

ci hanno detto che in estate in pratica avevano avuto pochissimo tempo per fare un mercato degno di questo nome, e ci sta. Ma adesso? Abbiamo preso un giocatore solo dopo averne ceduto un altro, poi buio assoluto. Ho la vaga impressione (si fa per dire) che ci stiano prendendo per il culo. Niente di nuovo sotto il sole.

Fablum
Ospite
Fablum

Dall’articolo non si capisce ma spero che si tratti di eventuale prestito di Sottil (senza diritto di riscatto fino a Giugno)

Stefano Brandini
Ospite
Stefano Brandini

Pradè senza un uomo mercato alla Macia è nullo.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

l’altro giorno per sbaglio ho sentito parlare il noto “procuratore” (che in realtà non si sa chi rappresenti) …il solito che dopo aver difeso Montella fino ad un mese fa l’ha poi rinnegato alla velocità della luce … ora difendeva Pradè magnificandone le conoscenze e diceva che solo con lui stava trattando due fenomeni sudamericani … vediamo il 31 chi ci porta il nostro DS … poi mi auguro che pure certi personaggi che infestano l’ambiente (e l’etere) viola siano giudicati per quello che meritano

Amaral
Ospite
Amaral

Ma per carità…

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Sicuramente non si sà più cosa scrivere ! Tocca leggere cose del genere. Non ci voglio neanche pensare ad una MOSTRUOSITA’ del genere. Giuro, vengo a firenze a piedi, cerco pradè e lo metto alla gogna per tutto il lungarno. Non sono mai stato un violento, ma una bestialità del genere mi ce lo farebbe diventare.

Massimo
Ospite
Massimo

Addirittura Sottil e svariati milioni per Duncan!!!!!!!!!!!!!! Ma siete tutti da ricovero coatto al Cottolengo! Ma ‘sto Duncan chi è? Per metà Ronaldo e per metà Messi?

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Intoccabile Sottttttil
Teniamo Badellllll x il Brodooooooo Ennio ce Sottttttil che giocherebbe in tutte le squadre si vuole dare via, diamo via una volta x Tuttte PRADEeeeeeeeeeeeeeeeeeďdďdèeeeeeee

Claudio
Ospite
Claudio

Pezzenti !!!!!

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Sotttttil ….. Intocccccabole

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

20mln per Duncan mi paiono follia. Una contropartita con Sittil la vedo più sensata.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

SOTTIL al massimo glielo diamo in prestito altrimenti loro si tengano pure DUNCAN che, alle loro condizioni alquanto esose e poichè non è una cima, può rimanere dov’è.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Pradè oltre ad essere cervellotico è molto lento e poco autorevole nel mondo dei procuratori

Pietro
Ospite
Pietro

Juan Jesus non ci migliora e si sa, ma è impossibile non trovare un bel centrocampista come è impossibile che non trovi mai posto Zurko e che neanche Terzic giochi mai anche se è meglio di Venuti li a sx la domanda è perchè?

beppone
Ospite
beppone

Perché non li ha presi Pradè!!!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Leggo che in diversi dicono che se questi sono gli acquisti allora meglio rimanere così come siamo e poi fare dei colpi migliori nel mercato estivo. Non sono d’accordo e spiego perché. I o dei problemi avuti ad agosto è il fatto che i giocatori buoni non vengono a giocare in una squadra che lotta per retrocedere. Ci hanno detto no in diversi da Bennacer a Naingolan ad ultimamente Pjatek. In ogni mercato estivo ed invernale dobbiamo crescere e salire in classifica. Se quando esce Castrovilli entra Eysseric e al posto di Dalbert c’è Maxi Olivera vuol dire che abbiamo… Leggi altro »

I Sassaretti
Ospite
I Sassaretti

Dare via un talento come Sottil per prender un buon centrocampista come Duncan ma che se ne trovano a cestinate nel mondo ad 1/3 o 1/5 del prezzo che chiedono sarebbe follia e spero che non si faccia questo sbaglio …poi se il discorso e’ solo prestito posso anche capire e una esperienza diversa fortificherebbe il giocatore. COmunque ho capito che Duncan e’ un centrocampista pronto che gia’ conosce il calcio italiano ma oggi come oggi che non abbiamo obbiettivi si poteva anche prendere un bel prospetto estero di giocatore come Duncan ce ne’ a cestinate …sinceramente avrei voluto l’attaccante… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Come scrivi male!

maurinho
Ospite
maurinho

Se restiamo cosi’ si rischia. La partita di ieri lo ha dimostrato ampiamente almeno un difensore forte e un centrocampista ci vogliono. Datevi una mossa

deno
Ospite
deno

….lo abbiamo scoperto non da ieri…..

andreappp
Ospite
andreappp

Tanto per comprare non serve ,si finisce il campionato in tranquillità anche con questo organico , giusto invece aquistare in prospettiva del prossimo campionato , non fate sempre i capiscioni e i ridicoli pensando che con qualche acquisto si possa già lottare adesso per l Europa

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

condivido in pieno. Programmare per l’anno prox con scelte adeguate e di prospettiva. Poi se si vuol prestare Sottil, meglio ancora. merita di giocare e farsi le ossa.

giginho
Ospite
giginho

con questo. centrocampo ti senti ‘tranquillo’?…
i giocatori forti ci sono in tutte le finestre di mercato, per chi li sa cercare. I “tesoretti’ da lasciare per la sessione successiva sono una barzelletta stile DellaValle che sinceramente non attacca più.

el pirata
Ospite
el pirata

cucuzze fastfast e topplayers in maglia viola. niente pippe! capito perde???

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Juan Jesus non può aumentare il livello qualitativo della difensa…anzi fa molti errori e disattenzioni…possibile che non si sappia prendere un difensore vero di qualità? (non rotto)!!!
E si pensa che prendendo Duncan si migliori in maniera significativa la debolezza del centrocampo nel creare gioco, saltare l’uomo, cercare la profondità…ma ci facciano il piacere!!!!

AleCampi
Ospite
AleCampi

ma davvero per comprare un giocatore è necessaria la presenza di rocco…….
al momento la proprietà si è dimostrata molto disponibile per gli investimenti immobiliari e molto ma molto meno per quelli sportivi…..
speriamo bene…..

DRAGSTARVIOLA
Tifoso
DRAGSTARVIOLA

Scusatemi il T9 Rugani non Rigano

tagikistano
Ospite
tagikistano

troppo grasso riganò

Raska.
Member
Raska.

Il trio dei QUAQUARAQUA’.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Il duo dei quaquaraqua’
L’altro è un dipendente se non gli fanno i soldi
Si arrangia e se ne frega

Raska.
Member
Raska.

Esatto, hai ragione.

DRAGSTARVIOLA
Tifoso
DRAGSTARVIOLA

Oggettivamente ilicic alla Fiorentina sembrava un morto che cammina
Vedrete che per il 29 arriveranno tonali de paul rigano e fofana

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

PRADE I SOLDI LI HAI O NO?COMMISSO TE LI DA O CI RACCONTA SOLO CHIACCHIERE?

PERCHE NON COMPRI? COSA CI NASCONDI?

FACCI VEDERE CHE HAI IN TASCA? CHIACCHIERONE

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Tutti che se la prendono con padre
Ma non è percaso che il teatrino americano non li sgancia i soldi

jack
Ospite
jack

Lascia un commento…ma chi sei te ? sparisci

Mimmo
Ospite
Mimmo

Pensavate veramente che ci fosse il tesoretto? e poi l’aggiunta di altri 10?
CHIACCHIERE! Solo chiacchiere: Cutrone è stato preso con un “pagherò” dalla futura vendita di un big e poi si tratta (per la piazza!) qualcuno di secondo livello, a mio avviso, meno bravo di Ceccherini.
Il problema è che non si hanno idee e queste non possono che venire dalla conoscenza approfondita del mercato sopratutto estero, conoscenze non possedute dal ns. DS.

Fabian
Ospite
Fabian

Commisso okokok i soldi dove sono ? Chuacchiere cone rimpiango dv e corvino

Hatuey
Tifoso
Hatuey

E te i soldi per un correttore ortografico non li hai?

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

MAI rimpiangerò quei due scellerati MAI

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Dó un consiglio aggratisse, io guarderei nella rosa del Sassuolo (anche quelli che hanno in prestito), perché mi pare che danielino guardi dappertutto meno che lí….

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Quelli del Sassuolo la sanno lunga e cqpiscono di calcio. Per questo puntano Sottil. Duncan un onesto cursore di centrocampo. Se lio vale 20 Castrovilli ne vale 200. Questo è . Cambiate obiettivo. Il Bologna ieri ha vinto grazie a Orsolini e Palacio, l’ Atalanta con il duo Ilicic Muriel. Tutta gente accostata alla Fiorentina o dq essa ripudiata. Ilicic Muriel 24 goal in due . Rendetevi conto delle cazzate pregresse che si sono combinate prima di vendere un calcoatore . Con questi due piu Mancini e Zaniolo forse qualche soddisfazione in piu ci sarebbe stata . A mio avviso.… Leggi altro »

tagikistano
Ospite
tagikistano

lamentoso vittimista frustrato: identikit del tifoso viola degli anni Venti.

Gaetano
Member
Gaetano

Atalanta, Napoli, Genoa, Inter… ingaggiano centrocampisti all’estero e noi ci stiamo fissando con Duncan che neanche gioca nel Sassuolo…

Davide
Ospite
Davide

Ma non c’era un mister X spagnolo e un mister Y dell’est? Sembra questa estate dove abbiamo trattato Politano e De Pul per una vita e poi è arrivato Ghezzal (che porca puttana gli preferiscono pure il francese moribondo)

Eccolo
Tifoso
eccolo

sei sicuro che abbiano trattato de paul e Politano, cioè calciatori allora sopra a 30 mln?

ho più di un dubbio a questo riguardo, guardando le operazioni in ponte.

vedo parecchie chiacchiere e ruffianate ma pochi fatti (JJ sarrebbe un flop annunciato ).

Tifoso
Francoviola

Basta con Duncan, che se lo tengano! Sottil non si tocca! È il ns dopoChiesa.
Possibile che in tutti questi mesi si sia pensato solo a Duncan? Avete rotto!

antiDV
Ospite
antiDV

NCS. Non ci siamo.

el pirata
Ospite
el pirata

juan jesus va bene per pulire i cessi. dunque benvenga per questo lavoro di manutenzione. saluti dalla fognara spa perdé e soci

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sottil non si tocca!!!!!!E’ stato regalato Veretout e adesso vogliono 20 milioni per Duncan!!!!!!Dabo ci avrebbe fatto comodo ,ma purtroppo abbiamo Perdè che regala i nostri calciatori ,per prendere ex calciatori e anche rotti.

Greymar
Tifoso
greymar

…..ma per piacere state fermi…. meglio restare con la rosa attuale che prendere due giocatori scadenti buoni per squadre di bassa classifica.

airaudo
Ospite
airaudo

diamine. Ecco il genio!!!!
poi deve uscire castro e entra eysseric…
Ma si… restiamo così che siamo forti!

giginho
Ospite
giginho

dall’inizio del campionato si sa che mancano giocatori a centrocampo. Questa cosa è costata punti ed il posto a Montella. Possibile che in tutto un girone non si sia visto altri che DUNCAN che non mi sembra Falcao e per il quale ti stanno tirando pazzo fino alla fine. Come per De Paul d’estate. Noi si rischia di non prendere nessuno e di STRIDERE da qui alla fine dell’anno. Chi sono i nostri osservatori? esistono? o Prade va solo su nomi che qualche faccendiere gli propone? Se e così, che ci sta a fare???

Juve regna
Ospite
Juve regna

Ahahaha, onestamente mi fate davvero pena.
I presidenti tirchi li beccate tutti voi, ahahaha.
Avete una sfiga tale che Paperino vi farebbe una sega, a voi.
Per questo, al di lá della vostra immotivata rivalità calcistica, mi state simpatici, e non scherzo.
Vi meritereste ogni tanto qualche soddisfazione, anche solo per i 30mila abbonamenti.

Viva
Member
Viva

Torna nelle fogne gobbaccio schifoso

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Gobbaccio

GameOver
Tifoso
Game Over

Te sei un escremento e in quanto tale sei scansato da tutti, allora provi in tutte le maniere a farti notare.
Invece devi solo trovare il coraggio di porre fine alla tua triste vita.
Auguri che tu possa risolvere il problema.

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

A me non stai simpatico per niente, Paperoga………ed onestamente te ne puoi bellamente andare a cagare, te e la tua Merdentus che mi regna su questa coppola di minkia. Perdona i francesismi…..ma noi siamo toscani.

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Te ti meriteresti di poter avere una passione e non scegliere una squadra consultando la classifica perché non hai né arte né parte…ma la Juve é stata inventata per gli inermi mentali come te. E per questo, oltre alla compassione per la tua condizione, fai tenerezza.

francesca
Ospite
francesca

Jesus è un mediocre tanto che la Roma se ne sbarazza e Duncan non è un costruttore di gioco.Mercato alla DV si prendono giocatori per far numero ma non nomi di gran valore.Non si doveva acquistare per il futuro??????

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Io… boh

Anton
Ospite
Anton

Non so cosa pensare. I soldi non sono un problema ma la prima campagna acquisti/cessioni è stata in attivo. In questa tornata non è stato speso un euro, preso Cutrone (che si pagherà tra diciotto mesi) e ceduto Pedro, quindi facciamo pari. Ceduti in prestito in prestito diversi giocatori non funzionali al “progetto”, quindi si risparmia sugli stipendi. Sembra che anche questa campagna si chiuderà in attivo. Pradè dice che “non si compra tanto per comprare ma si deve comprare per il futuro”, bene allora Juan Jesus, che vogliono in prestito, è il futuro? Mi sembra di vedere tanto fumo… Leggi altro »

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

i soldi NN sono un problema?🤔😠 sono incaxxato di brutto!!! odio chi fa promesse e poi….
FIRENZEMERITASOLORISPETTO!!!

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Vedrai come sarai contento alla fine della prossima campagna acquisti estiva quando farà l’ennesima squadra da 10 al 15 posto
Della valle vattene ma questa volta per davvero

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Fatela finita di scrivere ste cose….arriva Commisso…e secondo voi fin ad ora non abbiamo comprato perchè non c’era???
O forse perchè non si vuole spendere….le bugie hanno le gambe corte….

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Eccoci ancora una volta negli ultimissimi giorni di mercato con la necessità di rinforzare la rosa, presi quasi per la gola, è quasi impossibile fare buoni affari in queste condizioni, ma come si fa a ridursi sempre così, non riesco a capire!!!!

Calabria
Tifoso
toniviola

Finché esiste Pradè in Viola mezze tacche perché lui conosce solo le terze e quarte file che gli propongono i suoi amici. C’è Coentrao libero che ha una storia calcistica seria e chi caxxo aspetta a prenderlo? Peraltro con il Pezzella disastroso di quest’anno come si fa a pensare a Jan Jesus? Mi piace sapere che si aspetta Commisso così gli acquisti saranno fatti il 3 febbraio

Bobby
Ospite
Bobby

Actually fiorentina need playmaker like rui costa

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Actually Fiorentina needs SGHEI (in toscan language, in english: MONEY), believe at me.

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

Believe to me.

carlo
Ospite
carlo

Vi dirò a questo punto quasi meglio rimanere come siamo, sperando nella fortuna, a fine stagione via quell’incompetente di Pradè e squadra, con un po’ dei soldi risparmiati, affidata ad un DS competente.

Giuseppe
Tifoso
Beppe

No , invece è meglio mettere dentro un paio di pedine che siano buoni titolari e in caso di arrivi migliori in estate diverranno rincalzi. Se viaggiamo sul bassofondo si abbassa il valore dei nostri giocatori. Vedi Veretout l’anno scorso, se avessimo toccato la zona Europa League avremmo spillato qualche milione in più avendo una vetrina europea da giocare . Inoltre sarebbero giocatori che trovi già inseriti in estate .senza il rischio di cambiare 6 in un colpo solo e passare i primi mesi a cercare l’amalgama

michele
Ospite
michele

Anche perchè si rischia solamente di ingrossare già folta la batteria di polli e poi tribolare un monte per smaltirli

Tifoso
lanze67

Ci vuole un difensore subito per domenica, il centrocampista doveva essere programmato già a dicembre ,invece ci ritroviamo agli ultimi giorni ,solo per una questione economica ,non ci sono scusanti, non è vero che non è un problema i soldi non ci sono,i fatti sono questi,almeno come intendo io,giocatori da Europa,non si compra un suv con i soldi di un utilitaria ,troppi proclami ,e magari ci spacciano Duncan per un campione ,bisogna esseri sinceri con i tifosi .

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio di roma

Sono *********
Commisso fino a ora mi ha deluso. Ha fatto tante chiacchiere
Ieri dice una cosa, oggi la smentisce..

Massi
Ospite
Massi

… Juan Jesus o non erano acquisti per il futuro? Poi per Duncan non posso credere che abbiate un nome solo, e a 20ml poi …. Allora prendi Cassata che almeno mi da una mano in mezzo al campo …

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Il problema è che juan jesus ha 28 anni, evidentemente lo considerano un acquisto per il futuro. Io sono fiducioso in questa società, ma se questi sono gli acquisti per il futuro… è un futuro da centroclassifica

Lino
Ospite
Lino

Se danno via Sottil a titolo definitivo ci sarebbe da arrabbiarsi di brutto.

giginho
Ospite
giginho

non scherziamo…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Segnalo per altro che attualmente Duncan è fuori per infortunio.

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

AMERICAN BRACCINI© Daretta, il calcio unn’è roba per squattrinati. Se non c’hai 1€ da cacciare ma le tue aziende (come dicono) stanno andando bene, significa che non ci capisci nulla di pallone. Unn’ê un’offesa, l’è una costatazione. Fa’conto te l’ha detto i’tu babbo. Ora o cacci la grana o ti lèi di torno come hanno fatto quelli prima, chiaro?

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

W il teatrino americano
Della valle story to be continued
Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero

Tifosissimo
Member
tifosissimo

aldo, sono d’accordo con te, ti prego però di considerare il fatto che, purtroppo, al momento noi siamo sia sotto scopa che alla “disperata” ricerca di rinforzi validi e pronti subito.
siamo “ricattabili” , ma non possiamo nemmeno tanto fare i filosofi.
so quanti meno mi tirerò addosso ma, al momento, non abbiamo tempo di rischiare di non combinare nulla se il prezzo da pagare (oltre ai soldoni) è quello di sacrificare uno/due giovani.
quell’idiota incapace di Perdé ci doveva pensare la scorsa estate, adesso siamo sotto scacco e c’è ben poco da tergiversare.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma ricattabili per cosa? Noi non abbiamo bisogno di NESSUN acquisto a gennaio:. non si retrocede e non si va in europa chiunque venga.
Le condizioni per costruire sono ottimali. Se da qui ad agosto non sarà costruita una squadra competitiva, sarà un fallimento di Perdè e di chi ce l’ha messo.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Prade ma che cazzo prendi a fare jesus per parare il culo come sempre alla roma?
È un prospetto per il futuro?
Di cosa?
Di una squadretta?

Superviola
Ospite
Superviola

Sottil sarebbe per Duncan, non per Juan Jesus..

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

“I soldi non sono un problema” e’ davvero una balla colossale !Si va a raccattare gente che non fa la differenza !J.Jesus e’ un acquisto ridicolo ed inutile.Ma Soucek che dovevamo aver acquistato nella notte dei tempi che fine ha fatto nei programmi della Fiorentina ?Ma perche’ Barone e Prade’ non dicono nulla della attuale situazione della squadra ?Antonioni e’ li’ per fare uomo immagine o propone qualcosa ?E Dainelli ?Ad ogni modo con l’operazione Pedro il ns.ds. ha confermato di non avere le competenze e le conoscenze giuste.Purtroppo ci dovremo rassegnare ,con la morte nel cuore, ad essere una… Leggi altro »

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio di roma

Evidentemente sia antognoni che dainelli non hanno voce in capitolo
È evidente che poe barone conosce poco del calcio nostrano ma se i due citati non intervengono vuol dire che non lo possono fare.

viola
Ospite
viola

Domandatevi perché la Roma stia cercando così insistentemente di piazzare Juan Jesus. E anche perché in Italia non lo vuole nessuno.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

perché una pippa?
non mi dire

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Ma mi spiegate la fissa pè questo brindellone di Duncan ????
Ma che caxxo avrebbe fatto in Serie A questo popó di brocco ???
Unn’era bono nemmeno nelle giovanili dell’Inda….
Questa è ribongia da 5 o 6 milioni al massimo e giusto perché parla di giá l’italiano.

Berni
Ospite
Berni

La fissa è che Pradè non ha punti di riferimento nel mondo , i cosidetti osservatori, è palese , fra laltro in tema di competenze tecniche ci capisce il giusto sulla bontá dei giocatori, ai tempi della Roma c’era Baldini, a Firenze Maciá , a posteri possiamo tranquillamente affermare che questo ds senza una valida guida non sa distinguere un brocco da un purosangue !

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sai DS, le domande spesso hanno risposte facili. Duncan in Serie A, a soli 26 anni, ha fatto poco meno di 200 partite di cui 130 nel Sassuolo. Poi che non piaccia è legittimo ma non è legittimo dire che è un giocatore da Serie B o addirittura un brocco.

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Capaci siete di dare un giocatore giovanissimo e promettente in cambio di un mezzo giocatore. Ma quando ci liberiamo di Prade’.

brian
Ospite
brian

Sono molto ma molto scettico su Juan Jesus da molti addetti ai lavori considerato un pò scarsino. Su Duncan si fa la fine come questa estate settimane e settimane a parlare di De Paul e poi….siamo rimasti con un pugno di mosche. E’ assodato che ci servono 2/3 elementi buoni e pronti, ma credo che ormai è troppo tardi, non ci si può ridurre all’ultima settimana. Speriamo bene SFV

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma ASSODATO icchè??? davvero avete paura di andare in B????
Noi si deve costruire per il prossimo anno, senza STRAPAGARE duncan. Ma a luglio c’è da tirare FUORI il chicco, senza SCUSE!!!

giginho
Ospite
giginho

certo che ho paura di andare un B, hai presente una squadra che gioca a calcio peggio di noi? puoi farmi un nome???

airaudo
Ospite
airaudo

il milan

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Meglio aspettare venerdì, magari si può fare qualche buon affare……….mi dispiace dirlo ma ad oggi per quel che riguarda il mercato non è cambiato niente, forse era meglio prima ,almeno si sapeva che non volevano spendere, questi da quando sono arrivati hanno detto più volte che i soldi non sono un problema, a me sembra di si e parecchio, speriamo bene…………. SFV

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Ci prendiamo in giro? Se va via sottil per Duncan ci facciamo pari e siamo al punto di partenza, con Ribery fuori e chiesa a mezzo servizio anche sulle ali non siamo messi granché….nel mezzo poi ne mancano 2, benassi ieri è tornato ai suoi standard, zurcosky ceduto e badelj con massimo un tempo nelle gambe, ora anche castrovilli ci mette i pensieri…

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Sempre alla ricerca di mezzi giocatori. A quando in acquisto di un giocatore? Ma evidentemente non è terreno per Prade’. E la società? A quando un vero direttore generale con le palle?

aldo
Ospite
aldo

se Pradé cede Sottil e compra Juan Jesus dovremmo ribellarci (con le buone ma rumorosamente)

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Si é come se ci chiedessero Venuti e noi gli si dicesse ok, dateci Berardi… Vien via un saran miha così bischeri da crederci sul serio. Questa é una giornalettata

Pietro
Ospite
Pietro

Juan Jesus nooooooo!!! E’ una pippa! Fa schifo! Mille volte meglio Cerccherini, allora…Ma Pradè, sei della Viola o della Roma, fammi capire?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Certo, Ceccherini ha al suo attivo decine di partite in CL ed EL, Juan Jesus è giocatore da Serie B.

Pietro
Ospite
Pietro

Esatto!

Pietro
Ospite
Pietro

Anzi, neanche da serie B…da serie C!

Pedro
Ospite
Pedro

Senza dubbio della Roma

Articolo precedenteCastrovilli rassicura i tifosi: “Solo un grande spavento, tornerò presto in campo”
Articolo successivoNarciso Parigi, camera ardente in Palazzo Vecchio. Barone: “Perso un grandissimo tifoso”
CONDIVIDI