Ohrstrom: “Champions oltre le aspettative, ma in A ora è difficile rincorrere” (VIDEO)

3

Stephanie Ohrstrom, portiere della Fiorentina Women’s, è stata intervistata da Platinum Calcio. Ecco le sue parole: “Abbiamo iniziato con molta fatica, cerchiamo di uscire da questa situazione. Abbiamo una rosa forte, che non è cambiata tantissimo dall’anno scorso. Abbiamo dimostrato anche in Champions di poter far bene. Dobbiamo trovare il giusto spirito anche in campionato. Abbiamo fatto una Champions oltre le aspettative, dimostrando di essere una squadra forte. Dopo questo inizio in campionato sarà molto difficile rincorrere le prime posizioni, ma andiamo di partita in partita e facciamo il meglio”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
CALENZANO
Ospite
Member

Secondo me si stanno dellavallizzando

Mar
Ospite
Member

Invece sarebbe importantissimo riqualificarsi nuovamente per la CL, al fine di dare una continuità anche nella crescita.
Effettivamente siamo già indietro in campionato ed è dura, sarà fondamentale vincere tutti gli scontri diretti da ora in poi.

marco
Ospite
Member

la squadra c’e’ – devono solo ritrovare la confidenza con cui giocavano lo scorso anno ed evitare di buttare via le partite come hanno fatto nella partita di andata con le tedesche quando era totalmente inutile fare i rilanci dal portiere ma si doveva giocare palla a terra

cmq forza ragazze e siamo con voi

wpDiscuz
Articolo precedenteBadelj, quale futuro? Rinnovo in ghiaccio. Nel mirino Locatelli, Barella e Mazzitelli
Articolo successivoDa Hagi a Cristoforo, i partenti di gennaio. Ipotesi prestito
CONDIVIDI