Okereke, la rivelazione di Serie B che piace anche alla Fiorentina

11



(dalla pagina Facebook dello Spezia)

Nove gol e dieci assist nella serie cadetta, il classe ’97 piace a mezza Europa. Anche i viola sulle sue tracce.

Rivelazione della Serie B con 9 gol e 10 assist in 26 partite, David Okereke, punta dello Spezia. Nigeriano classe ’97, sta stupendo tutti. E come scrive Tuttosport, mezza Europa ora lo segue. Ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo monitora da vicino. Con i viola, anche Juve, Cagliari, Bologna, Inter, Sassuolo, Empoli, oltre a diversi club stranieri come Southampton, Rennes, Eibar, Standard Liegi, ma anche Ajax e Copenhagen. In diversi hanno già parlato con Patrick Bastianelli, l’agente. Un procuratore che tra l’altro ha fatto spesso affari con i viola negli ultimi anni (è agente di Babacar e Falcinelli, tra gli altri).

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Capito perché s’arriva 12mi?. Siamo scarsi con Milenkovic, Biraghi, Veretout, Benassi e Chiesa che saranno ceduti, figurati con i rimpiazzi Rasmussen, Traorè, Zurkowski e questo Okereke (forse)!!!! Ma indò si vole andare!!!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

No, questo no al popolo Viola. Okereke qui diventa oherehe, pronunciato o’ere’e oppure oeree, o chissà come. Non può venire a Firenze…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Siccome lo vuole mezzo mondo figuriamoci se viene da noi.

Xan
Ospite
Xan

ho già il cagotto a pensare al mercato “creativo” di Corvino!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

A Corvino piacciono tutti quelli che vogliono gli altri; solo che prende quelli non se li caha nessuno. O ADV x una volta vendi qualche big ma prendi un Barella, Berardi, Spinazzola, Verdi e Sensi.

Claudemo
Ospite
Claudemo

Berardi? Ma l’hai visto giocare? Il calciatore più sopravvalutato degli ultimi dieci anni

Geobxl
Ospite
Geobxl

Anch’io sono spezzino di origini ma trapiantato all’estero e credo invece che okereke possa essere appetibile anche per squadre di serie a con qualche ambizione superiore alla salvezza.
Certo tutto o quasi dipende dal prezzo che chiede il dg angelozzi, fino a 6-7 milioni potrebbe essere interessante, oltre diventa un azzardo

Fabio
Ospite
Fabio

Troppe pause e troppo discontinuo, inoltre tatticamente una capra. Per me 3-4 Milioni il suo prezzo. Però spero sia tu ad aver ragione: al nostro Spezia 7 milioni ed alla nostra viola un giocatore di alto livello.

Fabio
Ospite
Fabio

Essendo di La Spezia tifo anche per gli aquilotti. Okereke è un giocatore da alta serie B, massimo bassa serie A, quindi (purtroppo) può anche venire in viola.

Illepri
Ospite
Illepri

Lo vogliooo

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Okereke o ke e’

Articolo precedenteMontella ha già dato un dispiacere alla Juve: vuole riprovarci
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Dobbiamo chiudere il discorso Scudetto. Ronaldo gioca”
CONDIVIDI