Olimpico: ‘Niente donne in curva’, primi identificati

di Ansa

29



I fatti erano accaduti sabato sera nella curva Nord della Lazio prima della partita contro il Napoli

Ci sarebbero già i primi identificati per i volantini comparsi nella curva della Lazio in occasione del match contro il Napoli allo stadio Olimpico di Roma in cui si invitavano le donne a non stare nelle prime dieci file.

Gli investigatori della Digos stanno vagliando i filmati delle telecamere e in mattinata trasmetteranno un’informativa in Procura. Secondo quanto si è appreso, l’ipotesi di reato che si configurerebbe è quella di discriminazione. Nelle prossime ore potrebbero scattare le prime denunce.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Anna Rita
Ospite
Anna Rita

Perché gettare tutto questo fango su i ragazzi io vado sempre in curva e non ho mai ricevuto insulti ho altro . Anche in file basse.. È un modo di dire una trincea sportiva ma perché in curva si canta e si seguono i cori, un volantino scritto male ma non ci vedo nulla di discriminato fatela finita di avercela con questi ragazzi ! Mettete in prima lettura tutte le cose belle che fanno e mai una riga .

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Certo non hanno altro da fare che investigare su cose come questa, soprattutto a Roma e con gli irriducibili.

Francesco
Tifoso
Francesco Sguanci

Facciamo noi notare alle tifose laziali (sia quelle bone che qualle racchiette ma con tanto entusiasmo) che noi non discriminiamo e saremmo ben contenti di ospitarle!!!

marco
Ospite
marco

settusseibuhodillo ! ( p.s. : il conte uguccione sentitamente ringrazia ed auspica che anche in curva fiesole venga vietato l’ingresso alle fie… meglio se in tutti i settori. Con ossequi e sempre a disposizione )

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

E che volete pretendere?Il quoziente intellettivo di questa gente e prossimo allo zero…e a vedere i comunicati e i lenzuoli anche noi non siamo messi bene!Spero arriverà un giorno in cui la partita diventi solo quello che é:il gioco più bello del mondo!Chi cerca visibilità e problemi vada da un’altra parte!!!

max66
Ospite
max66

il problema che ci hanno gia’ pensato e sono al governo

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Non per difendere il governo attuale o qualsivoglia partito. Ma del PD che dici? Italia allo sfascio e medaglie d’onore ricevute dai dirigenti da parte della Francia. Facendo 1+1 ci vuole poco ma veramente poco per capire che hanno venduto il Paese e sarebbero da processare per alto tradimento.

Poi, se non cerchi visibilità, parliamo di Fiorentina e pallone

CVD
Ospite
CVD

Ci si lamenta dei lenzuolai curvaioli, poi a regola c’è chi sta messo peggio, come la Lazie e il suo gruppo di idioti decelebrati che pensano pure di andare in trincea quando vanno allo stadio. Magari potessero assaggiare la trincea vera… Rispondendo ad una domanda che leggevo qui sotto, Lotito è in totale rottura, da sempre, con questi pseudoimbecilli, tant’è che gira con la scorta 24 ore al giorno, questo giusto per la cronaca.

Roberto06
Tifoso
roberto06

a parole e’ in disaccordo
se volesse questi li segnala e si prendono 5 anni di daspo non meno
e la scorta temo che non ce l’ha solo per questi

Anna Rita
Ospite
Anna Rita

Le ricordo : che il signor Lotito in quei tempi ha offeso tutti i tifosi laziali donne e uomini . Le ricordo che chi come me ed altre persone che vanno in curva non siamo banditi ne prostitute ma persone che tutti i giorni vanno a lavorare .

ettor
Ospite
ettor

indipendentemente dal fatto che gli ultras della lazio sono dei fasci con la F maiuscola, ma io non ci trovo niente di cosi osceno, non vogliono far entrare le ragazze dei presunti ultras tanto per evitare selfie da istagram e concentrarsi nel loro lavoro TIFARE. allora io mi sento discriminato tutte le volte che entro in un locale dove le donne non pagano e gli uomini si . La parità dei sessi è un’utopia e gli uomini sono sempre destinati a prenderlo nel baugigi ma l’ipocrisia collettiva (senza giustificare gli animali che uccidono le donne) penalizza sempre la maggior parte… Leggi altro »

rossoviola
Ospite
rossoviola

CVD la tua è satira vero?

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

E il grande Lotito che dice?

Xan
Ospite
Xan

Mah insomma,il gesto è sicuramente da condannare, però devon proprio impegnarsi per far risultare valido il reato di discriminazione.Fermo restando che i laziali restano 4 imbecilli!

Dogma
Ospite
Dogma

In curva si canta. Stop

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

Rifare in Fiesole per chi non canta e leccavalle

Maxtin65
Member
maxtin65

Rimani vestita, mi raccomando, che se ti spogli…….sai che puzza…….

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Estremisti di destra violenti e fuori di testa! Nel 1998 ho visto una partita e la curva Nord espose uno striscione “onore ad Arkan” con relativi cori. Arkan era il boss degli ultras della Stella Rossa Belgrado, condannato poi per crimini contro l’umanità dopo la guerra nei Balcani. Nella Lazio giocava Mihailovic e il giorno fece 3 gol su punizione a Ferron della Samp

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Lascia stare la storia di Arkan…..visto che conosci solo i titoli di alcuni articoli e non la storia vera.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Già. La storia vera è MOLTO peggio

Marione
Ospite
Marione

Grande (si fa per dire) aggiungi tu quello che vuoi perché io proprio non ci riesco

nico
Ospite
nico

ce li manderei davvero in qualche trincea

andrea
Ospite
andrea

Ma che ti sei bevuti il cervello! Anche se ho dei dubbi che tu ne abbia.

michele
Ospite
michele

Ne ha, ne ha….piuttosto te….

Giue
Ospite
Giue

Denunce, discriminazione, hahahahahaha.
Per me hanno ragione altro che, In Curva si va per tifare, e ci sono donne che lo fanno, ben venga, ma la maggior parte spreca il posto quando ci sarebbero altre zone della curva più adatte.
Se si daspa per questo volantino si può fare festa

Maxtin65
Member
maxtin65

Bravo, fate festa……. Si risolverebbero una marea di problemi…….

rossoviola
Ospite
rossoviola

Ragazzi sembrate arrivati dal passato(medioevo), anche in iran le donne non possono assistere alle partite di calcio, una volta si diceva che Firenze era la culla della civiltà sarà il clima politico,il clima intesa come temperatura,fate rollare anche il cervello

Tiziano
Ospite
Tiziano

Nella curva della Lazio, o della Roma, saranno tutti mafiosi o pregiudicati …

Una denuncia in più, una in meno, a loro cosa cambia ?

illepri
Ospite
illepri

come passare bene il tempo! beccandosi denunce e alcuni forse le collezionano , soprattutto quelli della lazio!!! chissà cosa si inventeranno la prossima! forse contro i vegani:) mangiando sarsicce

Articolo precedenteChievo Verona, Sorrentino salterà la sfida contro la Fiorentina
Articolo successivoMercoledì l’amichevole Arezzo-Fiorentina, le info per l’acquisto dei biglietti
CONDIVIDI