Oliveira: “Chiesa giocatore intelligente. Persi tanti punti nel girone d’andata”

3



Le dichiarazioni del brasiliano in vista della gara di venerdì alla Sardegna Arena

Il doppio ex di Cagliari e Fiorentina, Luis Oliveira, ha parlato così della partita di venerdì sera a Radio Bruno:

“La Fiorentina mi sembra lontana dall’obiettivo, anche se nel calcio tutto può accadere. I viola metteranno in difficoltà il Cagliari. La squadra rossoblù è ordinata in casa. La Fiorentina ha perso tanti punti nel girone d’andata, mentre il Cagliari sta disputando un campionato mediocre”.

CHIESA. “Tanti giocatori giovani si perdono quando il loro nome comincia ad apparire sui giornali, ma dietro di lui c’è una persone intelligente come Enrico”.

COPPA ITALIA.Pioli cercherà di lavorare sulla testa dei giocatori”.

 

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Forza Cholo
Ospite
Forza Cholo

Giovane,italiano, campioncino, proveniente dal settore giovanile ( non comprato a milioni di euro) , con la testa a posto e una famiglia perbene, quando mai ci ricapitera’ più’ un giocatore con queste qualità?
Se ci vendono Chiesa, troverei a questo punto imbarazzante parlare di progetto sui giovani italiani e sul fatto di mettere in squadra calciatori italiani che arrivano dal settore giovanile.
Sarebbe, invece, il caso di investire risorse intorno a questo campione per tentare di andare in Champions e provare a vincere qualcosa

gangia81
Ospite
gangia81

Allora non l’avete ancora capito! Non è SE vendono Chiesa ma QUANDO. Rifletti: i DV ormai è palese, sono interessati solo alle plusvalenze e hanno tra le mani una “balena” in tal senso; inoltre Federico non può ridurre la propria carriera per restare in una squadra da mezza classifica che non ha la volontà ne’ l’organizzazione per puntare in alto.
Come vedi la risposta è una sola.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Lulu, non e’ vero! Abbiamo la stessa media punti adesso che nel girone di andata…

Articolo precedenteDs Stella Rossa: “Terzić alla Fiorentina? Non commento”
Articolo successivoViareggio Cup, Perugia: differenziato per Minacori e Scarpini
CONDIVIDI