Oliveira: “Fiorentina ha fatto una grande stagione. Simeone? Quando lo criticavano…”

6



L’ex attaccante della Fiorentina Luis Oliveira ha parlato ai microfoni di Lady Radio in vista del match contro il Genoa di domenica: “La Fiorentina, a parte il pareggio contro la Spal e la sconfitta immeritata con la Lazio, ha fatto una grande stagione. È ancora in corsa per l’obiettivo molto difficile dell’Europa League. Contro il Napoli la Fiorentina non partiva col pronostico a favore, ma poi ha raggiunto una vittoria meritata grazie ad una grande prestazione. I viola hanno dimostrato di essere una grande squadra, non regalando niente agli avversari. Non sarà facile comunque centrare l’obiettivo Europa League. Anche se domenica andrà a Genova, una squadra già salva che non chiederà più niente dal campionato”.

“Avevo già parlato bene di Simeone l’estate scorsa, quando arrivò in viola. In campionato ha avuto alti e bassi e dal mio punto di vista mancava soprattutto un gioco più offensivo per lui. Una volta sbloccatosi ha dimostrato le sue qualità. Quando tutti lo criticavano io invitavo alla calma e alla pazienza. Mi piacerebbe vedere un altro attaccante accanto a lui, perché fa un grande lavoro per la squadra ed avrebbe bisogno di un riferimento accanto a sé. Questo grande sforzo che produce in termini di movimento a volte può comportare delle difficoltà a segnare”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni il birraio
Ospite
Giovanni il birraio

In effetti Simeone potrebbe fare bene accanto ad un classico attaccante importante da area, magari in un classico 4-4-2…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Grande stagione quando siamo noni…Pensa come ci hanno abituati bene..

Paolo
Ospite
Paolo

Ti rode vero ?

Kapomony
Ospite
Kapomony

Grande Lulù Barroso !!

Gigi
Ospite
Gigi

Una grande stagione

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
e ancora
AHAHAHAH AHAHAHAH

Sinapsi London
Ospite
Sinapsi London

AIA a genova sarà durissima caro Lulù magari fosse così come dici FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteDiritti tv, domani udienza per il bando della Serie A
Articolo successivoPardo: “Il Napoli ha perso il campionato contro la Fiorentina”
CONDIVIDI