Oliveira: “Messaggio ai tifosi? Siate realisti. Chiesa? Sarà il futuro della Fiorentina”

4



L’ex viola Lulù Oliveira così a Radio Fiesole: “Borja Valero? Lo ritengo un campione e non può essere paragonato ad altri calciatori in partenza da Firenze.Bernardeschi? I tifosi viola non saranno molto felice se va alla Juve. La Fiorentina gli ha fatto una proposta seria, dovrebbe prenderla in considerazione. Chiesa? E’ il futuro di questa squadra. Messaggio alla tifoseria viola? Gli dico di essere realisti ma spero che la società pensi di più ai tifosi, che meritano tanto perché hanno il sangue viola dentro le vene”.

 

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Lulù olivera …….prendici il rigore che non c-era ….. ma chi sa se ci sarà qualcuno che ci prenderà tutta la squadra……comunque i DV non potranno continuare così xchè sarebbe l’agonia della Fiorentina

olegna
Ospite
olegna

sgombro subito il campo da eventuali equivoci…………..che i ciabattini siano disposti ad andarsene non può che farmi un piacere immenso……………sul come ( ce n’è fosse stato bisogno, hanno perso l’ennesima occasione per combinare l’ennesima minchiata e vigliaccata. già a prescindere eravamo di nostro nella classica situazione della povera carovana di pionieri circondati dai pellerossa che voglio depredare di tutto i pionieri stessi, per poi……., adesso corriamo seriamente che anche quei pochi giocatori che non avendo un appeal di mercato di primissimo ordine, scappino a gambe levate pur di non rimanere incastrati in questo salto nel buio., gli stessi big o… Leggi altro »

binale
Ospite
binale

Lulu’ cerca di essere tu realista.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Occhio loro possono arrivare a vendere anche Chiesa la plusvalenza avanti tutto !!! .

Articolo precedenteTomovic si gode un po’ di relax con l’ex viola Savic (FOTO)
Articolo successivoEuropei Under 21: Bernardeschi non basta, la Spagna vince 3-1 e vola in finale
CONDIVIDI