Ondata di rinnovi in arrivo. Anche Veretout può firmare il nuovo contratto

16



Anche il centrocampista francese potrebbe rinnovare a breve il suo contratto con la società viola

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, anche Jordan Veretout è uno di quelli a cui la Fiorentina proporrà il rinnovo del contratto nelle prossime settimane. Nuovo regista, imposta ma fa anche altro. Adesso è diventato imprescindibile per la Fiorentina di Pioli. Il suo accordo scade nel 2021.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Scusatemi ma non riesco a capire… E’ come per Chiesa, che ha GIA’ un contratto per altri 2-3 anni se non erro… Quindi che si intende per rinnovo del contratto? L’alzo dell’ingaggio? Cosa?

claudio
Ospite
claudio

A quanto pare i rinnovi non piacciono

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Ecco perché intenditori di questo sito non si è alzato il monte ingaggi prima…ve lo avevo detto c è da fare un monte di rinnovi quindi si sale x forza!! Cmq sia forza viola domani dobbiamo tornare a vincere

zinzo
Ospite
zinzo

SPERIAMO CHE ANCHE I DELLABALLE PRESTO FIRMINO !!! I DOCUMENTI PER LA CESSIONE DELLA FIORENTINA !!!!

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Speriamo la redazione presto presto un pubblichi più niente di che tu scrivi…..hai rotto i c…o te lo dico sinceramente!!

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

Compri te?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il tuo nome è tutto un programma …
Quindi non c’è da stupirsi a leggere le sciocchezze che hai scritto

DEMOTIVATORE TOD'S
Ospite
DEMOTIVATORE TOD'S

poveri illusi, ma quali rinnovi ? a questi non gliene frega nulla non avete ancora capito ? non verrà rinnovato nessun contratto…..ne a lui ne a chiesa, milenkovic ecc….buona serata

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

L’incontrario, verranno rinnovati tutti proprio perché non gliene frega nulla e li vogliono dare tutti via. Primo: non rischiano casi-Montolivo con giocatori rilevati da altre squadre a cartellino = zero Euro, secondo perché in bilancio potranno prolungare per più esercizi il valore dei cartellini dei giocatori, così la quota ammortamento non diminuisce il valore reale del bene venduto e la plusvalenza, (valore di vendita ricavato-valore del bene, (calciatore), in bilancio al netto delle quote di ammortamento), sarà più alta e se la potranno spartire in Cda i vari membri alla Panerai, presentando fatture private spropositate di consulenza calcistica, (i’ Panerai,… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

E come nasce il buco di bilancio se c’è la plusvalenza ed il valore del giocatore è stato tutto ammortizzato?

Verghereto_viola
Tifoso
verghereto_viola

Grande luca… Qui sono tutti commercialisti contabili nonche’dirigenti d’azienda e conoscono tutto ma proprio tutto su bilanci e come si gestiscono società di calcio ma anche società per azioni.. Su come si sottrae soldi e via discorrendo.. Ma nel 80%dei casi non riescono fare un resto… L’unica sarebbe non considerargli piu… Cmq il buco di bilancio si forma con il trapano con la punta a ferro perpendicolare alla stadera…
Ma fatela finita ridicoli

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Le verghe, il buco, il trapano…. Tutte allusioni. Siete amanti…?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vedo che: 1) o non capisci niente di bilanci; 2) o sei Trytty e ti arrampichi agli specchi per salvare i tuoi crediti d’ingresso allo stadio/Sky Box e vantaggi correlati. Facendomi schifo in entrambi le versioni, non posso che infamarti e darti di ****!

Please: leatelooooooooooooooooooooooooooooo………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non capisci nulla di contabilità. Il valore del giocatore è nello stato patrimoniale, (attività), e non forma il reddito, il fondo ammortamento idem nello stato patrimoniale, (passività) e non forma reddito. Le quote annuali di ammortamento vanno nel conto economico, (costi), e partecipano all’utile, così come le plusvalenze, (ricavi). Fanno parte del conto economico, (costi, ed alti), gli imponibili delle fatture di consulenza, (quelle di’ Panerai & Co. per intendersi, che diminuiscono di brutto l’utile che diventa perdita di bilancio, (Costi>ricavi), ed ecco il buco di bilancio.

Tutto chiaro, Trytty…?

P.S.: leateloooooooooooooooo…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma cosa vuoi demotivare …
Piuttosto smettila di scrivere idiozie

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

È già ritornato ai livelli dell’anno scorso. Questo è il miglior acquisto fatto dall’era di Toni. Si riuscisse a tenerlo almeno due og tre anni sarebbe buono.

Articolo precedentePrandelli: “Questa Fiorentina potenzialmente è più forte della mia. Occhio alle sorprese…”
Articolo successivoGiovedì prossimo amichevole al Franchi per la Fiorentina. Test con la Nuova Santegidiese
CONDIVIDI