Onofri: “Contro il Benevento sfida insidiosa, Simeone ha mentalità da grande giocatore”

4



Claudio Onofri, ex Genoa e commentatore SKY, è intervenuto oggi su Lady Radio: “Benevento? Se leggiamo i numeri dovrebbe essere una passeggiata ma non sarà così, ho commentato i campani a Napoli e in casa contro il Torino e con i granata non meritava di perdere, così come a Verona. E’ una partita insidiosa nonostante i giallorossi sembrino destinati alla retrocessione, il piglio che avevano anno scorso non è sparito ancora”.

Simeone? “La crescita della squadra va accomunata a quella dell’argentino. Il ragazzo è straordinario dal punto di vista della mentalità oltre che dal punto di vista dell’acrobazia. In Argentina ha giocato anche esterno, nel Genoa invece ha giocato come sta giocando adesso, è un po’ lacunoso nel mantenimento della palla spalle alla porta ma tutto quello che potrà migliorare lo migliorerà vista la testa da grandissimo calciatore che ha ereditato dal padre. Lui riesce ad adattarsi a tutte le situazioni e l’impegno è sempre massimale, nel Banfield segnò addirittura 3-4 gol di testa nonostante la stazza non imponente. Chiaramente va anche aiutato ma comunque giocando da solo davanti ha sempre dimostrato voglia di mettersi in luce”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

ogni uno di noi, a prescindere dalla professione che svolge, ha un suo carattere, una sua personalità e via dicendo. al momento, e sottolineo al momento, Simeone, che pure è un buon giocatore che corre come un matto e si vede che lotta e si impegna, non ancora in grado di fare reparto da solo e di far salire la squadra tenendo impegnati un paio di difensori senza un briciolo di aiuto da parte dei compagni. Anzi, a mio modo di vedere, tutto quello sfiatarsi a destra e a manca, fa sì che, inevitabilmente, alla fine dell’azione ed al momento… Leggi altro »

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Grandissimo intenditore di pallone ma estremamente permaloso, da matti, brutto carattere FORZA VIOLA SEMPRE

ausono
Ospite
ausono

E’ giusto che deve migliorare, ma questo può farlo anche con la primavera o giocare come spalla di Babacar. Attualmente mi sembra un ” vorrei ma non posso” e su sei palle su sette non ci arriva per un cazzo di mosca. Stiamo perdendo troppi punti e dopo esserci mangiati 4 o 5 reti diamo la colpa agli altri reparti.

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

Troppe chiacchiere su Simeone che sino ad ora ha lo stesso rendimento di un Bonazzoli qualunque…

Articolo precedenteOrsi: “La Fiorentina è una mina vagante, contro l’Udinese ho visto ottime cose”
Articolo successivoBenevento, i tifosi provano a scuotere la squadra durante l’allenamento (FOTO)
CONDIVIDI