Onofri: “Domenica sarà gara vera, la Fiorentina scenderà in campo per fare il massimo”

6



L’ex calciatore e ora commentatore di Sky Sport, Claudio Onofri ha parlato così a MilanNews.it: “Domenica ho commentato la Fiorentina. Ha fatto una partita molto scialba stranamente perché veniva da un periodo molto buono, sia sotto l’aspetto delle prestazioni che dei risultati. Ha una formazione che se riescono ad ottenere il settanta, ottanta, novanta per cento del rendimento di ognuno è una formazione che può dare fastidio. Mi aspetto una partita molto libera. Per entrambi conta vincere, non credo ci siano grandi alchimie tattiche che possano disturbare lo spettacolo stesso. Mi aspetto una gara dove, proprio per la sconfitta inopinabile contro il Cagliari, la Fiorentina scenderà sul campo di San Siro con gli attributi giusti. Il Milan dovrà essere il Milan che abbiamo visto in un bel periodo, anche abbastanza lungo, di Gattuso. È chiaro che giocando in casa, col sostengo dei tifosi, i rossoneri possono avere un vantaggio importante ma sicuramente non sarà una gara facile”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

E’ determinante arrivare davanti alla Sampdoria.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUINDI E’ UNA FINALE ANCHE PER NOI…………?????partita senza una motivazione vera di classifica se non quella di vincere a Milano che gia’ dovrebbe essere importante.La samp a Ferrara nemmeno tirera’ in porta.

Max54
Ospite
Max54

Quel tipo di partita dovevano farla contro il Cagliari non contro il Milan che per noi conta poco o nulla se non arrivare davanti alla Samp.

Max54
Ospite
Max54

Quel tipo di partita dovevano farla col Cagliari non domenica prossima che per noi conta poco o nulla.

Andre
Ospite
Andre

Perchè mai per noi conterebbe vincere? Sia che si vince sia che si perde sempre ottavi rimaniamo… a meno che non accada il miracolo e si stravinca 5 a 0 contro il Milan e l’Atalanta perda contro il Cagliari… direi che le probabilità siano “scarsine”…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Questo ragazzi, ripeto, uno dei più grandi intenditori di PALLONE al mondo, pelino permalosetto ma competente FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE MILAN M BERL UDM CRIMIN OGNI MALE A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA

Articolo precedenteQuestione portiere, si guarda in Italia. Se Sportiello non resta, idee Marchetti o Cragno
Articolo successivoIl Milan cerca di liberarsi di Kalinic e guarda in Bundesliga
CONDIVIDI