Onofri: “Kownacki sarebbe un gran colpo, Fiorentina in forma come lo scorso anno”

17



Claudio Onofri, ex giocatore e allenatore del Genoa, ha parlato a Radio Blu dell’obiettivo della Fiorentina Kownacki: “Kownacki lo conosco bene, è un profilo davvero interessante, un giocatore molto forte, di grande prospettiva. Quando l’ho visto mi ha subito colpito, auguro alla Fiorentina di prenderlo, sarebbe davvero un bel colpo. Fiorentina-Genoa? Rispetto alla partita del girone di andata le situazioni si sono capovolte, allora era la Fiorentina a fare fatica mentre adesso i viola stanno giocando davvero bene. Il loro momento mi ricorda la primissima Fiorentina di Sousa. Sanchez difensore? Sousa mi ha stupito, così come per aver lanciato Chiesa”.

 

 

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

È codesto,caro MAMBO,il brutto dei social. Non che tutti possano esprimere le proprie opinioni,ma che tutti possano scrivere boiate a caso,insulti,infamate,meleggiamenti,offese personali. Gente che ha la competenza di un ratto e che si infervora perché dovremmo comprare tizio invece di caio,gente che scrive che la proprietà ruba e storna soldi dalla società Viola per metterseli in tasca e non allega uno straccio di prova,gente che storpia la realtà per dare credito alle idiozie che scrive,tanto sta dietro una tastiera e quindi chi gli potrà rompere le scatole,gente che votrebbe uno stadio nuovo,coperto,da 50.000 posti,ma che allo stadio Franchi ci sarà… Leggi altro »

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Concordo al 100%

Mambo
Ospite
Mambo

Tutti coloro che scrivono che il vero tifoso tifa e sostiene la squadra e basta, hanno una missione: sparire da questo sito. Poi andare al bar e parlare di Fiorentina con gli amici, quindi recarsi allo stadio la domenica. Esattamente come si faceva fino a 20 anni fa. Questa cazzata clamorosa che sostiene il Passarella e alcuni nostalgici vecchi tifosi è anacronistica. Il Passarella 20 anni fa non parlava alla radio. Avrebbe fatto il fornaio e stop, mentre tutti voi sostenitori del tifo acritico sareste stati muti a supportare Pontello mentre vendeva Baggio. I social permettono di esprimere il pensiero… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Sì un grande colpo in testa, Onofri… Quando c’era Derticya, caro MARCO PDM, il giocatore era coccolato, ma la proprietà che lo aveva portato era contestata ferocemente. Il vero tifoso deve saper scindere tra amore per la maglia e sostegno sconsiderato ed acritico ad una proprietà. I giocatori vanno sostenuti, ma se sono scarsi e inadeguati alla maglia che indossano va contestata la proprietà che li porta. Così da noi è sempre stato. Solo con i Della Valle, qualcuno, sempre meno per fortuna, si è inventato il sostegno a prescindere.

franco 52
Ospite
franco 52

e’ sacrosanto poter criticare ci mancherebbe un vero tifoso critica per amore
perche’ soffre quando perde e gioisce per le vittorie. Quando le critiche sono
esagerate e pretestuose un vero tifoso si mette a difesa di squadra e Societa’
che sono inscindibili. Poi se uno vuole vincere per forza puo’ tifare per Juve inter
ecc. non e’ mica obbligatorio…

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Anche io la penso come te

kevinviola
Ospite
kevinviola

Onofri porta sculo vai a cagare e pensa a preziosi

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Troppe squadre dietro al giocatore difficile che riesca a spuntarla una societa come è gestita l’attuale Fiorentina .

michele
Ospite
michele

Allegriaaaaa

Marco pdm
Ospite
Marco pdm

Quanto siete tristi tifosi viola.io che lo sono sempre stato ero innamorato di dertycia e del tanke Silva anche se facevano schifo ma indossavano la nostra maglia e io tifato x loro.sempre innamorato dei giocatori viola.

Lore
Ospite
Lore

Grande Marco.
Finalmente un tifoso vero!! Basta con queste polemiche da tastiera che non portano da nessuna parte. Ricordo di aver letto di gente che si lamentava anche al primo posto… Lo sapevamo tutti non sarebbe durato facilmente, ma il calcio (giocato è tifato) è fatto di passione e sogni. E lasciateci sognare!

michele
Ospite
michele

Ma infatti per fortuna è tutta gente che si limita a spippoare ipercriticamente sulla tastiera….se gli chiedi dov’è il Franchi nemmeno col tomtom lo trovano…

fabio
Ospite
fabio

Se non avesse avuto una proprietà come quella attuale avrebbe certamente fatto grandi cose. Non posso che augurargli migliore fortuna altrove

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Ma è il commento a cosa?

Maurizio Mi
Ospite
Maurizio Mi

Boh !!!

Maurizio Mi
Ospite
Maurizio Mi

Boh!!!!

michele
Ospite
michele

A nulla, esterna la sua tristezza…

Articolo precedenteQui Genoa, seduta tattica in vista della Fiorentina
Articolo successivoMartorelli: “Kownacki sinonimo di un mercato con pochi soldi”
CONDIVIDI