Ora è Immobile a puntare il record di Batistuta: in gol per 9 gare di fila in A

14



Quagliarella ci provò lo scorso anno, ora l’attaccante della Lazio prova a battere il primato del Re Leone, che segnò in 11 partite consecutive.

Dopo Fabio Quagliarella nella scorsa stagione, ora è Ciro Immobile a puntare il record di Gabriel Batistuta in Serie A. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Lazio va a segno da 9 giornate consecutive di campionato: il primato di Bati risale al 1994-95, quando il Re Leone in viola segnò per 11 turni di fila. Pure Quagliarella, lo scorso anno andò in gol per 11 gare di campionato consecutive, ma nell’arco di 12 giornate (in una partita rimase in panchina).

SCARPA D’ORO. Immobile guida la classifica cannonieri in Italia con 17 gol, ora è primo anche per la Scarpa d’Oro. Davanti a Lewandowski che con il Bayern è a quota 16 gol. Solo Toni nel 2006 e Totti nel 2007 hanno vinto il titolo nel campionato italiano. Nel 2016 a Higuain (allora al Napoli) non bastarono 36 reti per vincere.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se Quagliarella segno in undice gare di campionato, nell’arco di 12 giornate, NON segnò per undici giornate CONSECUTIVE, ma nelle undici giornate NON CONSECUTIVE in cui scese in campo.

Buso
Ospite
Buso

Dopo il:””Famo sta sceneggiata” arriva,ha detto lotito che siamo intercettati….Tanti auguri per il record.

Giulio Staglianò
Ospite
Giulio Staglianò

12 il Battistuta a 11 Pascucci

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

…”utti”. “Ucci” era un difensore della Primavera della Fiorentina che esordì in prima squadra ed era pure promettente, ma dopo il 6-2 a Bruxelles contro l’Anderlecht in Coppa Uefa non ripresentarono più in Viola. Onesta carriera in C ed anche in B nelle file della celebre Lucchese di Orrico, che sfiorò la Serie A nel 1990/91, (ed Orrico andò all’Inter).

andreappp
Ospite
andreappp

Ricordo bene…. 6-2…. anche quelli che dicevano che pascucci e poi malusci erano predestinati…….. METEORE !!!!

il gigliese da Milano
Ospite
il gigliese da Milano

Sì, però il rigore che ha segnato contro la Viola, era viziato da un fallo del difensore laziale e da quella domenica è cominciato il nostro periodo nero.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Stai a vedere che ora è colpa del rigore e non di Pradè, Montella ed una rosa scarsa

Olafvi
Ospite
Olafvi

State a vedere che un colpo di testa…

Olafvi
Ospite
Olafvi

Era un colpo di testa

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Peccato che il record di’ Bati più che altro sia di giornate consecutive in gol dall’inizio del campionato. Mi sembra si sia alla 14a giornata, Immobile da quando segna consecutivamente…!?

Per scriverla la Gazzetta una porcata simile per attrarre lettori vuol dire che il calcio in Italia è diventato proprio uno schifo, (infatti s’è visto la Nazionale agli ultimi Mondiali…)…

Filippo
Ospite
Filippo

Il record di Batistuta si riferisce alle giornate consecutive (11) dalla prima giornata di campionato NON alle giornate consecutive in un campionato. Anche per quest’anno il record rimane imbattuto.

berlioz
Ospite
berlioz

Da Batistuta ad Immobile ovvero l’ involuzione della specie nel calcio…

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Si. Niente a che vedere con Bati, ma a noi ora farebbe comodo

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Benché non paragonabile al Bati, Immobile è davvero un bel centravanti completo, uno che la butta dentro e fa respirare la squadra. A Firenze senza di lui la Lazio non avrebbe vinto

Articolo precedenteDai periti dello Juventus Stadium il costo dell’area Mercafir. Commisso…
Articolo successivoViola in crisi di gol: provaci ancora, Dusan. Tocca di nuovo a Vlahovic dopo le (prime) critiche
CONDIVIDI