Ora Pioli deve dare la scossa. Fiorentina implosa su se stessa

94



Dal tecnico deve arrivare un segnale forte perché è lui a guidare la squadra ed è lui che deve trovare la soluzione

Stefano Pioli è chiamato a ritrovare la rotta giusta per una Fiorentina finita nella tempesta. Ai viola mancano i risultati quanto le idee in fase offensiva per non parlare della decisione in area di rigore.

Tutti aspetti da allenare e da migliorare durante la settimana. La Fiorentina, però, sembra essere una squadra arenata e quasi implosa su se stessa, dalla scorsa stagione ad oggi la squadra ha fatto pochi passi avanti.

Si parla sempre di ampi margini di miglioramento per questa Fiorentina ma ad oggi sono rimasti tutti nel cassetto e anche Pioli ha le sue responsabilità.

Il tecnico in queste settimane di sosta deve provare a cambiare qualcosa, a dare la scossa ad una Fiorentina piatta e bloccata nella mediocrità.

La rosa è quella che è e le lacune sono evidenti ma forse fare meglio di un pareggio a Frosinone si può, anche con questa squadra.

94
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rep
Ospite
Rep

Il colpevole principale è Corvino…ultimi 6 anni da Direttore Generale a Firenze, mai in Europa, andate a rileggervi le statistiche e lo score….vorrà pur dire qualcosa? Pioli con la Lazio ci è andato in Champions League… ma li aveva Tare, Non Corvino

Casler
Ospite
Casler

Cause shock by resign

Lanze67
Tifoso
lanze67

Ancora qui è questo ,tanto tra poco lo licenziano.

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

È in linea col suo obiettivo stagionale. Non credo che la parola scosdone faccia parte del suo dizionario. Questa è il suo mandato se non vi va bene compratevi un Weber ed interessatevi alla affumicatura della sella d’asino. Avete già speso i soldi per l’abbonamento? Poeriavvoi. FV.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Ragazzi vi ricordate l’articolo di Repubblica che faceva i conti della classifica in caso di vittoria a Frosinone? Come era previsto hanno portato male!!!

GianniB
Ospite
GianniB

La nostra non è ancora una crisi tragicamente preoccupante (aiutati in questo dalle altre concorrenti di centro classifica) ma preoccupa, e molto, il fatto che non si intravede il benché minimo segnale né di ripresa né di cambiamento. A questo punto una società (non importa nella persona di quale dirigente) cercherebbe di fare il punto con DS e allenatore. Ma a meno che non si riuniscano di notte e di nascosto tutto tace nella peggiore atmosfera del tipo “siamo in linea con gli obiettivi prefissati….”. E allora con quale entusiasmo i giocatori dovrebbero scendere in campo più motivati?! Forse per… Leggi altro »

S70
Ospite
S70

L’unica cosa che si può imputare a Pioli è di accettare tutto senza mai protestare… atteggiamento assai gradito alla proprietà che mai lo esonererà…. Non credo che Pioli abbia molte colpe a livello tecnico… La squadra è mediocre.. più di tanto non si può fare…
Comunque forza Viola.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

La scossa di Pioli ???? Provate a fargli mettere i diti nella presa di corrente a 220 volts .

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Bravo mi hai anticipato. L’unica scossa che dovrebbe prendere prima l’allenatore e poi i dv è la scossa elettrica per un elettro-sciocco.

Viola inside
Ospite
Viola inside

Il problema mi sa proprio che è pioli… con una rosa sicuramente più scadente, il cagliari fa vedere in Gran gioco, di certo Maran fa correre e aggredire l’avversarIo come noi non sappiamo proprio fare… manca la fame di pallone, Simeone altro grosso problema in casa nostra … sarebbe il caso di sbatterlo un po’ in panca a riflettere,
magari si sveglia

Aldo
Ospite
Aldo

Da quando l’hanno convocato in nazionale non è più lui. C’è da dire, però, che Pioli lo spompa, chiedendogli i ripiegamenti difensivi. Lo stesso fa con chiesa che , arrivando in aerea avversaria poco lucido non segna come dovrebbe e potrebbe fare.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Ma se il problema è Pioli che non dà gioco alla squadra allora Simone è parzialmente scusato? perché le punte devono finalizzare il gioco, ma se il gioco non c’è…. Oppure è Simeone che non finalizza bene il gioco per cui Pioli può dire che se avesse un forte punta avrebbe 3/4 punti in più?

paolo
Ospite
paolo

Tocca a Pioli trovare la soluzione? Ok, iniziamo a dargli carta bianca per poter riconvocare Thereau. Che per quanto vecchio e zoppo resta pur sempre meglio di Simeone. Potrebbe perfino segnare un paio di gol.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Si ora gli pigliano due giocatorini dalla serie b belga e si volaaaa! Con il monte ingaggi più basso d’Europa! Altro record di cui andare fieri!

Aldo
Ospite
Aldo

Ci sarà qualcuno in società capace di darla a lui?

Japa
Tifoso
Japa

hahah

Brunoviolal
Ospite
Brunoviolal

Bisogna che i centrocampisti giochino più in verticale

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Mi dispiace dirlo, ma c’è bisogno di una bella imbarcata in casa e fuori, perdere almeno 4/5 partite in modo pesante e trovarci nei bassifondi per avere un cambio grosso in società! Mandando via Pioli e soprattutto corvino, rimandando Gnigni nelle marche, e facendo fare ai DV delle figure così meschine a livello sportivo nazionale che tutti li prendano in giro appena si fanno vedere! Allora, solo allora, potremo finalmente liberarci dei 2 interisti menefreghisti e con nuova proprietà tornare a fare calcio e provare a fare risultati! Dal 2010 però con questi finanzieri abbiamo perso solo tempo, che non… Leggi altro »

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Bah, nell’era Montella io mi sono divertito. Ed ho visto giocatori forti, per esempio il poco menzionato Joaquin Sanchez per dirne uno. E se gli arbitri non avessero avuto per motto rigore per il Milan si arrivava terzo e quindi in Champions. Il ridimensionamento è arrivato con Sousa quando in estate vedemmo Slavic (cmq ben rimpiazzato con Astori) e a Gennaio comprammo comparse.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il ridimensionamento fu VOLUTO DALLA SOCIETA’!
Sousa si incazzò con la società proprio per quello, perché quel gennaio che citi invece di rinforzi richiesti (Sousa giocava con le riserve di Montella e ci ha portato al primo posto) arrivarono tino costa e benalouane rotto, con Zarate a fine carriera!
Se te credi che la colpa fu solo di Sousa e basta, fatti vedere da uno bravo!

Gennarino
Ospite
Gennarino

Comprala te

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ciao gennarino, sei contento vero? Da buon tifoso del napoli godi a vedere come i Dv ci hanno ridotto, vero?
D’altronde i tifosi delle altre squadre purtroppo hanno tutte le ragioni a sfotterci, e te non fai eccezione!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Bisogna cominciare a punire chi regala punti negli ultimi minuti, facendo errori inaccettabili. A Bologna Veretout in panchina!

Julinho
Tifoso
Manlio

Sinceramente a me l’errore pare di Gerson a cui la palla è passata a un centimetro e non ha neanche abbozzato un tentativo di intercettarla.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Veretout ha sbagliato, ma non si può essere così sfilacciati negli ultimi minuti. La squadra era troppo lunga

F.R.
Ospite
F.R.

Probabilmente meglio di un pareggio a Frosinone è possibile anche così, ma parlare di squadra che è implosa è totalmente assurdo. Per essere implosa, prima avrebbe dovuto essere una squadra con contenuti importanti sia in quanto a gioco che a risultati. Chi parla di implosione vuol far passare per buone le vittorie con il Chievo (preso a bastonate da tutti) e con l’Atalanta (dove abbiamo rubacchiato e siamo stati inferiori per buona parte della gara). Qualcuno sa dire quali sono le grandi partite che giustificherebbero parlare di IMPLOSIONE? NO, la squadra e il tecnico sono questi e i risultati che… Leggi altro »

gio 1973
Ospite
gio 1973

non voglio difender corvino , ma la società non investe mette a disposizione 20 mln annui per la squadra e questi soldi sono stati spesi per pezzella, ricìscatti laurini biraghi , ceccherini onesto difensore da panca i giovani norgaard, hanchko, montiel. i calciatori criticati al momento sono pjaca, edmilson, mirallas, gerson tutti presi senza soldi per poter completare la squadra, posso contestare solo acquisti di eysseric e saponara negli ultimi tempi ma qua si tratta di vendere almeno dodici calciatori pensiamo che la società nelle varie sessioni di mercato che si suusseguiranno metterà i lilleri , almeno per introitare dovrebbero… Leggi altro »

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Ma se la sessione di mercato precedente compro Laurini Gaspar Eisseryc Simone a 18 mln, a Therou gli faccio un contratto esoso a 33 anni quella prima sperpero denaro con Cristoforo, de mayo, Oliveira, Sanchez allora significa che i pochi soldi li spendo maluccio e non invito chi me li deve dare a darmene di più

marco mugello
Ospite
marco mugello

A me sembra che Pioli sia imploso in se stesso… ha una squadra valutata 252 milioni da transfermarkt, sito specializzato. Se non avessimo una difesa da Inter saremmo accanto al Bolgna. Addirittura, per assurdo converrebbe mettere Benassi centravanti, pochi tiri, molti goal…

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

l’unico problema è che siamo una squadra senza un vero attaccante. FINE . il problema è tutto qua… una squadra come la SPAL c’ha 3 e ripeto 3 attaccanti prime punte e noi ce ne abbiamo mezza perché Simeone è tutto tranne una prima punta

F.R.
Ospite
F.R.

Simeone è tutto fuorchè un attaccante da Serie A

Japa
Tifoso
Japa

esattamente!

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

ABBIAMO aspettato per troppo tempo invano, ora o cambia modulo e giocatori o bisogna cambiare lui così non si può andare avanti,BASTAaaaaaaaa!

Japa
Tifoso
Japa

SEMPLICI AL POSTO DI pIOLI!

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

L’UNICA SCOSSA CHE POTREBBE DARE E’ DIMETTERSI, MA NON LO FARA’ MAI. IL SECONDO ANNO DI PIOLI NON SI SMENTISCE MAI

Benvecl
Tifoso
claudio

ma si era partiti bene… pijca fuori, centrocampo a quattro difesa a tre… solo adesso fuori simeone cha non serve a niente… forse avra’ la possibilita’ quando subentrera” al nuovo titolare…

e pioli?… nemmeno all’inizio gli schemi erano giusti, si giocava piu’ veloci e basta…

Pioli esonerato e’ un obbligo se si vuole cercare di dare un verso diverso a questa stagione..

altre 5 partite e siamo infondo tra le ultiime quattro….

Se a bologna c’e’ ancora pioli, e se riprova il falso nove come a torino… a bologna e” persa di sicuro

…. PURTROPPO!

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Nota: a suo tempo se al posto di sousa ci fosse stato pioli, chiesa stava ancora giocando in primavera. Questo e’ Pioli colui che non osa. O che non sa ….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….cerchiamo di procedere per gradi incominciando da Pioli. Provi a cambiare schema è poi qualche giocatore, rinediando in primo luogo all’errore di tenere Veretuot davanti alla difesa e riportandolo a fare la mezz’ala. Poi il modulo dicevo. Il 4,-3-3 è da squadre forti, con esterni bassi che attaccano fanno la fascia e portano palla alle punte. Noi non li abbiamo. Giochiamo con un più modesto 4-4-2 o 3 -5 2, in modo da non lasciare Simeone solo. Poi facciamo giocare spezzoni significativi a Sottil, HANCHO e Vlahovic in coppia con Simeone. Poi se anche questo non porta a miglioramenti, prendiamo… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

Il modo giusto per non lasciare Simeone solo è metterlo in tribuna. Lì c’è un sacco di gente che gli fa compagnia

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

bravo Fabrizio il calcio tu lo capisci,del resto molti ex giocatori si trovano essendo nel giro a diventare allenatori facendo quello pseudo corso blindato di Coverciano dove promuovono tutti anche quelli che di calcio ci capiscono poco poco, perche’ un conto e’ giocare ed un conto allenare. Il nostro Pioli e’ da inserire in questo numeroso gruppo.

Bati
Ospite
Bati

Un allenatore senza coraggio di lanciare mai un giovane.
Con lui I Chiesa sarebbero in Peimavera.
Cholito in panca e Vlaovic titolare.
Un po’ di palle mister!

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

VLAOVIC E’ MOLTO PEGGIO DI SIMEONE. FIDATI. IN PANCHINA MI PARE CI SIA THEREAU L’UNICO CON UN CERTO FIUTO DEL GOAL….

Tifoso
Ospite
Tifoso

Thereau peccato che si infortuni anche a scendere un gradino

F.R.
Ospite
F.R.

Senti, io non ho capito perchè mai dovrei fidarmi, sei forse suo zio? Perchè se non è così non so proprio come fai a saperlo, visto che Pioli lo ha fatto entrare 2 volte quando gli altri erano già tutti sotto la doccia. Io mi limito a dire che, vista l’assoluta inconsistenza di Simeone, Vlahovic dovrebbe avere la chance di giocare 2/3 partite in modo da capire che cos’è. Oppure vogliamo fare come altre volte con tanti altri giovani poi rimpianti quando li abbiamo lasciati andare? Già, ma noi ci dobbiamo fidare di te e di quell’altro genio di Pioli…

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Perchè? Perchè Vlahovic è molto peggio di un Simeone che non segna? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, dicci perchè, segui gli allenamenti della Viola? Sei Pioli? Thereau è defunto gia da due anni, solo non se ne era accorto nessuno. Ogni tanto viene rianimato con una Pergamena di Nuova Vita Anticoegizia per ritirare lo stipendio, poi rimuore subito. Splendido affare della coppia Pioli Corvino.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Più che “un po’ di palle” non è meglio un bel biglietto di ritorno a casa?
Il Toro ha perso e Mazzarri ha fatto il “mea culpa” il piolo non ha neppure quel coraggio!!!

F.R.
Ospite
F.R.

Sarebbe bene non dimenticare che senza Sousa anche Bernardeschi sarebbe o in Primavera o in prestito allo Scandicci “a farsi le ossa”. Solo per la valorizzazione di Chiesa e Bernardeschi la Società dovrebbe erigergli un monumento equestre, lo vedrei bene a cavallo di Pioli, tenuto alla cavezza da Panzaleo

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ vero, non amo affatto Sousa ma mon avrei mai creduto di detestare molto di più Pioli… C’è un film Con Scarlet Johanson intitolato “L’uomo che non c’era”… Pioli è ectoplasmico… una vaga presenza che si concretizza solo nelle interviste della stampa… poi riprende ad aleggiare indistinto…

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Infatti la società era talmente riconoscente verso Sousa che non lo ha esonerato dopo la sconfitta in EL. Inoltre gli hanno (a Sousa) permesso di dire cose che altri non potevano neppure pensare.

mauro
Ospite
mauro

Penso che cambiare allenatore non serva , invece cambiare qualche giocatore davanti invece si

Inguardabili
Ospite
Inguardabili

Meglio cambiare proprietà !

Gennarino
Ospite
Gennarino

Comprala te

F.R.
Ospite
F.R.

La compro io, vendimela

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Si se riesci convincerlo a farlo,……io non ci credo più.

Rutilio
Ospite
Rutilio

Mi pare che lo avete detto anche tempo fa; quanto dobbiamo ancora aspettare? Anche “dobbiamo battere una big” è un must che ciclicamente viene ripetuto ma ancora nisba. Aspettiamo babbo matale? Pioli non se ne andrà mai e la società taccagna non.lo esonerà mai basta vedere cosa hanno fatto con Sousa tenendolo anche quandobfaceva di tutto per danneggiare; e la colpa non era sua ma una proprietà vergognosa che gli ha permesso di fare quello che ha fatto. Pioli è perfetto per questa proprietà perché e la colpa non è solo sua ma divisa con i DV e il DS.… Leggi altro »

Bubbi
Ospite
Bubbi

Colpa di pioli, della squadra o dei della valle? Io dico che pioli è un allenatore normale, da sesto posto, la società è buona ma non vuole sdarsi più di tanto, ed i giocatori sono peggio di quello che si pensa… direi che il settimo posto attuale è il massimo si possa fare ora..

The Night
Ospite
The Night

Pioli,al massimo,potrebbe allenare squadre che partecipano al Torneo dei Bar o a partite tra scapoli e ammogliati:ALTRO CHE ALLENATORE NORMALE!

Albe47
Ospite
Albe47

LA SCOSSA LA DEVE DARE UN……. ALTRO ALLENATORE……….
ALTRIMENTI ALTRO CAMPIONATO DELUDENTE

Giovanni
Ospite
Giovanni

Adesso, calma pioli ha detto che bisogna dare fiducia e tempo a pyaca… Siamo alla 12 partita…. Pyaca non ne ha voglia, non è ns e lui lo aspetta, pioli fallito

Diavide Baroncini
Ospite
Diavide Baroncini

Dovrebbe fare solo una cosa: andarsene. Ma chi gli farebbe un altro contratto. La colpa come sempre è della dirigenza che ci condanna all’ergastolo della mediocrità.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Non abbiamo un gioco e pioli continua con il solito modulo e uomini….palla su chiesa sperando che trovi la giocata e via…ma dove vuoi andare…vedo una grande confusione e basta…centrocampo e attacco devi cambiare qualcosa porca troia…Simeone deve andare a sedersi un pochino ora..buttalo dentro dall inizio il serbo una volta…Lo mette gli ultimi 5 minuti…abbi le palle di azzardare una volta…Non osa mai questo allenatore e infatti non vincerà mai niente…almeno questo Sousa lo faceva!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Quanti Volt saranno necessari per svegliare il piolo, almeno quelli di un’anguilla elettrica.
Non reggiamo il 433 e lui lo schiera dal primo minuto, poi cambia 442 al 50° al 55° 433, ha le idee molto chiare, gioca a specchio con l’avversario e becca il pareggio.

max
Ospite
max

E’ dal lontano 2001 che aspettiamo di vincere qualcosa…. secondo voi di chi è la colpa ?

Gilbert
Ospite
Gilbert

Se anziché esaltarsi dopo due vittorie tutti si dessero una calmata, e rimanessero con i piedi per terra, si potrebbe cominciare a ragionare. Il portiere ha 19 anni, una scommessa, un solo difensore di categoria pezella, nessun centrocampista con cervello, nessun attaccante vero, rosa misera nelle alternative, giocatori in prestito.,. Ergo settimo undicesimo posto. Fra le squadre di seconda fascia con allenatore di seconda fascia.

Isolotto
Tifoso
isolotto

La squadra non è niente, Chiesa di un egoismo da paura, Simeone lo imita, Pjaca fa PENA, questo vuol dire l’assenza dei gol, la squadra non è unita, la colpa è una PIOLI non sa tenere redini… per finire la propieta assente, siamo allo sbando, questo mi dispiace, in tanti anni la viola è stata scarsa ma mai vuota nella testa come ora… Mi fanno ridere voglioni l’europa!!!!!! amo solo la VIOLA ( Dimenticavo io ho visto i due Scudetti).

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

E’ vero: i giocatori migliori giocano per sè e non per la squadra: tanto sanno che i traguardi collettivi saranno comunque modesti. Però con questi bisogna avere polso magari lasciandoli qualche volta in panchina.

Walter
Ospite
Walter

Dopo che è stata assolta la Raggi si può concedere l’assoluzione con la foUlassai El dubbio anche a Pioli.
Ma ora basta. Fuori i prestiti che non fanno la differenza è dentro undici giocatori determinati rinforzando il centrocampo lasciando davanti soltanto Simeone e Chiesa senza spomparli in assurde rincorse degli avversari fin dentro la nostra area di porta.
Forza Viola! !!!!!!!!

Rutilio
Ospite
Rutilio

Poeraccio….ma dove sono.i giocatori determinati brodo? Siamo scarsi, come rosa punto. Oppure sei tra quelli che mettendo i primavera pensi di risolvere la situazione? Vaia venvia ma datti all’ippica re dei brodi.. Tu scrivevi che con Piaca, Gerson e Mirallas potevamo andare in Champions ora ti sei accorto che la colpa e9 anxhe loro. Ma fai festa ridicolo leccatore….
..

Aliush
Ospite
Aliush

Pioli può fare ben poco. Lui o chiunque verrà. La squadra scarsa è e scarsa rimane.

joretti
Ospite
joretti

La squadra è quella che è, ma lui non osa mai. Provasse a cambiare modulo inserendo i vari Hancko, Vlahovic, Montiel, Noorgard e se questi non portassero a niente, allora significa che lui ha fatto tutto quello che c’era da fare.

Aliush
Ospite
Aliush

Hai visto la Primavera giocare oggi pomeriggio? No, sai…codesti elementi rischiano di fare peggio di quelli attuali.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Che Pioli sia un allenatore piuttosto mediocre è un fatto conclamato; certamente non lo aiuta il rendimento in singolo di alcuni giocatori. Ma da qualche partita c’è una sensazione sempre meno strisciante e sempre più netta ed è che abbia perso il polso e la considerazione dei suoi, i quali probabilmente non lo rispettano perché per primi non ne condividono più le decisioni o il metodo di allenamento. Allenatore e squadra non fanno che affermare di essere un gruppo unitissimo, cementato anche dalla tragedia di Astori eccetera, ma se c’è una cosa che non mente è il campo. Un gruppo… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

E’ vero squadra scollata dal proprio allenatore giocano senza un gioco non credono più negli schemi in campo c’è anarchia ognuno nella propria mediocrità cerca di tirare L Aqua al proprio mulino senza riuscirci.Se dai pareggi si passa alle sconfitte e ‘ conclamato il fallimento tecnico tattico di Pioli.Non resta che aspettare per prendere forti decisioni come e’ stato fatto a Genova.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Sei te un mediocre, vergogna per quello che hai scritto, poveri noi, per oggi basta DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Sinapsi London, al di là dei toni critici più o meno pesanti (questi ultimi non mi piacciono), argomenta. Non ti leggo mai argomentare. Rispondi sempre e comunque, pensando di difendere, invece fai peggio. Chi critica argomentando le sue perplessità va sempre e comunque rispettato, tu non lo fai mai, anche perché, dimostrando intelligenza capisci anche da solo, che la situazione è veramente di mediocrità assoluta e siccome io penso che la rosa sia tutt’altro che malvagia, allora il problema è l’allenatore. Te lo dice anche l’articolo. Dall’anno scorso non c’è più stata crescita. Dopo quel filotto di vittorie post-tragedia Astori,… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Io ti invidio Sinapsi… Tu sei uno di quelli che vivono della contentezza a priori insita nella demenza. In un mondo come questo non capire un accidente è una grande fortuna.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

PolemicoViola qui ti stringo la mano complimenti è così hai fatto centro, lasciamo fare l’allenatore a Stefano noi limitiamoci a fare i tifosi, sai cosa, diamo troppa importanza al pallone, io sono bruciato cosa vuoi stia ad argomentare FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il primo detrattore sei te sinapsi(mancanti)! Tu che non capisci nulla di calcio, che vivi nel mondo degli arcobaleni viola ed unicorni rosa, che purtroppo parteggi per 2 proprietari che se ne fregano e delegano tutto ad un incompetente (gnigni) ed un incapace (corvino, la sua carriera parla per lui, Casarano, Lecce, Fiorentina, poi cacciato, 2 anni a spasso, Bologna, anche li cacciato dopo un anno, e ripreso dai DV). Credi davvero che lo stadio si farà con i DV? Illuso, loro vogliono le concessioni edilizie firmate, per poter avere i 300 MLN che chiedono e che non hanno intenzione… Leggi altro »

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Le idee possono anche essere confuse in alcune partite ma non deve mai, mai mancare la cattiveria agonistica, la voglia di vincere, la “garra” come dicono gli argentini. Ci vogliono le palle! Nelle ultime 5 partite gli avversari sono stati decisamente superiori sotto questo aspetto. Lazio, Torino, Cagliari, Roma tutte più toste della Viola. Ci vuole cuore.

Articolo precedenteCarnasciali: “Pioli non ha alternative in attacco. Pjaca preso per fare la differenza, ma…”
Articolo successivoSerie A, il Parma vince a Torino e aggancia la Fiorentina (e i granata)
CONDIVIDI