Ordine pubblico: giornata complessa. Oltre duemila tifosi in arrivo dalla Campania

4



Da Napoli arriveranno molti tifosi al seguito della squadra di Ancelotti. Circa 2 mila in arrivo dalla Campania

Come sottolinea La Nazione, col Napoli sarà una partita particolare sul manto verde del Franchi ma anche fuori. Sarà infatti un sabato impegnativo anche a livello di ordine pubblico. Come definito anche in sede di GOS la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è stata concessa esclusivamente solo per il settore ospiti e i biglietti per questo settore sono ancora acquistabili solo nei punti vendita della Campania. Domani al Franchi dovrebbero essere circa 2mila i tifosi partenopei nel settore ospiti, mentre chi è residente in Toscana ha avuto la possibilità di acquistare in biglietti negli altri settori dello stadio.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudemo
Ospite
Claudemo

Dimostriamo ancora una volta che siamo un pubblico più civile di quelli di juve o milan e tifiamo per la viola senza offendere con cori beceri gli avversari. Thank you.

Ponzio
Tifoso
ponzio

bravo hai fatto bene a scriverlo, tanto più che a noi la partita ce la sospendono per davvero e ci penalizzano sul serio. Meglio perdere e fare il nostro tifo costruttivo. Semmai mi auguro che l’invasione napoletana sia pacifica, insomma tutti devono fare la loro parte.

Forza violaaaa
Ospite
Forza violaaaa

Ma quando mai hai visto questi qui comportarsi per bene?

Andrea 64
Ospite
Andrea 64

Sii Ponzio, ciao basta crederci, e naturalmente fermare gennaro a carogna, peppino o scippatore, vincenzo o lamatore, ciccio o cafone, pasquale o tirabotti, diegoarmando o animale ecc.
Forza Viola Unico Folle Amore

Articolo precedenteIn mediana out Benassi. Conferma Edimilson con Veretout. Più Gerson di Dabo
Articolo successivoVeretout: “Coppa Italia? Ci proviamo. Chiesa? Un fenomeno. Pioli? Grande tecnico e uomo”
CONDIVIDI