Ore calde per Vecino e Berna. Incontro Lucci-Inter. Nel pomeriggio Marotta-Corvino

92



Dovrebbe essere questo il giorno di Vecino all’Inter. Proprio in questi minuti, infatti, il club nerazzurro è a colloquio con Lucci, l’agente del giocatore, per definire tutti i dettagli del contratto che sarà su base quadriennale. Successivamente, il manager del classe ’91 incontrerà la Fiorentina, già avvisata dell’incontro di questa mattina, per decidere le modalità di pagamento della clausola di risoluzione. Le parti potrebbero anche decidere di aumentare il cash nei confronti della Fiorentina, diluendo però il pagamento in più anni, oppure provvedere al versamento biennale dei 24 milioni previsti (12 il primo anno e 12 il secondo). Così riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Nel pomeriggio, invece, è previsto un incontro tra Marotta e Corvino dopo l’incontro di ieri a Roma tra l’ad bianconero e l’avvocato Bozzo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Tra poco tocca a me! HIC! anzi a noi… HIC!
intanto in attesa della risposta mi faccio un altro spritz! HIC!!!

Enrico
Ospite
Member

Ma se avete la casa in vendita che comprate mobili buoni e rifare il parquet o la lasciate un po andare? Sono due anni che chiedete se ne vadano e ora vi lamentate? Coerenza

lele
Ospite
Member

ansia = tifoso fiorentina
l’anno passato giocatori scarsissimi squadra da rifondare
oggi tutti grandissimi giocatori

marco279
Ospite
Member

ore decisive per Longo!

Punk
Ospite
Member

Vediamo il 31 agosto che squadra allestirà corvino ..ad oggi venderebbero anche la copertura del franchi..

della valle di lacrime
Ospite
Member

STANNO SEPPELLENDO LA VIOLA, ALTRO CHE CECCHI GORI, QUESTI CI FANNO SPARIRE!!!

Ezio
Ospite
Member

E perché mai Pioli dovrebbe dimettersi? Mica gli hanno dato in mano la Mercedes di Hamilton che deve vincere per forza. A pensarci bene è la situazione ideale per un allenatore: nessuna pressione, nessun obbligo se non quello di far giocare bene quello che ha a disposizione, contratto di due anni pagato regolarmente, voglia di dimostrare che ci sa fare nonostante tutto……ecc. Sembra che l’Inter voglia dilazionare in più rate, ciò sta a significare che la ricerca disperata di rendere la pariglia ai cugini milanesi non avverrà, visto tra l’altro che volevano nientemeno che Nianggolan ed hanno dovuto ripiegare su Vecino, fossi Corvino starei attento a dilazionare troppo anche se hanno offerto di più dei 24, non vorrei facessero una brutta fine e non prendere nulla. Non pochi, maledetti e subito. Aspetto a gloria la fine della telenovela Bernardeschi, dopo di che si riusciranno a capire molte cose.

andrea
Ospite
Member

Che Vecino non sia un giocatore che può spostare gli equilibri se ne sono accorti anche quelli dell’Inter che commentano ironicamente suoi social “Vecino…… alla depressione”
Se davvero il Corvo può reinvestirle tutte le 25 cucuzze fossi in lui glielo porterei in auto oggi stesso, altrimenti fa bene a fare muro.

Gorenc78
Ospite
Member

Viola indecisa su : Inesta, Modric e Matic…..pori grulli !!!!
so curioso di vedere che fenomeni ci porterà il Corvo. visto Milic e Olivera, meglio niente !!!!!

marco279
Ospite
Member

a forza di portare i giocatori in auto … non rimane più nessuno di valido! bravo!

Re Vittorio
Ospite
Member

pioli dimettiti, gia sei retrocesso con batistuta, effemberg e laudrup, figurati con gaspare e zikiki , detto er mutanda

Mac
Ospite
Member

Commento demenziale

Claudio
Ospite
Member

Ragazzi ma quante menate !!!!!! Se un giocatore nn vuole restare è meglio che vada e anche a gambe elevate noi siamo solo per i colori viola e per la nostra Firenze ….. e io sono di Milano che per anni a seguito la viola sia a Firenze che in trasferta. Vi chiedo solo di sostenere questa nostra passione nn di creare danni visto la situazione …. via batistuta a me un importa na sega se va via borca o vecino o quel gobbo di Berna …… negli anni si cambia sempre l’unica cosa che nn cambierà mai è la nostra passione e i nostri colori che sono più belli al mondo
FORZA VIOLA SEMPRE

Oginoknaus
Ospite
Member

Dico la verità, non mi sarei mai aspettato che la Fiorentina facesse una fine così ingloriosa, grazie al comportamento assurdo e scriteriato di questa proprietà insulsa ed arrogante. La peggiore proprietà della storia della Fiorentina dal 1926 ad oggi. La fratellanza marchigiana si dovrebbe vergognare per come ha distrutto un meraviglioso patrimonio sportivo della città. E’ uno scempio vero e proprio. Vergognatevi fratelli foulardati ed andate a fare disastri altrove. Non meritate Firenze.

Mac
Ospite
Member

Tu rappresenti il prototipo del peggior pubblico fiorentino dal 1926 ad oggi. Rassegnati

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Vecino 24 bernardeschi 45 Borja Iglesias Valero 7 ilicic 5,5 tatarusanu 5 – totale sicuro 86,5 + 1 milione bonus Alonso + 400 mila valorizzazione Zaniolo venduto dal Vicenza all’Inter .= 87,9 mln ( escluso kalinicci che non sono sicuro che se ne andrà ) . Gonzalo 1 Borja Iglesias Valero 1,9 Tello 1,3 ilicicci 1,1 bernardeschi 1 Vecino 1 tatarusanu 0,7 – totale ingaggi risparmiati 8 milioni netti . Se con educazione e la massima umiltè mi posso permettere , 88 milioni minimo incassati + 8 milioni risparmiati = 96 milioni . Mi auguro che il Dott. Diego Della Valle ed il Dott. Andrea Della Valle. delegheranno il Geom. di Vernole ad acquistare giocatori maggiorenni pronti per la serie A . Spero di non aver usato termini esosi ed inappropriati . Un abbonato da sempre . Forza Viola compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Gorenc78
Ospite
Member

Non saranno fenomeni i 7 partenti, Ma se non sbaglio sono andati o andranno in squadre che sono arrivate avanti a noi o che avranno un “progetto” serio…quali sono i nostri sostituti?????

nessuno riesce a rispondermi!!!

a quanti abbonamenti siamo???

momò
Ospite
Member

Qualcuno ha buona memoria per ricordare quanto è stato pagato Vecino. Non mi pare molto e allora perchè criticare tutto e tutti glia cquisti a precindere?
Vogliamo almeno vedere la squadra al completo? Comunque vecino non mi pare certo un fuiriclasse, solo un buon giocatore. Magari si trova di melgio a meno di 24 milioni.

Andrea
Ospite
Member

Il 25 novembre 2015 cantavamo “salutate la capolista” battendo l’Atalanta eravamo primi.
In quella partita giocarono:
Tatarusanu: in uscita
Tomovic: confermato
Gonzalo: ceduto
Astori: confermato
Vecino: in uscita
Badelj: in uscita
Borja Valero: ceduto
Alonso: ceduto
Ilicic: ceduto
Bernardeschi: in uscita
Kalinic: in uscita

E i rimpiazzi di Corvino quali sono stati e quali saranno?

obiettivamente non mi sembra si possa essere molto ottimisti per il futuro…

Baghy 1811
Ospite
Member

Molti dei quali hanno perso a Palermo

Sinapsi - London
Ospite
Member

ma se i rimpiazzi si chiamano Milic o Oliveira si può far festa caro mio, voi leccavalle avete gli occhi foderati di prosciutto

Lelebucchio
Ospite
Member

Ci siamo…e anche Vecino è ai titoli di coda.
Berna preparati è il tuo turno dopo Vecino.

Allegria leccavalle un’altra plus valenza, va tutto bene, va tutto bene…

#piolistaisereno

Tifosodelusoviola
Ospite
Member

Della Valle. Voi e i vostri tifosi lecchini siete contenti di avere ridotto la nostra amata squadra in queste condizioni. Della Valle e Leccavalle Vergognatevi !!!!!

Fantagrullo
Ospite
Member

Prima tutti ad insultare Pioli, adesso tutti che lo difendono perché non ha una squadra. Prima tutti a dire Borja è bollito,Vecino non giocherebbe neanche in B, berna sopravvalutato e ora sono diventati 3 fenomeni indiscussi, se prendiamo un giocatore di 19 anni a 2 milioni è un bidone, ma se viene fatto presente che molti campioni tipo Neuer,reus o marcelo a 19 anni valevano meno di 500 mila euro, tutti a far finta di nulla, scommetto che se salgono gli abbonati è perché vogliono contestare allo stadio, ma se non si abbona nessuno è perché sono contro la società…siete il cancro della Fiorentina. Forza Fiorentina e via i della valle da Firenze solo quando ci sarà un degno successore, nel mentre tutti uniti per la viola

Insider
Ospite
Member

Tutti uniti per la viola, vociando a più non posso: via la ***** marchigiana da Firenze!

Mainagioia
Ospite
Member

Soltanto un dato basta per rispondere alla tua insulsa frase: marcelo, che te riferisci è che fa capire quanto poco tu sia informato, all’età di 19 anni veniva prelevato dal Real Madrid. Il cancro siete voi altroché

Fantagrullo
Ospite
Member

A quanto intelligente ? E soprattutto quanto valeva l’anno prima ? Datti al sudoku cancro !

Viola 56
Ospite
Member

!Caro Fantagrullo, sono d’accordissimo con te perché è un anno che dicono di tutto contro la società, contro i giocatori, contro i della Valle a distanza di un anno si scopre che ci stanno portando via tutti i calciatori, allora questi signori una volta tanto potrebbero riflettere che essere tifosi vuol dire stare sempre e comunque con squadra società ecc. Poi a fine anno si fanno i conti se c’è da protestare lo si fa altrimenti tutti uniti a sostenere la squadra. Sempre Viola.

Insider
Ospite
Member

Due fantagrulli non fanno un fantasano

Hatuey
Ospite
Member

In questa prima fase di mercato i pezzi sono assurdi (inclusi quelli dei nostri giocatori in vendita). Da agosto i prezzi caleranno e quindi per fare qualcosa di buono bisogna vendere ora e comprare tardi.
Ora Duncan costa 12-15 milioni, Simeone 20 milioni, Politano 12-15,etc. Vedrete che qundo cominciano a temere che gli rimangano sul gobbo abbassano le pretese.
Capisco che l’inizio stagione puo’ essere compromesso, ma preferisco dei bei colpi a fine agosto che delle scartine ora.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

sono d’accordo !
l’affari fatti in fretta possono essere a volte deleteri per la squadra….
il Milan ha speso 211 milioni in questi giorni…..sarà capace di vincere tutto??

Insider
Ospite
Member

Ben detto: a gennaio non ci faremo trovare impreparati. Porteremo il bottino alle isole Andamane e se verrà la GdF risultetemo nullatenenti. È tutto intestato a gnigni

Babu
Ospite
Member

Meglio prenotarli e prenderli a gennaio!

Luigi M
Ospite
Member

Cerchiamo di cancellare le illusioni. Intanto i soldi incassati non saranno tutti reinvestiti perché prima dovranno pareggiare i conti, in secondo luogo se si spende di meno si acquista anche meno, è una legge di mercato considerando anche che Corvino fino a questo momento non ha dimostrato di essere un mago scopritore di talenti a poco prezzo. Terzo; sostituire così tanti giocatori in una squadra non è una cosa semplice e prima che i nuovi trovino un affiatamento tra di loro ne passerà di tempo.
Non vorrei essere Pioli, anche perché non ne ho la capacità.

claudio1
Ospite
Member

IL CAMPIONATO INIZIERA’ E PER I DELLA VALLE IL FRANCHI SARA’ LA LORO TOMBA

Marco
Ospite
Member

Io.vorrei sapere dalla redazione come si fa a pubblicare un post così folle

Insider
Ospite
Member

Invece di scandalizzarti, comincia a scrivere l’epitaffio: erano tanto bboni….

Fantagrullo
Ospite
Member

Se ci sono più di 18.000 abbonati, i della valle possono anche beccarsi gli insulti, tanto il loro obbiettivo l’avrebbero comunque raggiunto…sempre se verranno allo stadio.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

AAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA…………………………… MA SICURO IN QUESTO SITO SCRIVONO TANTI TIFOSI VIOLA……………………………………IO NON CREDO…………….VECINO ALLA DEPRESSIONE SCRIVONO GLI INTERISTI E HANNP PIENAMENTE RAGIONE……….

paolo re
Ospite
Member

Stiamo qui tutti a “parlare” dei partenti e dei possibili arrivi, trascurando che tra meno di un mese inizia la stagione. Moena, visti gli assenti e i partenti dirà molto poco al tecnico sul valore (scusate il parolone che poco si addice alla situazione reale) della Fiorentina che dovrà egli gestire per il risultato molto presto. Questo per dire come noi tifos continuiamo a “scazzarci” sui della Valle, Cognini, Corvino Bernardeschi, Vecino, Kalinic, Borgia e company, tralasciando di capire cosa pensa Pioli di tutto quello che gli sta accadendo intorno. Io credo che, seppur aziendalista come dicono alcuni o pensano che tale sia in società, un fesso non mi pare proprio e non mi meraviglerei che, se non cambiano rapidamente le cose, possa in modo molto educato abbandonare la nave prima che affondi. In quel caso chi potrebbe dargli torto?.

GIULIANO
Ospite
Member
bravissimo paolo parole intelligenti e sacrosante le tue!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ormai sulle vendite illustri purtroppo aimè me ne faccio una ragione non vi sono più dubbi, qui lo scenario inquietante carissimo paolo è proprio quello descritto da te con grande saggezza, il ritiro di moena finirà, e mr pioli ha potuto valutare pochissimi calciatori, mancano ancora tante pedine da inserire, e tra un mese inizia il campionato, in questo momento preso atto ormai devo dirlo con rassegnazione del dismpegno dei dv, e non si intravede lo straccio di un compratore di livello, l’aspetto che preoccupa è quando avrà mr pioli la squadra defintiva al completo, io ritengo che pioli quando ha firmato per noi si aspettava la cessione del berna, ma i dv erano ancora in sella, dopo il comunicato ora la rosa sta perdendo pezzi ogni giorno, ecco perchè salica ha parlato di pugno nello stomaco!!!!!!!!!!!!, ora lo scenario che si… Leggi altro »
franco
Ospite
Member

sbando totale fossi in Pioli ci penseri bene a mettermi in questa situazione

Bana_76
Ospite
Member

Pioli ha solo da guadagnare da questa situazione… primo guadagna il suo bel stipendio, secondo si era bruciato e questa è un’occasione di rilancio anche per lui, terzo se va male sara colpa delle uova che ha a disposizione. Fossi in lui me ne starei buono a testa bassa e lavorerei il meglio possibile

MARCO
Ospite
Member

Ciao a tutti.
Credo che si debba dare fiducia aal Fiorentina, diamogli il tempo.
Comunque non è interesse della famiglia DV far andare la squadra in B, che anno economico sarebbe per loro…
Con i soldi inCassati compriamo 4/5 giocatori di buon livello e rompiamo le scatole a tutti.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

DOGMA
Ospite
Member

Per i DV sarebbe ottimo..
Prendi il paracadute.. una 20ina di milioni.. abbassi il monte ingaggi e prendi giocatori da serie b.. cosa che stiamo già facendo..
Poi vendono la società a poco.. fai 100 mil.. e ne hanno incassati un 80 minimo dal mercato.. 20 paracadute + 100 = 200 mil minimo … molto vicini alla loro richiesta…
Ovviamente non penso e non spero si vada in b… ma per loro sarebbe ottimo

Ezio
Ospite
Member

Il paracadute lo prenderebbero l’anno prossimo sempre se in B ci vai e lo prende Sundass o chi per lui visto che come dici venderebbero. Quest’anno sono 45 milioni dalle TV, quindi rifai i conti e dimmi cosa è meglio. Einstein

cristiano
Ospite
Member

dove li trovi a fine luglio 4/5 giocatori di buon livello che vengono a Firenze senza coppe europee, nell’anno del mondiale e soprattutto squadre che te li vendono a poche settimane dall’inizio del campionato?

enrico
Ospite
Member

giusto…..

Canguasto
Ospite
Member

Secondo me alla fine Vecino non partirà.

Rillo Picci
Ospite
Member

Qui vogliamo solo gente che crede nella maglia, Coi soldi guadagnati, sono certo che faremo una signora squadra. Credo in Pioli!

Insider
Ospite
Member

Ottimo: prendiamo 11 leccavalle che “credono” nella maglia e obbediscono e combattono per i loro padroni e il gioco è fatto. Del pioli, intanto, puoi farne l’uso che meglio credi

olicchio
Ospite
Member

DELLA VALLE INDIFENDIBILI…..!!!….e non diamo le colpe ad altri,I giocatori , gli allenatori i DS i DG sono solo “dipendenti”…il pesce puzza dalla testa.

Fantagrullo
Ospite
Member

Lavatelo bene allora, vedrai che dopo non puzza più

olicchio
Ospite
Member

il tuo nick dice tutto

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

GLI INTERISTI SCRIVONO VECINO ALLA DEPRESSIONE….E TU I TORTI E U L’ANNO…BUON GOCATORE E NIENTE PIU’……………….. SIA CHIARO UN FENOMENO NON E’…….

nicola
Ospite
Member

ma perché non smetti di fingere di essere fiorentino? scrivi nella tua lingua, è meglio

Pippo
Ospite
Member

Ac Fiorentina = mercato delle spezie di Marrakesh.
Dare soldi vedere cammello

martino
Ospite
Member

dai si ripiglia Longo

trabiccolo
Ospite
Member

I commenti che leggo fanno cadere le braccia. Vecino ha un contratto (del 2016 e fino al 2021 se non sbaglio) con clausola rescissoria a prezzo fissato da chi c’era prima di Corvino. Se l’Inter arriva e paga e Vecino (come probabile) se ne vuole andare la Fiorentina incassa e saluta. Lo stesso mi pare sia accaduto lo scorso anno a Napoli con tale Higuain. Poi si tratta di capire come la Fiorentina impiegherà questi denari e con chi sarà sostituito Vecino e gli altri. La rifondazione va bene ma qui i cambiamenti sono tanti e la possibile partenza di Vecino crea un vuoto ulteriore a centrocampo dove di fatto abbiamo solo Sanchez e Cristoforo, visto che Badelj secondo il suo querulo procuratore dovrebbe essere già andato via

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

Pioli mi ricorda Fantozzi quando il duca conte comincia a perdere al casinò di Montecarlo. Prima gli tolgono l’acquario, poi la selva di ficus,poi i telefoni, poi la scrivania, la poltrona e alla fine anche la sedia e casca col culo per terra. In questo caso il culo è anche e soprattutto il nostro.

nomedim
Ospite
Member

CIOE GIUSTO PER INFORMAZIONE…. INTANTO CHE NOI ASPETTIAMO STI 24 MILIONI PER VECINO LA LAZIO HA PRESO A 5 MILIONI LUCAS LEIVA DAL LIVERPOOL!! SVEGLIA DIRIGENZA!
VIA I DELLA BALLE

claudio1
Ospite
Member

ABBONATEVI MI RACCOMANDO

fabioviola68
Ospite
Member

seguita . . . . ti se gia’ detto a noi ci piace il Divano e la JUVENTUS . . . .

Peppe78
Ospite
Member

Ma il fenomeno di Vernole non lo cerca nessuno? Nemmeno il Roccacannuccia??? Non siamo terra di conquista tranquilli… basta pagare e vendiamo pure l’anima al diavolo

Oltre la frutta
Ospite
Member

Sembra che in agosto manderanno Babacar in spiaggia a vendere vecchie maglie, parastinchi e palloni usati.

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

mi fa sorridere sentire dagli operatori di mercato che “la clausola è da pazzi”. Vogliamo davvero pensare che corvino in un anno non sapesse della clausola? E se allora era tanto il top DS che ci raccontano, prendeva il giocatore e gli faceva firmare un contratto diverso senza clausola o maggiorata già all’inizio della scorsa stagione, altrimenti poteva stare a guardare gli altri giocare. Invece ora vogliono farci bere che la clausola è una pazzia che sbuca fuori dal nulla. Semplicemente gli piace avere i giocatori col cartellino del prezzo attaccato e sono bravissimi nel raccontare che 20 giorni non bastano a trovare un centrocampista per rimpiazzarlo.

Sinapsilondon
Ospite
Member

Ve lo scrivo adesso ore 12:35 mercoledì 19, rimangono entrambi FORZA VIOLA SEMPRE

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

FA PARECCHIO CARDO A LONDRA?? NO PERCHE’ SEMBRA…………

andrea
Ospite
Member

fossi in pioli io darei le dimissioni. questi 4 ragazzini allenateli voi. con una rosa del genere è serie B scura e certe figuracce io eviterei di farle

fabio
Ospite
Member

dai. ganzo… speriamo che pioli si dimetta così restiamo in m…che gusto che bei tifosi,andiamo in B ma almeno facciamo un bel dispetto ai della valle…che gusto,e mi raccomando niente abbonamenti altro dispettuccio,.
come siamo bravi e furbi a tagliarci les pelotas per fare dispetto ai dv

gualtiero milano
Ospite
Member

Anche l’Atalanta lo scorso anno doveva andare in B.

wpDiscuz
Articolo precedenteAnche Benassi nella lista per il post-Vecino. E possibili riaperture per Sturaro e Rincon
Articolo successivoOggi col Trento esordio per Zekhnini. E verrà utilizzata anche la VAR
CONDIVIDI