Ore fiorentine per Gabriel Batistuta. Mercoledì lo aspettano a Roma (FOTO)

5



Ore fiorentine per Gabriel Batistuta. Il Re Leone è di passaggio a Firenze e ne ha approfittato per salutare gli amici di sempre. Ieri sera ha cenato in centro (come testimonia la foto di Lady Radio postata sui social dal collega Mario Tenerani) e nei prossimi giorni si sposterà a Roma, dove lo attendono insieme a tanti altri campioni per la partita Mundial di mercoledì sera.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sempreviola
Tifoso
sempreviola

grande….

Violaceo
Ospite
Violaceo

Gabriel è il mio mito Viola , ed è per questo che sono un pò deluso , mi aspettavo che da grande ex capitano quale lui è , fosse presente al funerale di Davide , nonostante questo sempre grande Batigol

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

ci fu un tempo in cui avevamo una formazione, da molti criticata (io criticai molto il brasiliano per il suo comportamento), ma a livello tecnico superiore a moltissime di quelle che attualmente navigano negli attici della classifica, e sicuramente con quei giocatori oggi potevamo dire la nostra. Per farla breve, avevamo in ordine sparso e solo per citarne alcuni: Toldo, Batistuta, Edmundo, Řepka, Torricelli (grande giocatore forse non tecnico, ma grande professionista), Rui Costa…. Un grande rimpianto per quell’annata in cui il brasiliano preferì il carnevale alla Fiorentina. Forse col tempo se ne è pentito, forse no, ma io sono… Leggi altro »

I'ffede
Ospite
I'ffede

Immenso giocatore O’animal, al contempo lo condanno vita natural durante

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Abbiamo avuto Batistuta! Che tempi!

Articolo precedenteQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoTorino-Fiorentina, VOTA QUI LA FORMAZIONE DEI TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI