Orlandi: “Franchi emozione indescrivibile, riuscire a vincere nella mia città meraviglioso”

4



Così Giulia Orlandi capitano della Women’s in conferenza stampa: “Aver sentito un pubblico così forte è stata un’emozione incredibile. Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto. Vedere nel pubblico anche tante persone che conosco, che hanno rappresentato il mio percorso di 20 anni… riuscire a vincere nella mia città è una grande emozione. Momento più bello? La giornata di oggi è l’apoteosi è il finale meraviglioso di un lavoro nato ad agosto. Ce lo siamo meritato tutti, dal primo all’ultimo. Il fattore principale è stato il gruppo, frenare le individualità ed essere sempre a disposizione l’una per l’altra. La stagione è lunga, il percorso è sembrato facile ma a volte è stato importante guardarsi negli occhi e ripartire. Champions al Franchi? Giocare qui è bellissimo, per la Champions qui ancora non sappiamo.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sergiser
Tifoso
sergiser

commentatore sconosciuto mi è piaciuta molto la battuta di Andrea Della Valle strabico ma dimentichi che con gli stessi occhi ha guardato anche la Fiorentina femminile perche caro tifoso il milione per la campagna acquisti non l’hai messa tu e nemmeno gli altri tifosi ! chiaro quindi da persona onesta che sicuramente sarai riconosci i meriti quando ci sono ! comunque Forza viola sempre !

marco
Ospite
marco

Grazie splendide atlete

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Certo che differenza cara Giulia che fra l’altro ho anche il piacere di conoscerti, voi vi siete guardate negl’occhi e avete vinto uno scudetto, Della Valle gli ha guardati negl’occhi ed e’ avvenuta la disfatta di Palermo per me lui e’ strabico e non ha ottenuto il vostro risultato. Caro Presidente se ne vada a cercare gli asparagi che e’ meglio

Spippolo
Ospite
Spippolo

Siamo a dei livelli allucinanti.

Articolo precedenteMencucci: “ADV ha seguito con passione. Vogliamo il triplete. Difficile migliorare…”
Articolo successivoFattori: “Nessuna paura in Champions”. Cincotta: “Grande alchimia e fame di vittoria”
CONDIVIDI