Orlandini: “Con Babacar niente mezze misure. L’Europa League…”

7



L’ex viola Andrea Orlandini è intervenuto oggi in Radio Viola su Lady Radio: “Il futuro di Babacar? Niente mezze misure. Sicuramente la società non dovrà cederlo in prestito. O cederlo definitivamente oppure titolare, anche in un attacco a due punte, con Bernardeschi dietro e con 3 centrocampisti. Obiettivo Europa League? Peccato per la sconfitta contro l’Empoli. Nelle ultime 5 partite del campionato la squadra deve provarci. Se non dovesse farcela Corvino dovrà comunque allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Il centrocampo non lo stravolgerei: Vecino, Badelj e Borja mi piacciono. E’ la difesa il reparto che dovrà essere rafforzato di più.”

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Turco
Ospite
Turco

Badelj se deve andar via per pochi spiccioli perché a scadenza può anche rimanere per andarsene il prossimo anno a parametro zero, l’ingaggio é basso e il giocatore é difficilmente sostituibile. Inoltre a centrocampo per la prossima stagione potremo contare anche su Carlos Sanchez che a me piace da morire ovunque giochi, ovviamente come centrale di difesa ha dei limiti fisici e di movimeno evidenti, ma l’atteggiamento che ha in campo é un bel vedere per noi tifosi come per i compagni. Stesso discorso vale per Astori e Borja, anche se quest’ultimo é in evidente calo fisico da un anno.… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Parole sante. Dalla cinta in su siamo accettabili. Dietro facciamo paura.

olegna
Ospite
olegna

non c’entra nulla, e non vuol essere una mancanza di rispetto per il Baba (al di là del fatto che se non li rischi insieme nemmeno – senza offesa – contro il Palermo, non so con chi???), è anche vero che oggi era festa , ma la Società (e già a dire Società mi vien da ridere/piangere), lo presenta il ricorso per Kalinic nel tentativo di averlo a Palermo???????
non ho sentito più nulla??????

zeggiatore
Ospite
zeggiatore

e’ arrivato il momento e speriamo che arrivi anche il tecnico per schierare questo animale del gol, per il centrocampo il croato lo saluto volentieri con il procuratore appresso, Borja io non lo vendo ma comunque prenderei un titolare e lui in panchina.

marco mugello
Ospite
marco mugello

A me piacerebbe anche con un altro centravanti… in area grande vicino all’area piccola si fa spazio, lo temono, non lo spostano, ha uno scatto bruciante e un tocco felpato, sabato i difensori gli avevano fatto tre rigori… quando mai con Kalinic, che ha lo stile del mordi e fuggi….. un’altra prima punta velenosa ci va a nozze negli spazi che crea Babacar in area, con Kalinic è più che compatibile, e se avessimo gente che entra da dietro a fari spenti come ha fatto Vecino avremmo un attacco da favola perchè i centrali, due o tre, sarebbero occopatissimi e… Leggi altro »

violante
Ospite
violante

infatti nella foto baba indica la sua misura!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

Borja ormai ha dato. Purtroppo. Badelij lo venderei, visto che poi se ne vuole andare.
Vecino.. lo terrei, ma giusto perche qualcuno lo devi tenere

Articolo precedenteTavecchio: “Necessario adeguarsi agli standard europei per la programmazione della Serie A”
Articolo successivoMerlo: “Prenderei Di Francesco, mi sembra ideale per la Fiorentina”
CONDIVIDI