Orlando: “La Fiorentina riuscirà a resistere alle tante richieste per Chiesa”

7



L’ex viola Massimo Orlando è intervenuto così su Radio Blu: “Sono fiducioso se penso al mercato della Fiorentina. Il percorso è iniziato l’anno scorso, con una ristrutturazione molto importante. La società alla fine ha avuto ragione. Per Chiesa credo che la Fiorentina riuscirà a resistere alle tante richieste, a meno che non arrivi un’offerta da 80-90 milioni che però non prevedo in questa finestra di mercato. Credo che la Fiorentina lo terrà un altro anno, sarà un bene anche per il ragazzo che così riuscirà a migliorare ulteriormente. Difficilmente i Della Valle cambiano idea quando si mettono in testa qualcosa…”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ha parlato un giocatore che sa quello che dice basta vedere che carriera ha fatto e quanti trofei ha vinto. Certo se era buono a 19 anni la juventus non l’avrebbe mai venduto.
Se davvero ci fosse qualcuno che gli porta 60 milioni di euro sul tavolo i fratellini gli porterebbero Chiesa sulle spalle.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

No, semplicmente perchè non ha intezione di resistere!
Aspetto con ansia il giorno della cessione…. della società!!

zinzo
Ospite
zinzo

INFATTI SI SONO MESSI IN TESTA DI NON SPENDERE UN EURO PER LA FIORENTINA E COSI è !!!!! INTASCANO E BASTA !!!!!!!!!! CIARLATANI !!!!!

oilel
Ospite
oilel

Vero, ma ora il presidente non è più ne’ Diego ne’ Andrea ma Gnigni, che quando sente puzzo di grana venderebbe anche la mamma !!! sfv

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Restare un altro anno o due qui servirebbe a far fare un grosso affare in due: lui sicuro di giocare e coccolato e la società si ritroverebbe il suo valore duplicato se non di piu’. Cederlo ora sarebbe un grosso errore ma grosso davvero. Lo cedi adesso solo ed esclusivamente se sei con l’acqua alla gola e al limite del fallimento, altrimenti non ha nessun senso!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Io spero che resti, ma convinto. Se deve rimanere per forza allora meglio una buona cessione

Bartolozzicataldo
Ospite
Bartolozzicataldo

Vi spiego il mercato della Fiorentina.
I Della Valle vogliono vendere e guadagnarci pure, perciò non si trovano acquirenti, Nella stasi attuale si può comprare nei limiti di un piano di autosufficienza e di rispetto del tetto di spesa di gestione.
Se poi capita un buon affare in uscita ben vengano le plusvalenze.

Articolo precedenteDiakhaté: “Siamo pronti per affrontare l’Inter, vogliamo vincere per onorare Astori”
Articolo successivoIND. FI.IT: Confermato interesse per Senesi, ma attenzione alla concorrenza e alla clausola
CONDIVIDI