Orrico: “Castrovilli gioca già da veterano. Ribery un fuoriclasse assoluto”

12



Il tecnico di lungo corso ha commentato il momento molto positivo della squadra gigliata

Corrado Orrico, ex allenatore, a Radio Bruno ha parlato della squadra di Montella reduce dalla vittoria di Milano: “La Fiorentina ha giocato bene contro il Milan. Tutti i meriti vanno ai viola che mi sono piaciuti moltissimo. Montella è sempre stato bistrattato. Castrovilli mi ha sorpreso perché non sapevo neanche chi fosse.

Ha una capacità tecnica da giocatore esperto, così come la sua visione di gioco. Sembra che giochi in Serie A già da una decina di anni. Negli ultimi anni dei Della Valle non c’era più un progetto tecnico. Dovevano uscire un po’ prima per uscire in bellezza.

Ribery mi sorprende ancora più di Castrovilli. Pensavo fosse venuto a Firenze per fare le ultime marchette e invece la Fiorentina ha preso un fuoriclasse assoluto.

Finalmente si vede una bella Fiorentina e sono convinto che a Firenze vi divertirete. Sono felice anche per Montella perché ho sempre apprezzato il suo lavoro.

Montella ora ha trovato una formula che permette alla Fiorentina di creare tanto. Gli avversari ci capiscono poco e gli attaccanti viola sono sempre smarcati. Non avere un riferimento certo in attacco dà tanti vantaggi alla Fiorentina”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violaceo
Ospite
Violaceo

Classica persona che non ha mai perso occasione per sputare fango sulla Fiorentina ma pronta a salire sul carro del vincitore , per me può anche stare zitto

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

A me Orrico è sempre stato simpatico, come tutti quelli che se ti devono dire “stronzo” lo fanno senza tanti giri di parole. Come Fascetti e Mazzone, per dirne altri due. Tempo fa incontrai Fascetti a Viareggio, gli chiesi di Cassano e lui mi disse: io uno più forte e più grullo di lui un l’ho mai allenato.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

La gabbia!

Thedoctor
Member
Thedoctor

grazie Orrico, sottolineatore dell’ovvio quando le cose vanno bene e ispido criticatore quando vanno meno bene. Tu sì che sei d’aiuto. Non sei il solo, comunque.

Pippo
Ospite
Pippo

Castrovilli al massimo entro 10 partite segnerà il gol perfetto!! partirà da centrocampo dribblando tutti gli avversari e arriverà davanti al portiere spiazzandolo con una finta e depositerà la palla dolcemente in rete!!per darvi un’idea una azione pari a quella migliore di baggio e mario kempes insieme.sara’ l’apoteosi e lo farà fuori casa con tutti i tifosi avversari in piedi ad applaudirlo.a firenze non oso immaginarlo. .non si può paragonarlo a tardelli o antognoni o chiunque altro perché li ricorda un po’ tutti fondendo le loro caratteristiche migliori ed io ci metterei pure qualcosa di gerrard e Kakà. Complimenti a… Leggi altro »

Unoviola
Ospite
Unoviola

Si si ….diciamo che Castrovilli ricorda Tardelli ,Antognoni, Kucu’ , Kaka’, Gerrard…e chi altro??
Questi fini intenditori, ne sparano…

Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

Orrico di calcio ci capisce poco. Ma poco tanto!

Mastro
Member
mastro

Per una volta concordo con Orrico, raramente l’ho fatto.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Sì, alla fiera dell’ovvio siamo tutti d’accordo…

El camion
Ospite
El camion

Sono d’accordo con te

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Essendo stato un prodotto calcisticamente sofisticato e avveniristico della Nazione Toscana nn può che essere felice dei progressi della Fiorentina.

LaFiorentina
Tifoso
LaFiorentina

MITICO CORRADO ORRICO!

Articolo precedenteChampions League, il Napoli pareggia in trasferta contro il Genk
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI