Orrico: “ Sarri e Spalletti costano troppo per i DV. Pioli? Sarebbe follia farlo andare via”

5



Parla così l’ex allenatore Corrado Orrico al Corriere Dello Sport: «Di Francesco mi piace perché è capace e ha un bel carattere. Credo che alla fine del campionato venga via dal Sassuolo. Soprattutto spero che la Fiorentina prenda un tecnico italiano o comunque cresciuto in Italia perché i nostri allenatori sono molto bravi come si vede anche nel resto d’Europa. Un esempio lampante è Stefano Pioli. All’Inter sarebbero dei pazzi a perderlo. Lui ha dimostrato cosa vuol dire fare l’allenatore, portare risultati e valorizzare anche i giocatori che sembravano zombie fino a poco tempo fa. Sarebbe perfetto per la Fiorentina ma anche per tutti gli altri club, compresa la Juventus. È proprio bravo e lo ha dimostrato anche alla Lazio con un magnifico campionato. Sarri e Spalletti costano troppo per i Della Valle».

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
F.R.
Ospite
F.R.

Ho già detto e continuo a dire che l’unico allenatore perfetto per questa società è la FATA TURCHINA, l’unica in grado di trasformare le zucche in eleganti carrozze .
Chissà, magari potrebbe trasformare dei modesti pedatori in Messi, Pelè e Maradona.
Se si continuerà a pensare agli allenatori, si continuerà a perdere di vista la vera priorità di ogni squadra di calcio: I giocatori BUONI.
Ma in questo giochino tutte le società sono bravissime: “Ecco l’allenatore che ci farà fare il salto di qualità etc.etc.”
Come al solito contano sul fatto che quando il saggio indica la luna il fessacchiotto guarda il dito…

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Purtroppo è vero, Sarri e Spalletti costano troppo.. Ma come possono sperare di trovare un partner per il project financing per realizzare lo stadio che scucia centinaia di milioni di euro mantenendo così basso il monte ingaggi?
Nessuno investirebbe mai una cifra simile per una squadra che non va in champions.
Notizia di oggi è che i DV senza partner non sono interessati al progetto mentre alla presentazione dei rendering avevano dichiarato che in mancanza di alternative avrebbeo coperto l’intera cifra da soli. Baracconi!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

STEFANO PIOLI sarebbe l’allenatore perfetto per la Fiorentina. Da tempo lo vado sostenendo anche se purtroppo è vincolato alle decisioni di tenerlo o meno da parte dei cinesi dell’INTER a fine campionato. Ha tutte le qualità e caratteristiche che rispondono alle necessità della Viola. E’ italiano (quindi quando parla si capisce quello che dice), ha l’età giusta, è bravo, le sue richeiste economiche sono in linea con quelle della nostra Società ,come persona ha un buon carattere ed infine conosce già l’ambiente viola per averci giocato diversi anni.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

è antipatico ma in questo caso difficile dargli torto

Donald Trump
Ospite
Donald Trump

Per poter utilizzare l’espressione “ex allenatore” si presuppone che in precedenza uno abbia svolto il lavoro di “allenatore”. Comunque sta volta non ha detto strafalcioni, anzi e’ talmente ovvio che se chiedevano a mia nonna era uguale.
Forza Viola!!!

Articolo precedenteAncora Saponara: “Fiorentina grande squadra, non servono rivoluzioni. Sarri-Giampaolo…”
Articolo successivoPres. Spal: “Rinnovo Semplici entro 10 giorni. Idea restare insieme. Ma se arriva una big…”
CONDIVIDI