Orsi: “Fiorentina alla pari con la Lazio. Chiesa ha sbagliato”

13



Fernando Orsi

L’ex biancoceleste ha parlato in vista della gara tra Fiorentina e Lazio di domenica pomeriggio

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, a Lady Radio: “L’Europa League peserà poco sulla Lazio che stasera farà ampio turnover. Siamo ad inizio stagione e le forze ancora ci sono. Nella Lazio pesa il derby perso e la squadra potrebbe risentirne. Se stasera i biancocelesti dovessero vincere metterebbero alle spalle quella sconfitta.

Fiorentina? Hanno ottenuto una vittoria difficile con l’Atalanta. I viola stanno facendo ottime cose in questo inizio di campionato. Pioli ha dato fiducia ad una squadra partita nello scetticismo generale. La Fiorentina è una squadra di qualità che parte alla pari con la Lazio.

Pioli può contare su tanti giovani e sono convinto che anche a Roma la Fiorentina se la giocherà a viso aperto. Pjaca? Adesso gioca molto sulle sue qualità tecniche ma deve inserirsi in un nuovo contesto. Dobbiamo ancora aspettare visto che viene da un infortunio molto serio.

Simeone? A me è sempre piaciuto, è molto generoso e arriva sempre in doppia cifra come gol. Gli serve più continuità di rendimento ma anche lui ha bisogno di tempo. Se dovesse crescere ancora sarebbe un vero valore aggiunto.

Chiesa? Ha sbagliato a simulare e questo è oggettivo. Deve crescere da questo punto di vista. Purtroppo oggi con i social non ti concedono più niente e sei sempre sotto gli occhi di tutti. Chiesa è un grande talento e sta trovando anche più continuità. Non può che migliorare“.

 

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
david
Ospite
david

ancora si parla del rigore dato a Chiesa……

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

E basta ……..i rigori di Milano e Firenze erano netti perché l’arbitro li ha concessi con o senza var.

Unus
Ospite
Unus

Oggettivo e’il fatto che sei un allenatore fallito ,dal 2010 non ti vuole piu nessuno …..chetati .

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

Ne vedremo delle belle

Steve54
Ospite
Steve54

Eccone n’altro, la finiranno? Il rigore c’era

Lanze67
Tifoso
,no

è possibile che la società non abbia capito i danni enormi che stanno facendo da gasperini in poi,ne và del risultato del campionato,se ne accorgeranno troppo tardi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sentire la Lazio parlare di queste cose fa venire la pelle d’oca perché per scorrettezza sono secondi solo alla Rubentus.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Siamo a giovedí sera!!! La partita era domenica pomerigio… mai visto una roba del genere.. basta ! Fanno apposta queste m…e . … basta e basta. . Forza viola ancora piú forte e duro

GENIO
Ospite
GENIO

CHIESA È ONESTO GIOVANE E FORTE, ASAMOAH LO HA PICCHIATO E ANCORA PARLA E DICE STPIDAGGINI, IL FALLO DA RIGORE PER ME C’ERA. FV

O' stregone
Ospite
O' stregone

La Lazio è una spanna sopra, sia come squadra sia come società. La sua qualità verrà fuori. La Fiorentina, invece, avrà presto un netto ridimensionamento di classifica. Nel calcio non si improvvisa nulla.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Povero infelice. Ma non è colpa tua, è solo di chi ti ha messo al mondo. Comunque coraggio, almeno cerca di sopravvivere, eh?

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

ora hanno rotto il …… con Chiesa simulatore….. Se era successo ad uno della Rubentus le polemiche erano già finite, perchè a loro è concesso tutto!!!!

Daniele
Ospite
Daniele

No. Chiesa può sbagliare gol o passaggi. Se sei arbitri assegnano un rigore che non c’è o ne danno uno perché “vedono” un unghia che sfiora un pallone é uno sbaglio loro. Se poi un giocatore diventa recidivo é un altro discorso, ma non mi pare il caso di Federico.

Articolo precedenteEuropa League, è il turno di Milan e Lazio
Articolo successivoWilson: “La Fiorentina gioca il miglior calcio. Non capisco il turnover di Inzaghi”
CONDIVIDI