Orsi: “La Fiorentina è una mina vagante, contro l’Udinese ho visto ottime cose”

6



Fernando Orsi

Fernando Orsi, opinionista di Premium Sport che ha commentato il Benevento, è intervenuto a Radio Fiesole: “Queste squadre tipo il Benevento prima o poi qualche punto lo dovranno fare. L’ho visto contro l’Inter e meritava di pareggiare. Manca un po’ d’esperienza in Serie A nel gestire certe situazioni. La Fiorentina vista contro l’Udinese fa ben sperare, l’ho vista cinica e tonica. La Fiorentina è favorita, anche se a Benevento non sarà semplice. Il Benevento qualche punto poteva averlo, lo meritava, ma è chiaro che la fase difensiva deve essere molto migliorata. Serie A con troppe squadre? Bisogna dirlo a squadre tipo Genoa e Udinese, che a dieci domeniche dalla fine già sono salve. Il campionato è spezzato, il divario è troppo grande ma credo sia difficile ridurre le squadre in Serie A nel breve periodo. La rosa del Benevento non ha tanta qualità, è normale che debba pagare lo scotto della Serie A”.

Obiettivo Fiorentina? “Nelle squadre di seconda fascia è una mina vagante, anche perché andare a vincere a Firenze è difficile per tutti. Serve pazienza e fiducia in Pioli, ma secondo me la squadra ha trovato il suo giusto equilibrio in campo e contro l’Udinese ho visto ottime cose. Gli esperimenti sono finiti, ha trovato i suoi 12-13 titolari con cui andare avanti. Per il settimo posto la Fiorentina può lottare, non la vedo inferiore al Torino. Simeone? L’investimento è stato importante, in prospettiva può diventare uno da doppia cifra. A Firenze l’ambiente ti carica, non si poteva pensare che nelle prime otto partite facesse otto gol. Lo sto vedendo bene, si muove per i compagni”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ortensia
Ospite
Ortensia

Una mina vagante di seconda fascia… Però!… Complimenti! ma vaia vaia…

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

MESSAGGIO CHIARO A TUTTI I ROSICONI! ALLA FINE SI FARA’ I CONTI CON LA FIORENTINA IN EUROPA VOGLIO VEDERE COSA AVRANNO DA DIRE TUTTI I ROSICONI CHE POPOLANO QUESTO SITO, ALTRO CHE TIFOSI!

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

in europa ci si va con l’agenzia di viaggi e a pagamento durante le ferie…….ma non al seguito dei viola…..purtroppo…………………………………

rezabi
Ospite
rezabi

Quanto ti pagano a fare la colf a Casette d’Ete ?? TifosoDV ? …sta per Diversamente Vispo???

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Effettivamente, sei proprio un tifoso di DV. Senza dubbio.

MarcoT
Ospite
MarcoT

Che si va in Europa? Non credo proprio…

Articolo precedenteFascetti: “A Benevento clima sarà caldissimo. Nuovi arrivi in casa viola? Non mi aspetto molto”
Articolo successivoOnofri: “Contro il Benevento sfida insidiosa, Simeone ha mentalità da grande giocatore”
CONDIVIDI