Orsi: “La Fiorentina è una mina vagante, contro l’Udinese ho visto ottime cose”

6



Fernando Orsi

Fernando Orsi, opinionista di Premium Sport che ha commentato il Benevento, è intervenuto a Radio Fiesole: “Queste squadre tipo il Benevento prima o poi qualche punto lo dovranno fare. L’ho visto contro l’Inter e meritava di pareggiare. Manca un po’ d’esperienza in Serie A nel gestire certe situazioni. La Fiorentina vista contro l’Udinese fa ben sperare, l’ho vista cinica e tonica. La Fiorentina è favorita, anche se a Benevento non sarà semplice. Il Benevento qualche punto poteva averlo, lo meritava, ma è chiaro che la fase difensiva deve essere molto migliorata. Serie A con troppe squadre? Bisogna dirlo a squadre tipo Genoa e Udinese, che a dieci domeniche dalla fine già sono salve. Il campionato è spezzato, il divario è troppo grande ma credo sia difficile ridurre le squadre in Serie A nel breve periodo. La rosa del Benevento non ha tanta qualità, è normale che debba pagare lo scotto della Serie A”.

Obiettivo Fiorentina? “Nelle squadre di seconda fascia è una mina vagante, anche perché andare a vincere a Firenze è difficile per tutti. Serve pazienza e fiducia in Pioli, ma secondo me la squadra ha trovato il suo giusto equilibrio in campo e contro l’Udinese ho visto ottime cose. Gli esperimenti sono finiti, ha trovato i suoi 12-13 titolari con cui andare avanti. Per il settimo posto la Fiorentina può lottare, non la vedo inferiore al Torino. Simeone? L’investimento è stato importante, in prospettiva può diventare uno da doppia cifra. A Firenze l’ambiente ti carica, non si poteva pensare che nelle prime otto partite facesse otto gol. Lo sto vedendo bene, si muove per i compagni”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ortensia
Ospite
Ortensia

Una mina vagante di seconda fascia… Però!… Complimenti! ma vaia vaia…

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

MESSAGGIO CHIARO A TUTTI I ROSICONI! ALLA FINE SI FARA’ I CONTI CON LA FIORENTINA IN EUROPA VOGLIO VEDERE COSA AVRANNO DA DIRE TUTTI I ROSICONI CHE POPOLANO QUESTO SITO, ALTRO CHE TIFOSI!

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

in europa ci si va con l’agenzia di viaggi e a pagamento durante le ferie…….ma non al seguito dei viola…..purtroppo…………………………………

rezabi
Ospite
rezabi

Quanto ti pagano a fare la colf a Casette d’Ete ?? TifosoDV ? …sta per Diversamente Vispo???

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Effettivamente, sei proprio un tifoso di DV. Senza dubbio.

MarcoT
Ospite
MarcoT

Che si va in Europa? Non credo proprio…

Articolo precedenteFascetti: “A Benevento clima sarà caldissimo. Nuovi arrivi in casa viola? Non mi aspetto molto”
Articolo successivoOnofri: “Contro il Benevento sfida insidiosa, Simeone ha mentalità da grande giocatore”
CONDIVIDI