Orsi: “Riscatterei Sportiello. Lazio squadra difficile da affrontare”

5



Fernando Orsi

Fernando Orsi, commentatore televisivo ed ex portiere della Lazio, è intervenuto su RadioBlu: ” La Lazio è una squadra molto difficile da affrontare, perchè subisce gol ma ne fa molti di più. Nella partita di domani, secondo me, ci saranno molte reti. Biancocelesti squadra da Champions ma possono essere presi sulla stanchezza perché è una delle squadre che ha giocato di più in stagione. In rosa Inzaghi ha giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento, come Immobile e Milinkovic-Savic. Sportiello? Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, quindi io per per 5,5 milioni lo riscatterei”.

Commenta la notizia

5 Commenti on "Orsi: “Riscatterei Sportiello. Lazio squadra difficile da affrontare”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Orsi ne capisce di portieri ,ha ragione ,perchè Sportiello è un ottimo portiere che potra’ solo migliorare ,considerata la sua giovane eta’.

Fabrizio.66
Ospite
Member

Sportiello va benissimo. Qualche errore lo fanno tutti.
Però farei giocare Cerofolini in prestito perchè lui è il futuro.

Viola Carminio
Ospite
Member
Con la difesa a 3 e ripartenze l’abbiamo fortemente messa in difficoltà con le due partite a Roma. Domani sarebbe perfetta per provare Chiesa seconda punta davanti a Saponara, velocissimi, scattanti, e Chiesa con una classe immensa, imprendibile con la palla al piede come Salah. Tanti sono convinti che Chiesa non sia un grande tiratore perché non segna, ma dal mezzo dell’area non ne sbaglia una, per il gioco viola arriva esterno a difesa schierata, e se vede la porta molto obliqua sembra larga tre metri. E’ questa la metà di un equivoco. Perchè allora tira una cannata che fa… Leggi altro »
Sinapsilondon
Ospite
Member

No no fiducia a Drago, potessi decidere darei fiducia a Drago, troppo 5,5 invece per qnt concerne domani partita difficile pareggio al massimo questa la sensazione (spesso sbaglio) FORZA RAGAZZI LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO FORZA VIOLA SEMPRE

GIULIANO
Ospite
Member
l’argomento della riflessione dell’ex portiere,nonchè commentatore televisivo,e tifoso laziale fernando orsi,.che mi trova maggiormente daccordo,è il riscatto di sportiello,sportiello è tra i primi 5/6 portieri del nostro campionato,e a quella cifra li,sarebbe un delitto a mio avviso non riscattarlo,oggi leggevo un articolo qui sul mio sito preferito e che frequento ogni giorno fiorentina,it,dove si diceva corvino punta sul rinnovo del prestito con l’atalanta,ecco mi auguro vivamente cher non si verifichi questa ipotesi,l’atalanta vuole monetizzare,e mi sembra anche giusto e corretto come concetto,e nel caso in cui,noi non ci impegneremo nel versare la cifra del riscatto,ritengo che le pretendenti per sportiello,non… Leggi altro »
Articolo precedenteFiorentina–Lazio: l’A.T.T. allo stadio con i braccialetti della Solidarietà
Articolo successivoLazio, Immobile non presente alla rifinitura: verso il forfait per Firenze
CONDIVIDI