Osti, Ds Samp: “Muriel? In tanti lo vogliono. Decideremo assieme il suo futuro”

7



E’ nel mirino di diversi club Muriel. Tra questi anche la Fiorentina che potrebbe sostituire Kalinic con l’ex Udinese in partenza da Genova sponda Samp. Ospite de La Domenica Sportiva il ds blucerchiato Carlo Osti ne ha parlato così: “Muriel ha disputato il miglior campionato da quando gioca nel nostro campionato. Non aveva mai trovato questa continuità in Italia come quest’anno. E’ chiaro che dopo una stagione così sia finito nel mirino di diversi club. Di voci e rumors ne stanno circolando tanti, ma decideremo insieme al calciatore ogni possibilità per il suo futuro”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David81
Tifoso
David81

Muriel è un sopravvalutato numero 1, tecnicamente lo giudico anche forte, ma i numeri sono impietosi per un giocatore di 26 anni: In serie A in totale 169 presenze e 40 goal In 3 anni di Sampdoria 76 presenze e 26 goal La media goal l’ha più alta l’odiatissimo Ilicic che è un trequartista. Muriel tende ache ad ingrassare in modo pazzesco, chi lo conosce se ne sarà accorto. Ha passato tutto l’anno a fare la riserva al Bravo Schick e al “vecchio” Quagliarella. Giocatore per me troppo poco continuo oltre ad essere ingiustificatamente costoso. No adatto al nostro caso,… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Mah!! c’è MARADONA …. come peso siamo lì… ma il tocco di palla e la classe sino migliori quelli di diego………. notizie da … SE UN SON GRULLI UN SI VOGLIONO:.

Xan
Ospite
Xan

Solito pacco “scuola udinese”…una partita da fenomeno all’anno e subito spacciato come giocatore incredibile!Poi quel genio di corvino,si innamora sempre di sti bidoni!

Andrea (recco)
Ospite
Andrea (recco)

sono di genova, Muriel è piu sovrappeso di Higuain!! ANCHE NO

F.R.
Ospite
F.R.

Sicuramente meglio tenersi Ilicic, che nella sua discontinuità è MENO discontinuo di Muriel.
La carriera di Muriel è ormai nota a tutti. Non si capisce a cosa serva

Fabio
Ospite
Fabio

Inutile giocatore costantemente sovrappeso e sopravvalutato.

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

questo tizio nel suo anno migliore, l’attuale, ha fatto in tutto 12 reti coppe comprese!
alla faccia della continuità,
datecene uno discontinuo ma che segni davvero!

Articolo precedenteL’Italia Under 20 trionfa con lo Zambia e accede alle semifinali. Scalera…
Articolo successivoMercato, non solo Simeone: la Fiorentina guarda ad altri due giocatori del Genoa
CONDIVIDI